No credo che dentro la bustina termo saldata ci sia la classica bustina di Bodhi..wow che figa la nuova confezione di bodhi!!!! ma ora mette la capsula per proteggere i fagioli?????
No credo che dentro la bustina termo saldata ci sia la classica bustina di Bodhi..wow che figa la nuova confezione di bodhi!!!! ma ora mette la capsula per proteggere i fagioli?????
frigo nuovo semi nuovi no? A parte gli scherzi i MAC ancora non sò se riuscirò a riaverli.. si perchè me li avevano donati quando ancora Capulator non era nessuno e nessuno se lo cagava, poi boh non sò quanto HYPE ce dietro il MAC..alla fine la madre della Mac viene da Jaws e i suoi lavori parlano da soli..no vabbè.... ci rinuncio con sto ragazzo...... madòòòòòòòòòòòòòòòòòò ma lo sai che la tipa di attitude in confronto a te è una dilettante????
comuqnue tanta tanta roba i cross con la mac!!!!!!!
frigo nuovo semi nuovi no? A parte gli scherzi i MAC ancora non sò se riuscirò a riaverli.. si perchè me li avevano donati quando ancora Capulator non era nessuno e nessuno se lo cagava, poi boh non sò quanto HYPE ce dietro il MAC..alla fine la madre della Mac viene da Jaws e i suoi lavori parlano da soli..
Già anche io ho letto della fuffa dai cross.. e se non sbaglio pure CAP ne parlava..Leggevo qua su ic che da i cross con la Mac esce fuffa e se non ricordo male anche del cut non parlavano bene...
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=350803&page=2
Gmo brunez!!!!https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=345027&page=7
.. Se cannavore vuole lavorarci su con la sua dawg waltz un motivo ci sarà
Brunez recupera la blue orca haze di swami che a detta di ambertrichome (non di certo l'ultimo coglione) Na spanna sopra tutte le Neville old time ssh mulumbimby & Co. In circolazione!
Intendevo poi appena ripartì con nuove selectionsZio ma non serve che me la mandi, ho belle cose in frigo anch'io ma se hai già 10 mamme valide per me è d'intralcio germinare altro... Quando pensioner o qualcosa penserò che terpeni nuovi cercare...
La blue orca è una nl5 haze che risale a fine 70 del circuito boel... Un po come la the cough di dinasty..
Leggevo sul 3d della fester skunk
.. Cmq si mi sa che gmo x Tina di exotic l'acquisto...
Te sai cos'è la rog di relentless?
Di in house hai mai fatto qualcosa?
ehmmm.. tanta barba.. zero capelliBrunez...l'uomo che sussurra ai breeders e che ha più semi che capelli (sperando tu non sia calvo! ).
La black dog humbolt me ne hanno parlato bene per l outdoor, l ho assaggiata nel 2016,,