What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
[FONT=Verdana, serif]Bene Uomini della Tortuga![/FONT]

[FONT=Verdana, serif]In queste settimane c’è stata un’intensa attività postale, qualcosa ho ordinato io ben consigliato da Nonna Inda, [/FONT][FONT=Verdana, serif]qualcosa mi è stato gentilmente regalato da alcuni di voi (grazie!!!) e qualcos’altro ancora come avete letto sopra avrebbe dovuto venire dagli USA ma è stato vittima dell'inconsueta efficenza doganale!...'stardi :biggrin:...avevo preso [/FONT][FONT=Verdana, serif][FONT=Verdana, serif]CHEMDOG 2018[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Chem D x NYC Chem/91 Chem bx) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]TOP DAWG[/FONT]
[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]Qualcosa mi è stato regalato da Female Seeds ed infine alcuni sono pick & mix femminizzati che ho preso come contorno.
[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]Per quel poco che faccio io ho fatto il pieno, e come potrete vedere a parte alcune eccezioni siamo alla ricerca di gassy strain.[/FONT]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63293&pictureid=1900731&thumb=4]View Image[/URL]

[FONT=Verdana, serif]Andiamo a vedere cosa abbiamo tra le grinfie:[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]PURPLE PUNCH x CUVEE x GSC[/FONT][FONT=Verdana, serif] – Regular - [/FONT][FONT=Verdana, serif]PAPAJESUS FARM[/FONT][FONT=Verdana, serif]. [/FONT][FONT=Verdana, serif]Regalata da Brunez, fatta da un breeder privato di nome Jesus che lavora per Papajesus Farm, il cross non è in vendita e non sarà mai rilasciato, circola solo tra i suoi amici. Il Purple Punch che ha utilizzato è quello di Supernova Garden, il Cuvee è il cut donatogli da Jinx e il GSC è il Forum cut.
[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]U PINK KUSH x TAHOE OG[/FONT][FONT=Verdana, serif] - Feminized -[/FONT][FONT=Verdana, serif]BRUNEZ/DR.UNDERGROUND[/FONT][FONT=Verdana, serif]. [/FONT][FONT=Verdana, serif]Cross fatto da Brunez con il polline della pink reversed mandatogli dal Dr.Underground ed una Tahoe OG sempre del Dr.Underground ma coltivata e scelta da Brunez.[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]OG KUSH[/FONT][FONT=Verdana, serif] – Regular - [/FONT][FONT=Verdana, serif]HONEY BEAR FARM[/FONT][FONT=Verdana, serif]. [/FONT][FONT=Verdana, serif]Ancora tra le perle di Brunez, dovrebbe essere un ibrido della Fire OG molto gassy.[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]PANABANA F2[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Banana og x Panama x NL 5) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]STRA[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]PANABANA HAZE[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Panabana x Frankie Haze di Chimera) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]STRA[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]STARDAWG F2#10 (m) x Pelmo Time aka KOSHERTANGIE F2(f) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]DOC KUSH[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]818 OG x FIRE OG bx2[/FONT][FONT=Verdana, serif] – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]RELENTLESS GENETICS[/FONT][FONT=Verdana, serif]. [/FONT][FONT=Verdana, serif]Tra i semi che mi ha regalato Rula e che hanno una bella storia, dovrebbe essere uno strain molto pinesol e gassy.[/FONT][FONT=Verdana, serif]
[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]HEAT WAVE[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Dosidos x JetFuel) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]ARCHIVE SEEDS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]HASHPLANT D[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Chem D x 88G13HP) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]BODHI SEEDS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]SUPER SILVER HASHPLANT[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Super Silver Haze x 88G13HP) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]BODHI SEEDS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]HEADBANGER[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Sour Diesel IBL x Biker Kush v1.0) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]KARMA GENETICS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]SCOTT OG[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Triangle Kush x Rare Dankness #1[/FONT])[FONT=Verdana, serif]– Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]RARE DANKNESS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]ALIEN OG[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Tahoe OG X Alien Kush (Alien Tech Pheno)[/FONT][FONT=Verdana, serif]– Feminized – [/FONT][FONT=Verdana, serif]CALI CONNECTION[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]SFV OG KUSH[/FONT][FONT=Verdana, serif] (SFV OG IBL Reversed x SFV OG) – Feminized – [/FONT][FONT=Verdana, serif]CALI CONNECTION[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]AMERSTH SOUR DIESEL[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Chemdawg x Amherst Super Skunk) – Feminized - [/FONT][FONT=Verdana, serif]HSO[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]707 TRUTHBAND[/FONT][FONT=Verdana, serif] (True OG x True OG) – Feminized - [/FONT][FONT=Verdana, serif]HSO[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]CHEM OG[/FONT][FONT=Verdana, serif] – (OG Kush x Chemdawg) - Feminized – [/FONT][FONT=Verdana, serif]FEMALE SEEDS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]CINDERELLA 99[/FONT][FONT=Verdana, serif] (C99 x C99) - Feminized – [/FONT][FONT=Verdana, serif]FEMALE SEEDS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]
[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]Ora resta la parte più difficile...decidere cosa mettere giù la prossima run!!! :biggrin:
[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]Un abbraccio Gentaglia! :pirate:[/FONT]

