What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

latakiaa

Well-known member
Conoscete per caso growers choice? Il mio growshopparo dice che sono molto buoni, io non gli avevo mai sentiti.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Concordo, e ti chiedo di fare i nomi.. A me è successo con BIOLOGICO e alcapino:chiedono i semi promettendo report e poi spariti
Si esattamente l'utente "BIOLOGICO" mi aveva chiesto dei fagioli per il suo prossimo outdoor dicendomi che avrebbe postato thread, foto e informazioni.. sparito..
anzi sparita perchè a me ha detto di essere una ragazza, alla fine anche solo un "grazie sono arrivati" visto che qualche mese fà era online mi sarebbe bastato ma nemmeno quello..
Anche un altro utente di cui ora non ricordo il nome gli avevo mandato dei BLACK WILLIE (willie nelson) e il mio cross di MH x GDP ma pure lui sparito..
Al prossimo gli spedisco fagioli per canarini e ci facciamo 4 ghignate !! :biggrin:
:laughing:

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Latakiaa smettila di mettere i puntini al decimo post delle pagine....ho vuoi una rep negativa?
Poi perchè deve scrivere nella "nuova pagina" del thread? Non ne capisco la motivazione.. così non bisogna girare pagina ed è il primo post? :laughing:
Prima i quadratini, ora i puntini.. :biggrin:

DocKush

Outsider In The Heart
Latakiaa smettila di mettere i puntini al decimo post delle pagine....ho vuoi una rep negativa?

ahhhhhhhhhh non fatemi incazzare tanito........ altrimenti vi entriamo in casa e vi fumiamo tutto...... pure i gerani sul balcone!!!!!! ;-)

Poi perchè deve scrivere nella "nuova pagina" del thread? Non ne capisco la motivazione.. così non bisogna girare pagina ed è il primo post? :laughing:
Prima i quadratini, ora i puntini.. :biggrin:

bro dicesi "athazagorafobia" ovvero la paura di essere ignorati o dimenticati.

https://it.wiktionary.org/wiki/athazagorafobia

ps. latakiaa se proprio ti da tanto fastidio scrivere nell ultimo post della pagina, basta che aspetti un attimo, senza inzozzare i 3d.

simply respect!!!

redrollei

Member
Olà miei pazzi amici:tiphat:

allora brunez... mi hai fatto salire lo scimmione x lady MzJill...
presi Brian Berry Honey x l'incrocio con il gorillone, x restare in tema..:biggrin: ma le proverei quasi tutte....
poi il solito bodhi con Bingo Pajama e sssdh di connoisseur genetics..x la prox run..

adesso a 21gg di flo ho 2 mango n cheese connoisseur che mi stanno piacendo parecchio, una mother milk bodhi 6 fagioli messi 4 maschi 1 non pervenuto e una stupenda lady quella che mi piuace di + ma non ditelo alle altre....3 Pineapple Mayhem mosca seeds reg. una GSC di blimburn seeds seme free e una scott's og rare dankness

un saluto a tutta la truppa:tiphat:
Grosse grasse fumate a tutti! ciao

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Olà miei pazzi amici:tiphat:

allora brunez... mi hai fatto salire lo scimmione x lady MzJill...
presi Brian Berry Honey x l'incrocio con il gorillone, x restare in tema..:biggrin: ma le proverei quasi tutte....
:biggrin:
Ciao Red complimenti ottima scelta di strains!
Brian Berry Honey è Brian Berry Surprise x GG#4 e deve essere una bomba! Ne ho sentito solo parlare bene delle sue nuove genetiche della MzJill e qualche pacchetto l'ho condiviso sul forum e spero anzi sono sicuro che presto li vedremo! Tu hai intenzione di metterli giù presto? Tienimi aggiornato se puoi mi farebbe molto piacere seguire se pubblichi il diario!
:wave:

redrollei

Member
:biggrin:
Ciao Red complimenti ottima scelta di strains!
Brian Berry Honey è Brian Berry Surprise x GG#4 e deve essere una bomba! Ne ho sentito solo parlare bene delle sue nuove genetiche della MzJill e qualche pacchetto l'ho condiviso sul forum e spero anzi sono sicuro che presto li vedremo! Tu hai intenzione di metterli giù presto? Tienimi aggiornato se puoi mi farebbe molto piacere seguire se pubblichi il diario!
:wave:

Grande Brunez:tiphat:

non subito, ho da finire quelle che ho sotto... penso di partire a dicembre con il nuovo ciclo e posterò sicuramente il diario se interessa...
a presto e continua così,è un piacere leggervi!!!
ciao

