Chissà se ha un effetto....
Ahahah grande Inda.
Chissà se ha un effetto....
Ciao ragazzi, immagino che sia già stato scritto o comunque sfiorato l'argomento, ma anche cercando con parole chiave sul thread non trovo niente.
Volevo chiedervi se avete mai ordinato da SeedsHereNow.
Com'è come tempi? Immagino lunghi, io non ho mai ordinato da oltreoceano.
Vorrei ordinare uno strain particolare che mi incuriosisce molto di Humboldt Seed Company, Freakshow, poco tempo fa mi pare abbia scritto qualcosa a riguardo anche Flowski.
Tornando al sito, mesi di attesa?!
Grazie a chi mi dia qualcosa a riguardo.
ciao shaki, la tempistica quando compri oltreoceano dipende molto dall eventuale blocco doganale.
non so per quale motivo, ma nell ultimo periodo tutte le spedizioni mandate da seed here now vengono bloccate in dogana, e per farti sbloccare il pacco, devi scaricarti il pdf, compilarlo mettendo nella dicitura della descrizione del contenuto "freebies", oppure "gadget gratuiti", evita di scrivere semi perchè te li rimbalzano sicuramente e li rimandano al mittente. una volta compilato lo mandi via mail alla dogana che in teoria dovrebbe sbloccarti il pacco. in totale dovrai aspettare circa 3/4 settimane da quando fai l ordine.
se invece ordini su neptune seed il pacco dovrebbe passare la dogana senza essere bloccato...... non chiederemi il motivo ma è cosi. ed in quel caso arriverebbe in circa 1/2 settimane.
un abbraccione e buoni acquisti!!!
EDIT: su neptune seed i freak show femm. sono fuori a 150 dollari, contro i 200 dollari di seed here now. considerando la differenza di prezzo ed i fatti sopra citati penso che potresti farci un pensierino.....
Ciao Shaki! Ti do un ulteriore consiglio! Prova a chiedere se possono mettere i semi in una custodia di cd/dvd e chiedi esplicitamente che siano spediti come "gadget", avrai meno probabilità che te li fermino in dogana! Ultimamente ho fatto molti ordini dagli USA, sia da privati che da seedbanks, ed è sempre andata bene fin'ora, niente fermi in dogana o altre menate! Hanno impiegato da 1 settimana a un mese! Ricordati anche di chiedergli il tracking number! E un'altra cosa giusto per info...avevo fatto due ordini da là i primissimi di marzo, quando ancora negli USA erano all'inizio del contagio ma avevano già chiuso i voli per l'Europa: non so se questo c'entri, però entrambi gli ordini (uno dalla east coast e l'altro da LA) hanno fatto prima scalo a Londra, cosa mai successa prima, almeno a me, e questo ha fatto perdere 10 giorni buoni alla spedizione! In più una delle due ha subito il controllo e mi hanno detto che per ritirarla in posta devo pagare 20€ di tasse doganali! Poi stavolta ho notato una discrepanza sulle info date dal sito delle poste americane e quelle italiane: secondo me è il caos generato dalla situazione-virus, perché la mattina dicevano una cosa e il pomeriggio un'altra, soprattutto quello delle poste italiane mi è sembrato nel pallone...Mah! Io al momento preferisco interrompere gli acquisti oltreoceano e piuttosto guardo su cannapot! Soprattutto perché in questo momento avere in giro semi magari costosi non mi fiderei! I miei 2 cents! Buoni acquisti!! Hola!
Io son pazzo x i fazzioi:diavolo e bianco di Spagna su tutti... Ma un borlotto o un lamon plen de zavola e pevaron no te digo de no!!!.. Famo Na marmalade col azuki????
Info gratuita:
Da Neptune Seed Bank tra le altre cose mi hanno risposto che stanno ultimando il sito europeo. Poi inizieranno a spedire dalla Spagna.
Per il resto mi hanno detto che ora continuano a spedire senza problemi.
Poi boh, ho espresso il mio interesse per i semi che voglio prendere e mi hanno risposto dicendomi che hanno banche migliori di Humboldt Seed Company, di guardare nella loro pagina Instagram che ci sono un sacco di foto di strain incredibili, che superano il 30% di THC...
Ma se a me interessano quei semi?! Non posso?! Boh... Vabbè.
Niente era più per informarvi dell'imminente apertura del sito europeo.
Info gratuita:
Da Neptune Seed Bank tra le altre cose mi hanno risposto che stanno ultimando il sito europeo. Poi inizieranno a spedire dalla Spagna.
Per il resto mi hanno detto che ora continuano a spedire senza problemi.
Poi boh, ho espresso il mio interesse per i semi che voglio prendere e mi hanno risposto dicendomi che hanno banche migliori di Humboldt Seed Company, di guardare nella loro pagina Instagram che ci sono un sacco di foto di strain incredibili, che superano il 30% di THC...
Ma se a me interessano quei semi?! Non posso?! Boh... Vabbè.
Niente era più per informarvi dell'imminente apertura del sito europeo.
Bella notizia! Grazie per la info Shaki.Info gratuita:
Bé forse perché per gli americani la HSC non è esattamente il top considerando le genetiche che hanno a disposizione da altre sb ! Poi non è imparentata con la Dinafem?
Ragazzi , buonasera, stavo pensando per il 420 di fare una spesa su seedsroad... ho capito che ha diverse chicche ma non ho molta esperienza...qualcuno mi puo’ dare una dritta tra quei breeders??