:groupwave:

DocKush

Outsider In The Heart
Anche io ho sempre dichiarato card da collezione o pepper seeds e lo sdoganamento con alcune tipologie di spedizione e modalità di spedizione lo si paga sempre, ricordo anche io ho mandato diverse fatture al doganiere a mai mi hanno rispedito il pacco al mittente.. che sfiga Doc
huggg.gif

Vedrai che SHN ti risolverà il problema..
Interessante la LEMON G ma sarebbe LEMON ELECTRIC G ? (G13 X LEMON SKUNK? o LOVE POTION?)
Ciao bro un abbraccione
huggg.gif

eh si.....son proprio sfigato........ speriamo che shn mi dia una mano.........

comunque non so moltissimo sulla lemon g, so che è un cut che proviene da cincinnati derivante da erba colombiana importata negli anni 70. in molti hanno usato questo cut per le loro genetiche, tra i quali se non erro bodhi, alien genetics, mosca, archive, th seed e molti altri. tra le altre cose questo cut è tra i progenitori della leggendaria starfighter........ quindi mi sarei aspettato molto da questo cross...... se non mi avessero bloccato il pacco........ -.-
bella bro un abbraccione!!!!!

Daje Doc!!!...ci faremo ridare il nostro fagiolame!!! :biggrin:

speriamo amico mio............. speriamo!!!!!
comunque complimenti per la scorta di fagiolanza, davvero tanta bella roba!!!!!!

ROKOS

Active member
Sai che devi germinarli tutte rok?.. O almeno i regali.. :)

Eh si che lo so...non si diventa zii senza saper stare al mondo :biggrin:...e men che meno nonne chiaramente :biggrin:

Guarda Inda...ormai mi sono votato a "vasi piccoli tante piante" ed al multistrain da seme...almeno per i prossimi cicli ;)...con tutto quanto ovviamente ciò comporta. Quindi...anche se un pò per volta...ma conto di riuscire a dargli una buona sfoltita...e di sicuro nei miei criteri di priorità in cima alla lista c'è il voler contraccambiare la generosità altrui ci mancherebbe pure ;)

N'abbraccione Inda!

cester

Active member
[FONT=Verdana, serif]Bene Uomini della Tortuga![/FONT]

