Si esattamente l'utente "BIOLOGICO" mi aveva chiesto dei fagioli per il suo prossimo outdoor dicendomi che avrebbe postato thread, foto e informazioni.. sparito..Concordo, e ti chiedo di fare i nomi.. A me è successo con BIOLOGICO e alcapino:chiedono i semi promettendo report e poi spariti
Al prossimo gli spedisco fagioli per canarini e ci facciamo 4 ghignate !!
Conoscete per caso growers choice? Il mio growshopparo dice che sono molto buoni, io non gli avevo mai sentiti.
Poi perchè deve scrivere nella "nuova pagina" del thread? Non ne capisco la motivazione.. così non bisogna girare pagina ed è il primo post?Latakiaa smettila di mettere i puntini al decimo post delle pagine....ho vuoi una rep negativa?
Latakiaa smettila di mettere i puntini al decimo post delle pagine....ho vuoi una rep negativa?
Poi perchè deve scrivere nella "nuova pagina" del thread? Non ne capisco la motivazione.. così non bisogna girare pagina ed è il primo post?
Prima i quadratini, ora i puntini..
Olà miei pazzi amici
allora brunez... mi hai fatto salire lo scimmione x lady MzJill...
presi Brian Berry Honey x l'incrocio con il gorillone, x restare in tema.. ma le proverei quasi tutte....
Ciao Red complimenti ottima scelta di strains!
Brian Berry Honey è Brian Berry Surprise x GG#4 e deve essere una bomba! Ne ho sentito solo parlare bene delle sue nuove genetiche della MzJill e qualche pacchetto l'ho condiviso sul forum e spero anzi sono sicuro che presto li vedremo! Tu hai intenzione di metterli giù presto? Tienimi aggiornato se puoi mi farebbe molto piacere seguire se pubblichi il diario!
Grande Brunez
non subito, ho da finire quelle che ho sotto... penso di partire a dicembre con il nuovo ciclo e posterò sicuramente il diario se interessa...
a presto e continua così,è un piacere leggervi!!!
ciao
red attento a spoilerare troppo in anticipo ste genetiche da paura........ rischi che brunez ti entri in casa dal camino la notte "stile babbo natale" e ti fotta tutto!!!!! lo sai che lui è "pazzo per i semi"!!!!!!! ;-)
perdonatemi oggi sono + scemo del solito.......
un abbraccione ragazzacci!!!!!
anche solo un "grazie sono arrivati" visto che qualche mese fà era online mi sarebbe bastato ma nemmeno quello..
Ciao Stra!ringraziare per l'invio è davvero il minimo.....e poi gli hai dato un cross con la mitica WILLIE NELSON!!
Ho la salivazione aumentata solo a nominarla....
hai trovato fenotipi incensati!? boom
Ahahaha spettacolo !
Ogni volta è così,non so a quanti utenti mai visti e mai cagati ho spedito fagioli con la richiesta di avere almeno due foto e/o due righe in privato !?
Il 90% si è fatto di nebbia....
Al prossimo gli spedisco fagioli per canarini e ci facciamo 4 ghignate !!
Piemmatemi che ne ho delle sporte !
Ciao Stra!
Ancora sto pensando alla tua battuta dei semi per canarini
Grazie TanitoL'ha fatta Flowski
nuovi arrivi...........
View Image
View Image
di tutto questo ben di dio devo ringraziare il carissimo brunez che mi ha omaggiato di tutte queste chicche........ grazie bro ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!