What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sto commerciando pesantemente in questi giorni :D e prossimamente mi dovrebbero arrivare altri nuovi fagioli.. sempre americanate UNICORN GENETICS... Sto trattando con il ragazzo e per ora credo di essere ad un buon punto e sono riuscito a scambiare "giusto qualcosa"
Sto cercando di ottenere di nuovo qualche MAC o qualche cross sempre con i Mac di Cap
picture.php

picture.php

picture.php

Ciao :wave:

DocKush

Outsider In The Heart
no vabbè.... ci rinuncio con sto ragazzo...... madòòòòòòòòòòòòòòòòòò ma lo sai che la tipa di attitude in confronto a te è una dilettante????

comuqnue tanta tanta roba i cross con la mac!!!!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
no vabbè.... ci rinuncio con sto ragazzo...... madòòòòòòòòòòòòòòòòòò ma lo sai che la tipa di attitude in confronto a te è una dilettante????
comuqnue tanta tanta roba i cross con la mac!!!!!!!
:biggrin: frigo nuovo semi nuovi no? A parte gli scherzi i MAC ancora non sò se riuscirò a riaverli.. si perchè me li avevano donati quando ancora Capulator non era nessuno e nessuno se lo cagava, poi boh non sò quanto HYPE ce dietro il MAC..alla fine la madre della Mac viene da Jaws e i suoi lavori parlano da soli..

DocKush

Outsider In The Heart
:biggrin: frigo nuovo semi nuovi no? A parte gli scherzi i MAC ancora non sò se riuscirò a riaverli.. si perchè me li avevano donati quando ancora Capulator non era nessuno e nessuno se lo cagava, poi boh non sò quanto HYPE ce dietro il MAC..alla fine la madre della Mac viene da Jaws e i suoi lavori parlano da soli..

sicuramente l hype c'è, come d'altronde su ogni cross "famoso" lanciato sul mercato, ma è indiscutibile la linea genetica dalla quale proviene....... tanta tanta roba!!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Appena arrivati e inaspettati! GRAZIE SHANTI !!
wow incredibile! Il postino mi ha appena rilasciato la busta.. leggo sopra MSN CAMPIONE... SHANTI??
Mi ha inviato un pacchetto da 30 o più semi di Super Silver Haze :dance013:
E il porta passaporto!! :biggrin: Grazie!!
Grazie Scott :huggg:
picture.php

DocKush

Outsider In The Heart
se vabbè....... ma il corriere lo fai dormire a casa tua???? ;-)

e dopo "l uomo che sussurrava ai cavalli....... c'è brunez..... l uomo che sussurrava ai breeders...........

grandissimo bro, sei immensamente stupefacente!!!!!!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Leggevo qua su ic che da i cross con la Mac esce fuffa e se non ricordo male anche del cut non parlavano bene...
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=350803&page=2

Gmo brunez!!!!https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=345027&page=7
.. Se cannavore vuole lavorarci su con la sua dawg waltz un motivo ci sarà :)

Brunez recupera la blue orca haze di swami che a detta di ambertrichome (non di certo l'ultimo coglione) Na spanna sopra tutte le Neville old time ssh mulumbimby & Co. In circolazione!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Leggevo qua su ic che da i cross con la Mac esce fuffa e se non ricordo male anche del cut non parlavano bene...
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=350803&page=2

Gmo brunez!!!!https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=345027&page=7
.. Se cannavore vuole lavorarci su con la sua dawg waltz un motivo ci sarà :)

Brunez recupera la blue orca haze di swami che a detta di ambertrichome (non di certo l'ultimo coglione) Na spanna sopra tutte le Neville old time ssh mulumbimby & Co. In circolazione!
Già anche io ho letto della fuffa dai cross.. e se non sbaglio pure CAP ne parlava..