[FONT=Verdana, serif]In queste settimane c’è stata un’intensa attività postale, qualcosa ho ordinato io ben consigliato da Nonna Inda, [/FONT][FONT=Verdana, serif]qualcosa mi è stato gentilmente regalato da alcuni di voi (grazie!!!) e qualcos’altro ancora come avete letto sopra avrebbe dovuto venire dagli USA ma è stato vittima dell'inconsueta efficenza doganale!...'stardi :biggrin:...avevo preso [/FONT][FONT=Verdana, serif][FONT=Verdana, serif]CHEMDOG 2018[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Chem D x NYC Chem/91 Chem bx) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]TOP DAWG[/FONT]
[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]Qualcosa mi è stato regalato da Female Seeds ed infine alcuni sono pick & mix femminizzati che ho preso come contorno.
[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]Per quel poco che faccio io ho fatto il pieno, e come potrete vedere a parte alcune eccezioni siamo alla ricerca di gassy strain.[/FONT]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63293&pictureid=1900731&thumb=4]View Image[/URL]

[FONT=Verdana, serif]Andiamo a vedere cosa abbiamo tra le grinfie:[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]PURPLE PUNCH x CUVEE x GSC[/FONT][FONT=Verdana, serif] – Regular - [/FONT][FONT=Verdana, serif]PAPAJESUS FARM[/FONT][FONT=Verdana, serif]. [/FONT][FONT=Verdana, serif]Regalata da Brunez, fatta da un breeder privato di nome Jesus che lavora per Papajesus Farm, il cross non è in vendita e non sarà mai rilasciato, circola solo tra i suoi amici. Il Purple Punch che ha utilizzato è quello di Supernova Garden, il Cuvee è il cut donatogli da Jinx e il GSC è il Forum cut.
[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]U PINK KUSH x TAHOE OG[/FONT][FONT=Verdana, serif] - Feminized -[/FONT][FONT=Verdana, serif]BRUNEZ/DR.UNDERGROUND[/FONT][FONT=Verdana, serif]. [/FONT][FONT=Verdana, serif]Cross fatto da Brunez con il polline della pink reversed mandatogli dal Dr.Underground ed una Tahoe OG sempre del Dr.Underground ma coltivata e scelta da Brunez.[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]OG KUSH[/FONT][FONT=Verdana, serif] – Regular - [/FONT][FONT=Verdana, serif]HONEY BEAR FARM[/FONT][FONT=Verdana, serif]. [/FONT][FONT=Verdana, serif]Ancora tra le perle di Brunez, dovrebbe essere un ibrido della Fire OG molto gassy.[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]PANABANA F2[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Banana og x Panama x NL 5) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]STRA[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]PANABANA HAZE[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Panabana x Frankie Haze di Chimera) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]STRA[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]STARDAWG F2#10 (m) x Pelmo Time aka KOSHERTANGIE F2(f) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]DOC KUSH[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]818 OG x FIRE OG bx2[/FONT][FONT=Verdana, serif] – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]RELENTLESS GENETICS[/FONT][FONT=Verdana, serif]. [/FONT][FONT=Verdana, serif]Tra i semi che mi ha regalato Rula e che hanno una bella storia, dovrebbe essere uno strain molto pinesol e gassy.[/FONT][FONT=Verdana, serif]
[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]HEAT WAVE[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Dosidos x JetFuel) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]ARCHIVE SEEDS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]HASHPLANT D[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Chem D x 88G13HP) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]BODHI SEEDS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]SUPER SILVER HASHPLANT[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Super Silver Haze x 88G13HP) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]BODHI SEEDS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]HEADBANGER[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Sour Diesel IBL x Biker Kush v1.0) – Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]KARMA GENETICS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]SCOTT OG[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Triangle Kush x Rare Dankness #1[/FONT])[FONT=Verdana, serif]– Regular – [/FONT][FONT=Verdana, serif]RARE DANKNESS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]ALIEN OG[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Tahoe OG X Alien Kush (Alien Tech Pheno)[/FONT][FONT=Verdana, serif]– Feminized – [/FONT][FONT=Verdana, serif]CALI CONNECTION[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]SFV OG KUSH[/FONT][FONT=Verdana, serif] (SFV OG IBL Reversed x SFV OG) – Feminized – [/FONT][FONT=Verdana, serif]CALI CONNECTION[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]AMERSTH SOUR DIESEL[/FONT][FONT=Verdana, serif] (Chemdawg x Amherst Super Skunk) – Feminized - [/FONT][FONT=Verdana, serif]HSO[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]707 TRUTHBAND[/FONT][FONT=Verdana, serif] (True OG x True OG) – Feminized - [/FONT][FONT=Verdana, serif]HSO[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]CHEM OG[/FONT][FONT=Verdana, serif] – (OG Kush x Chemdawg) - Feminized – [/FONT][FONT=Verdana, serif]FEMALE SEEDS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]CINDERELLA 99[/FONT][FONT=Verdana, serif] (C99 x C99) - Feminized – [/FONT][FONT=Verdana, serif]FEMALE SEEDS[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]
[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]Ora resta la parte più difficile...decidere cosa mettere giù la prossima run!!! :biggrin:
[/FONT]