DocKush

Outsider In The Heart
Grande Brunez:tiphat:

non subito, ho da finire quelle che ho sotto... penso di partire a dicembre con il nuovo ciclo e posterò sicuramente il diario se interessa...
a presto e continua così,è un piacere leggervi!!!
ciao

red attento a spoilerare troppo in anticipo ste genetiche da paura........ rischi che brunez ti entri in casa dal camino la notte "stile babbo natale" e ti fotta tutto!!!!! lo sai che lui è "pazzo per i semi"!!!!!!! ;-)

perdonatemi oggi sono + scemo del solito.......

un abbraccione ragazzacci!!!!!

redrollei

Member
red attento a spoilerare troppo in anticipo ste genetiche da paura........ rischi che brunez ti entri in casa dal camino la notte "stile babbo natale" e ti fotta tutto!!!!! lo sai che lui è "pazzo per i semi"!!!!!!! ;-)

perdonatemi oggi sono + scemo del solito.......

un abbraccione ragazzacci!!!!!

lo aspetterei a braccia aperte:biggrin: sopratutto se in stile babbo natale entra pieno dei suoi regali...:biggrin:

Grande Dock:tiphat:

una saluto!

StRa

Señor Member
Veteran
anche solo un "grazie sono arrivati" visto che qualche mese fà era online mi sarebbe bastato ma nemmeno quello..

ringraziare per l'invio è davvero il minimo.....e poi gli hai dato un cross con la mitica WILLIE NELSON!!

Ho la salivazione aumentata solo a nominarla....

hai trovato fenotipi incensati!? boom

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ringraziare per l'invio è davvero il minimo.....e poi gli hai dato un cross con la mitica WILLIE NELSON!!

Ho la salivazione aumentata solo a nominarla....

hai trovato fenotipi incensati!? boom
Ciao Stra!
Ancora sto pensando alla battuta dei semi per canarini (di Flowski :biggrin: )

Comunque a BIOLOGICO ho inviato
BLACK WILLIE che se non ricordo male era VIETNAM BLACK x WILLIE NELSON (Reeferman)
il mio cross di GDP x MANGO HAZE
e non ricordo se i DREAMTIME o NL#5 x AFGHAN di Shanti

La black willie l'avevo coltivata parecchi anni fà e devo dire per quello che mi ricordo è stata una pianta davvero splendida, fenotipi tutti sativa con una fioritura lunghissima tipo 12-14 settimane difatti io la raccolsi prima della completa maturazione proprio perchè ormai era inverno e sarebbe morta, ricordo perfettamente il colore nero scuro/ violaceo e con profumi esattamente come dicevi tu molto incesati e limonosi, ricordo bene un fenotipo che profumava e aveva un gusto di puro succo di limone ma con delle leggere sfumature di legno/pepe/cannella
E se ricordo bene aveva sbananato un pochino ma comunque era eccezionale
High pesantissimo da tachicardia :biggrin:

Che peccato che BIOLOGICO non ha pubblicato nemmeno una foto, come dicevo nemmeno un grazie! E mi aveva promesso un super diario outdoor con il mio cross di MH x GDP

Alla fine devo ringraziare Alfred il breeder e proprietario della bank DR.UNDERGROUND SEEDS lui li ha messi giù e qualche foto l'ho già pubblicata qui sul thread ma a breve me ne manderà molte altre e appena le ricevo ve le pubblico! È per me una grande soddisfazione sapere che non sono diventate erma e che si sono riempite di resina!

Scusa Stra ho scritto troppo! :biggrin:
:huggg:

Last edited:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ahahaha spettacolo !
Ogni volta è così,non so a quanti utenti mai visti e mai cagati ho spedito fagioli con la richiesta di avere almeno due foto e/o due righe in privato !?
Il 90% si è fatto di nebbia....
Al prossimo gli spedisco fagioli per canarini e ci facciamo 4 ghignate !! :biggrin:
Piemmatemi che ne ho delle sporte !

Ciao Stra!
Ancora sto pensando alla tua battuta dei semi per canarini :biggrin:

L'ha fatta Flowski :biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ma devvero è così difficile pensare di mettere i semi dentro a una provetta? Una cannuccia? Oppure un piccolo pezzo di pluriball? Una lettera imbottita??
No purtroppo no.. Non che mi interessavano molto questo strain perchè ne ho alcuni in frigo però non saper spedire due semi è il colmo
Breed in the USA
POLPETTA OG
picture.php

PURE IL RISO MI HA MESSO :laughing:

DocKush

Outsider In The Heart
in effetti non hai tutti i torti........ mi sembra di vedere i vecchi pacchi di duch passion.......... comunque se dobbiamo essere onesti "so che ora mi insulterete tutti", ma pure bodhi ti manda i fagioli in una bustina spuzza senza manco una capsula....... ora capisco perfettamente che il packaging sia solo una questione di marketing..... ma un minimo di attenzione in più non guasterebbe.

DocKush

Outsider In The Heart
nuovi arrivi...........

picture.php

picture.php

di tutto questo ben di dio devo ringraziare il carissimo brunez che mi ha omaggiato di tutte queste chicche........ grazie bro ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!