What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

DocKush

Outsider In The Heart
Ciao Doc!
Sono felice di sapere che tutto è arrivato sano e salvo! :biggrin:
Un abbraccione
:huggg:

bro come ti ho già detto in pm, sono commosso da tutta questa generosità, ti ringrazio nuovamente di cuore per tutta sta ciccia!!!!! spero solo di essere all altezza di queste genetiche e di avere la fortuna di trovare qualche esemplare speciale!!!!

un abbraccione bro!!!!!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
bro come ti ho già detto in pm, sono commosso da tutta questa generosità, ti ringrazio nuovamente di cuore per tutta sta ciccia!!!!! spero solo di essere all altezza di queste genetiche e di avere la fortuna di trovare qualche esemplare speciale!!!!
:biggrin: mi fà davvero piacere e sono contento che ti piace tutto!

Ma che c%@$o dici che stai sfornando cose bellissime e cazzute certo che ne sei all'altezza!
Non vedo l'ora di vedere cosa ne tirerai fuori Doc
un abbraccione anche a te
:wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
che strain sono i the bulldog e kannab?

:laughing: non sono semi Jhonny ma sono solo targhette segna piante!
Comunque la Kannabia è una Seeds Bank mentre il Bulldog (coffee di A'dam scrauso a parer mio) anche loro hanno iniziato la vendita di semi, comprano a bulk e vendono con il loro nome

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Semi per canarini...stonati

Semi per canarini...stonati

:biggrin: mi fà davvero piacere e sono contento che ti piace tutto!

Ma che c%@$o dici che stai sfornando cose bellissime e cazzute certo che ne sei all'altezza!
Non vedo l'ora di vedere cosa ne tirerai fuori Doc
un abbraccione anche a te

DOC devi fare il report del coltivo adesso...sennò la prossima volta ti manda semi per i canarini (cit:Flowski)....vero BRUNEZ ? :biggrin:

f3bdb997aa9860856c1b4f35e2735adb.jpg

ma non mi puoi fare questi scherzi brunez ahhaa ho anche io la scimmia solo che tu li prendi tutti , io "penso sempre " di prenderli tutti .poi non è giusto tutte le cose che mi ispirano sempre regular e che cazzo

DocKush

Outsider In The Heart
uahahaha tanito, tranquillo che farò tutti i dovuti report.......... oppure sparirò senza lasciar tracce, andando in giro a vantarmi senza conoscere nè pudore nè riconoscenza....... uahahahaha ;-)

ROKOS

Active member
oppure sparirò senza lasciar tracce, andando in giro a vantarmi senza conoscere nè pudore nè riconoscenza.......

Beh in Italia è il secondo sport nazionale dopo il calcio...non saresti certamente in solitudine :biggrin:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Poi basta...

Poi basta...

La vera vendetta sarebbe spedire semi di Light...la accudisce fino alla fine...la fuma e non fa un cazzo...quante bestemmie partirebbero al povero malcapitato :biggrin:

ROKOS

Active member
La vera vendetta sarebbe spedire semi di Light...la accudisce fino alla fine...la fuma e non fa un cazzo...quante bestemmie partirebbero al povero malcapitato :biggrin:

Bwhahahahahahaha!!!...bellissima!...VBI...Very...Bastard...Inside...:biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Oggi ho fatto qualche acquisto :biggrin: non che ne avevo bisogno ma a mio fratello ormai è salita la scimmia delle automatiche.. eh già..
Comunque ho optato per un pacchetto di
MEPHISTO GENETICS
3 BEARS OG (Karma's OG x Auto Triangle Kush F3)
SWEET SEEDS
BIG DEVIL XL AUTO
Entrambi i pacchetti di automatiche li regalerò a mio fratello, mentre per me dopo aver letto le informazioni sulla GREEN POISON e le FV postate da WARP e da GREEN ho deciso di prendere anche qualche SWEET SEEDS per il mio prossimo outdoor.. sinceramente non ho mai provato poi molto da Sweet Seeds e mai le Fast Version, sono proprio curioso di vedere cosa ne verrà fuori quindi ho preso
GREEN POISON FAST VERSION
JACK 47 FAST VERSION

Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran

Delle liane di 4 metri gli devono venire fuori !! :biggrin:

@Brunez con tutto il ben di dio che hai in frigo spendete per delle merdose automatiche ??
Mmmm c'è qualcosa che non mi torna.... :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
@Brunez con tutto il ben di dio che hai in frigo spendete per delle merdose automatiche ??
Mmmm c'è qualcosa che non mi torna.... :)
Ciao Flowsky
:biggrin: è esattamente quello che ho pensato/detto anche io ma purtroppo a mio fratello la scimmia delle automatiche non gliela toglie nessuno.. io ci ho provato a convincerlo che sono delle merde (IMHO) ma niente..
forse perchè le GSC x Space Queen di 3 metri e passa lo hanno fatto andare in piena paranoia :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowsky
:biggrin: è esattamente quello che ho pensato/detto anche io ma purtroppo a mio fratello la scimmia delle automatiche non gliela toglie nessuno.. io ci ho provato a convincerlo che sono delle merde (IMHO) ma niente..
forse perchè le GSC x Space Queen di 3 metri e passa lo hanno fatto andare in piena paranoia :biggrin:

Allora lo capisco....
E tieni basse ste piante mannaggia la portinaia !?

Che poi ti tocca fumare quella robaccia ! :biggrin:

Gam

Member
Veteran
Ragazzi io ho il frigo pieno di Sweet Seeds, anche FV, chi ne avesse bisogno mi contatti senza problemi che stanno lì e probabilmente non li metterò mai giù, sono tutti premi vinti, se a qualcuno fanno comodo no problem.

ohimaria

Out(of mind)Grower
Oggi ho fatto qualche acquisto :biggrin: non che ne avevo bisogno ma a mio fratello ormai è salita la scimmia delle automatiche.. eh già..
Comunque ho optato per un pacchetto di
MEPHISTO GENETICS
3 BEARS OG (Karma's OG x Auto Triangle Kush F3)
SWEET SEEDS
BIG DEVIL XL AUTO
Entrambi i pacchetti di automatiche li regalerò a mio fratello, mentre per me dopo aver letto le informazioni sulla GREEN POISON e le FV postate da WARP e da GREEN ho deciso di prendere anche qualche SWEET SEEDS per il mio prossimo outdoor.. sinceramente non ho mai provato poi molto da Sweet Seeds e mai le Fast Version, sono proprio curioso di vedere cosa ne verrà fuori quindi ho preso
GREEN POISON FAST VERSION
JACK 47 FAST VERSION

Ne ho 2 di MEPHISTO GENETICS
3 BEARS OG (Karma's OG x Auto Triangle Kush F3), hai scaricato il loro pdf su come coltivarle?

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ne ho 2 di MEPHISTO GENETICS
3 BEARS OG (Karma's OG x Auto Triangle Kush F3), hai scaricato il loro pdf su come coltivarle?

Ciao Ohi
No.. io non ho scaricato nessun pdf, nemmeno sapevo ci fosse..
Intendi dire consigl del breeder su come crescerle al meglio?
No comunque io non l'ho scaricato..
ci sono consigli particolari per crescere le loro automatiche?
E dimmi un pò come tu ti sei trovato con i loro strains? Problemi?

Last edited:

Cream47

Underground Grower
comunque se dobbiamo essere onesti "so che ora mi insulterete tutti", ma pure bodhi ti manda i fagioli in una bustina spuzza senza manco una capsula....... ora capisco perfettamente che il packaging sia solo una questione di marketing..... ma un minimo di attenzione in più non guasterebbe.

[FONT=&quot]Mi sa che ti hanno ascoltato :biggrin: io gli ultimi li ho ricevuto cosi quest'estate ;-) (bustina termosigillata con all'interno la solita bustina spuzza :)) :[/FONT]

picture.php

DocKush

Outsider In The Heart
wow che figa la nuova confezione di bodhi!!!! ma ora mette la capsula per proteggere i fagioli?????