Oh Yes Inda!! Mi sto sbattendo già da qualche giorno per i GMO e presto spero di mandarteli :biggrin:

di Swami invece conosco ben poco.. ho letto la storia sul forum di mr.nice della Blue Orca Haze
1971 (Afganistan) x 1976 (Thai Stick) = ( F )Blue Orca x 1989 ( M ) Northern Lights #5 / Nevil's Haze F2

Ora vedo un po se recupero qualche fagiolo ;)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Zio ma non serve che me la mandi, ho belle cose in frigo anch'io ma se hai già 10 mamme valide per me è d'intralcio germinare altro... Quando pensioner o qualcosa penserò che terpeni nuovi cercare...
La blue orca è una nl5 haze che risale a fine 70 del circuito boel... Un po come la the cough di dinasty..
Leggevo sul 3d della fester skunk
.. Cmq si mi sa che gmo x Tina di exotic l'acquisto... :)
Te sai cos'è la rog di relentless?
Di in house hai mai fatto qualcosa?

ROKOS

Active member
Allora ragazzacci eccomi qui a portare in pubblico uno scambio che stavo avendo con il mitico Brunez...l'uomo che sussurra ai breeders e che ha più semi che capelli (sperando tu non sia calvo! :biggrin:).

Allora...come alcuni di voi sanno (Inda in primis pover'uomo) ogni tanto vado a rompere i cojoni a coloro di voi che hanno una certa esperienza in genetiche...capirai...il povero Brunez diventa facile una delle mie vittime preferite :biggrin:.

Il motivo per cui ci vado è che pur essendo difficile che una ganja proprio non mi piaccia...un paio di anni fa mi sono venute fuori un paio di Critical + 2.0 di Dinafem che avevano un sapore benzinoso/limonoso bello acceso che mi mandava ai matti.

Ho provato a rifarla ma non mi sono venute così, e d'altronde ho visto che a molti altri che le fanno vengono fuori con sapori fruttati...anche se mi ricordo molto bene un altro utente cui vennero esattamente come le mie (almeno dalla descrizione).

Comunque...sta di fatto che da allora (senza troppo affanno e con il limite che faccio poche piante l'anno) sono alla ricerca di qualcosa che sia benzina acceso prevalente.

Chiedendo consiglio...il Maestro Brunez mi ha indicato alcune strade di ricerca, e siccome magari può interessare anche ad altri abbiamo pensato di continuare qui.

Mi ha consigliato di cercare nella linea della critical...e quindi volgere lo sguardo alla Critical Mass di Mr.Nice.

Mi ha consigliato di dare un'occhiata alla Top Dawg visto che JJ lavora con genetiche tutte sul chem. La Top Dawg la conoscevo e la bramo da tempo, ma se non volgi lo sguardo agli USA non si trova.

Mi ha consigliato la Headbanger di Karma, gli strain Fuel di Archive (quelli che vengono dalla Jet Fuel di 303) così come gli strain Fuel di Connoisseur Genetics o la OG Fuel di Ripper Seeds.

Poi anche altri cui però è per me più difficile arrivare, come alcuni lavori di TerpFinder o di Pacific NW ROOTS.

Mi sono prontamente messo a lavoro per studiarmeli un po', vedere se magari seguendo le linee genetiche mi venivano fuori altri strain interessanti, ma soprattutto, e purtroppo, vedere anche cosa ci fosse di disponibile (in Europa).

Ho trovato disponibili alcuni strain tra quelli suggeriti da Brunez, ed altri li aggiungo io che sono usciti fuori dalla mia ricerca.

Non mi dispiacerebbe sentire il vostro parere, così come eventualmente aggiungere altre possibilità! ;)

Premesso che ovviamente nessuno strain può garantirti il sapore se non si fa attenta selezione coltivandolo, quello che stiamo cercando almeno come "tendenza" come detto è...Benza! :biggrin:

1 - Critical Mass di Mr.Nice (Afghan x Skunk #1) - E' disponibile ma tendenzialmente è forse l'ultima che farei.

2 - Purtroppo di Archive come di Top Dawg ho trovato quasi nulla qui in Europa, mi interessavano la Rocket Fuel (Jet Fuel OG x Face Off OG bx19) e la Race Fuel (High Octane OG x Face Off OG BX1). In compenso ho trovato la SOUR FACE (Sour Diesel x Face Off OG bx1) non so cosa ne pensate.

3 – La Headbanger (Sour Diesel IBL X Biker Kushv1.0) di Karma si trova.

4 – In ambito Connoisseur ho trovato la Fuel (ORlGINAL DIESEL aka DAYWRECKER aka DIESEL#1 x CHEMDOG BX2) su questo sito (https://www.realgorillaclothing.com/product-category/seeds/) ma non l’ho mai sentito e non so se fidarmi. Di Connoisseur ho trovato invece DEAD CHEM HEAD [(Chem D Cut x Chemdog BX2 Reservoir Seeds) x Casey Jones], HIPPY RIVATE STASH (Somas NYCD x OG Chem).