[FONT=Verdana, serif]Un abbraccio Gentaglia! :pirate:[/FONT]

Che spettacolo!!! :canabis: Tanta Roba!
Adoro i gusti fuel/gas. Le chem e le hashplant di bodhi seed è da un pò di tempo che volevo comprarle, infatti saranno il mio prossimo acquisto.
Per ora sono riuscito a mettere le mani su un paio di fagioli di chem d f6 di jare, cerca i suoi lavori qui su ic mag, che ho subito piantato; non vedo l'ora di sentire il suo profumo inconfondibile. :smokeit:

Comunque complimenti! Ottima scelta, spero di vederti presto all'opera.
Buon cultivo!

Hakuna Matata!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cosa pensate di questo cross?

GG#4 (reversed female pollen) x ONYCD (JJ-TDS)

È feminized e non è MAI STATO TESTATO! MAI..
Il polline mi era stato regalato da Alfred e la diesel è dai semi top dawg che ho fatto qualche tempo fa ma senza documentare nulla purtroppo, e se avevo qualche foto ormai è andata..
E' na roba totalmente H O M E M A D E senza pretese (credo) ma se qualcuno li mette giù subito gli mando 5-6 fagioli da testare.. mi farebbe piacere vedere che ne viene fuori, quindi chiunque ha tempo e voglia di provarla non deve avere grandi aspettative perché più che un progetto o cross è un esperimento :biggrin:

Ho un altro cross fatto con il polline della GG#4 feminized ma l'ho già promesso a qualcun'altro del forum :) che ama la sensi star
:wave:

EDIT
Perfavore se non avete intenzione di buttare giù e provare/testare questi fagioli evitate di scrivermi per avere semi gratis, grazie mille e scusate la schiettezza ma è meglio precisarlo e chiarire subito che preferisco inviare i semi a chi ha un minimo di VOGLIA di condividere un mini diario/report/ du foto

Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
brunez tra poco ti troverai schiere di persone sotto casa nella speranza di reperire qualche fagiolo....... ;-)

VidaLoca89

Well-known member
Cosa pensate di questo cross?

GG#4 (reversed female pollen) x ONYCD (JJ-TDS)

È feminized e non è MAI STATO TESTATO! MAI..
Il polline mi era stato regalato da Alfred e la diesel è dai semi top dawg che ho fatto qualche tempo fa ma senza documentare nulla purtroppo, e se avevo qualche foto ormai è andata..
E' na roba totalmente H O M E M A D E senza pretese (credo) ma se qualcuno li mette giù subito gli mando 5-6 fagioli da testare.. mi farebbe piacere vedere che ne viene fuori, quindi chiunque ha tempo e voglia di provarla non deve avere grandi aspettative perché più che un progetto o cross è un esperimento :biggrin:

Ho un altro cross fatto con il polline della GG#4 feminized ma l'ho già promesso a qualcun'altro del forum :) che ama la sensi star

EDIT
Perfavore se non avete intenzione di buttare giù e provare/testare questi fagioli evitate di scrivermi per avere semi gratis, grazie mille e scusate la schiettezza ma è meglio precisarlo e chiarire subito che preferisco inviare i semi a chi ha un minimo di VOGLIA di condividere un mini diario/report/ du foto