5 – Di Ripper Seeds ho trovato la Fuel OG (New York City Diesel clone x OG Badazz) ! Ma anche la RIPPER BADAZZ direttamente.

Se qualcuno vuole dire la sua lo ascolto con grande piacere!

Un saluto a tutti! :thank you:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Rokos da attitude c'è ancora la heat wave di archive che é jetfuel x dosidos(la volevo comprare pure io che la dosidos spinge)
E poi ti consiglierei chem4 x og... Tipo la emdog di Humboldt dicono sia benzina pura
Relentless ha appena fatto Na linea con maschio rog che dice sia super gassy

indabonga

Cannabis ****
Veteran
.. E Cmq se vuoi qualche fagiolo di Whitefuel x pink (jetfuelxthewhite X plushberryxstarfighter) te lo mando volentieri.. Ti metto anche due cloni da radicare di sourface :)

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Zio ma non serve che me la mandi, ho belle cose in frigo anch'io ma se hai già 10 mamme valide per me è d'intralcio germinare altro... Quando pensioner o qualcosa penserò che terpeni nuovi cercare...
La blue orca è una nl5 haze che risale a fine 70 del circuito boel... Un po come la the cough di dinasty..
Leggevo sul 3d della fester skunk
.. Cmq si mi sa che gmo x Tina di exotic l'acquisto... :)
Te sai cos'è la rog di relentless?
Di in house hai mai fatto qualcosa?
Intendevo poi appena ripartì con nuove selections ;)
La fester Skunk o qualche cross con essa era proprio l'altro giorno all'asta su instagram...
Cedi al fascino della Tina eh :biggrin: deve essere un cross pazzesco..
Credo che ROG sia la RELENTLESS OG ma non saprei con certezza, ora gli ho scritto un pm su IG e se risponde ti dico.. (ok Rula ha risposto al nostro dubbio)
Di In House ho fatto la White Velvet feminized (velvet cookie x platinum) alla fine ha sbananato parecchio e da allora ho lasciato stare In house :biggrin: (sò che è sbagliato eh, ma io sono così) anche se qualche pack dovrei averlo in frigo da qualche parte..

Oggi è la giornata dei corrieri/postini raga.. Appena arrivati una parte di regali HSO EUROPA
picture.php

Last edited:

RulaTone

Well-known member
Veteran
real gorilla clothing è sicuro, è il naturale proseguo di seedbay/bou ed è gestito molto bene

rog di relentless = relentless Og v2: "the next version will be relentless og v2. itll basically be og bx4f2"

relentless OG v1 info: "we also backcrossed the 818sfv fire og back to the 818og making relentless og v1. the lvf and rel og v1 are og bx4's, from here we are going to start going through the gens"

ora rokos non so se lo sai ma i semi che hai in mano (da cui la rog deriva) sono definiti come benzina e limone:
"The three scents I get from this gal are OG, lemon and gas in that order."
"Smell is funk then low tones of gas followed by low notes of citrus."
"Funky gasoline with a bit of sweet and citrus."

Comunque ragazzi non per sminuire nessuno ma mettere i semi in frigo son capaci tutti, specialmente se si han tanti soldi o se ce li si fa regalare (nuova moda nata con instagram) ma tirar fuori le piante buone è il vero lavoro, il resto è come fare l'album delle figurine...
e sono convinto che i semi regalati....il favore non lo fa chi li regala,
lo fa chi semina roba untested....

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
La black dog humbolt me ne hanno parlato bene per l outdoor, l ho assaggiata nel 2016,,

Quelle di Warp indoor sono davvero bellissime e piene di resina,
Anche io ne ho sentito parlare più che bene proprio da BIOVORTEX in persona, e appunto come dicevi elogiava le proprietà organolettiche che la Black Dog e la Cherry Glazed? avevano quando erano coltivate outdoor con il metodo Bokashi
Tanta tanta roba.. sempre amato le varietà HSO la Mango Sapphire, Sapphire OG e Bubbas Gift sono tra le mie preferite.

Latest posts

Latest posts