Grandissimo brunez, oggi mi sono arrivati i cross che m hai spedito.:woohoo: Grazie ancora davvero. Vedremo che ne salta fuori:tiphat:

Attachments

• 20181120_155325.jpg
    20181120_155325.jpg
    48.1 KB · Views: 26
Last edited:

Gam

Member
Veteran
Non so se è stato già trattato l’argomento, ma di The Plug Seedbank sappiamo qualcosa? Vedo che vendono sia femm che reg e le genetiche sono quelle che vanno ora è siccome se li fanno pagare come altri ben più celebri mi domandavo se fosse roba buona oppure un hermie party.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Io sono disponibile, li voglio io ti prego!
Ciao Gitano e benvenuto su Icmag :tiphat:
Scusami ma preferisco mandarli ad utenti che hanno già qualche esperienza pubblicata qui sul forum, non te la prendere, ma anche con un minimo di reputazione/credibilità e non intendo i quadratini
Ho inviato tanti semi a tanti utenti ma alla fine quelli che si sono sbattuti e hanno investito il loro tempo a provarli e ad arricchire il forum con report e informazioni sono stati davvero pochi, quindi capisci che sono un pochino diffidente da chi non conosco, che magari si è appena iscritto e il suo primo post è quello di chiedermi dei semi.. capisci?
BIOLOGICO, GITANO.....
arrivare a tanto per dei semi mi sembra assurdo..
spero davvero non sia lui :dunno:

brunez tra poco ti troverai schiere di persone sotto casa nella speranza di reperire qualche fagiolo.......
Ahhaahhaha ma và Doc mia moglie li prende a calci ner cuulo :biggrin:

Grandissimo brunez, oggi mi sono arrivati i cross che m hai spedito
Grazie ancora davvero. Vedremo che ne salta fuori
Ma figurati di nulla! Mi fa piacere ti siano arrivati sani e salvi!
Non vedo l'ora di vedere che trovi!

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie ancora Ras!
picture.php

a Ras hanno detto che li avevo regalati qui sul forum e per farli provare ad alcuni amici e così me li sono ritrovati di nuovo nella posta :biggrin:
Non so che dire se non
Grazie mille RASTRUTH e HSO TEAM dal profondo del mio cuore :huggg:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Domani mi arriva il rockwool e parto anche coi gmo e ogkz :).. In previsione delle new entry, complice l oidio ho pensionato quasi tutte le milf di casa :)

slevin_

Active member
Entrare in questo Thread ogni volta mi fa sentire il re degli ignoranti in fattore genetiche e ogni volta ho l'impressione di accontentarmi troppo quando invece un buon seme è la base di un ottima pianta!
Eh niente volevo solo dirvi grazie ragà per le informazioni che buttate ogni giorno quì e per le sperimentazioni varie, a volte lo si da per scontato ma in realtà c'è un gran sbattimento e lavoro dietro, mi prendo un anno di studio e prometto di farmi una cultura semosa entro dicembre 2019!

Grazie e scusate per l'OT ma ci tenevo.:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Dopo aver parlato con i ragazzi di HSO ho scoperto che prima di rilasciare i nuovi strains hanno lavorato parecchio per arrivare a questo rilascio, mi hanno spiegato che fino a questo periodo HSO non ha rilasciato nuovi ceppi per il mercato europeo proprio per questo motivo e che quindi i ceppi rilasciati in esclusiva ad ATTITUD3 sono testati e frutto di parecchio lavoro da parte di Ras, Geistgrow e tutto il collettivo HSO/HSO TEAM
Un altra notizia che voglio dare è che i nuovi ceppi appena rilasciati SOLO in esclusiva a Attitud3 saranno disponibili sul sito ufficiale HSO europa nelle classiche confezioni di legno entro l'inizio di Dicembre mentre poche settimane dopo saranno disponibili in tutte le varie seeds bank on-line e fisicamente disponibili presso tutti i grow shop.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Black Friday anche per HSO ho letto che oggi acquisti un pacchetto e ne ricevi due! :biggrin:

Latest posts

Latest posts