What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

hazepadano

Padre Sereno
medical e hot di inda confermo bene bene. la medicalglue però mi sta dando problemi con la mamma e le talee... ma il prodottino è come descritto! grazie!!!
allego foto di hot by inda che taglio a giorni

è a fine nona da vambio fotoperiodo, talea sotto hps 600w 90x90 25 piante in 3,5 litri terra.
ho messo giù le white fluel e le walker... speriamo siano femmine ;)
grazie inda

scarecrow33

Well-known member
Veteran
Ho sempre avuto rispetto della DNA e ho comprato i loro semi ma da mè non vedranno più un centesimo anche se sò che questo non porterà minimamente danno a quelle grandi merda del DNA GENETICS..
Come prima di lui GHS e the king of shit Arjan la DNA ha postato ieri una foto su IG dove sono in Marocco e alle spalle di quello sfruttatore e approfittatori che non nomino nemmeno migliaia di piante FEMMINILI partite dai semi DNA GENETICS
si avete capito bene FEMMINILI! Loro come il GHS sono andati in Marocco nelle valli del ketama e non solo lì a sfruttare le povere persone e a rovinare per sempre il loro patrimonio genetico delle loro piante landrace per fargli coltivare i loro [/I]shitty seeds olandesi.. è davvero uno scempio!
Vanno li si prendono i loro semi da cui poi tireranno fuori il loro nuovo catalogo tutto fronzoli e nomi accattivanti, guadagnando milioni di dollari sulle spalle della povera gente! VERGOGNATEVI
Ho espresso il mio parere su tutto questo e sono stato bloccato dal DNA e i miei post insieme a quello di molti altri compresi breeder di altre banche, allevatori privati.. tutti cancellati!
Ecco questo è DNA_GENETICS
La verità deve fare male..
Il mio consiglio è evitate di dare i vostri soldi a quei CRIMINALI poi fate voi..
ora il post hanno cancellato ma ho ancora lo screenshot
View Image
:wave:

ho letto anch'io da un breeder che seguo su IG il post di DNA ma non ne ho condiviso la polemica.
La prima cosa sta nel fatto che tutto il campo è coltivato con semi fem quindi chiunque coltivasse landrace pure marocchine non correrebbe il rischio di aver il proprio campo contaminato con genetiche straniere.

Secondo, già da più di 10 anni ormai in marocco sono state importate e incrociate genetiche afgane e pakistane. Vuoi per una maggior produzione di resina o vuoi per un maggior sapore dell'hash prodotto e mai nessuno mi pare si sia mai indignato

Terzo, nessuno dei grower tranne il breeder che seguo (redscare) su IG ha mai coltivato o preservato qualche landrace pura, che sia una

un saluto

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Quindi 1.200.000 piante femminili, ermafroditi non possono provocare danni alle genetiche marocchine?
Ho un ottimo articolo che potrei inviarti in un pdf tramite e-mail.
I primi dieci anni di produzione di seme femminile nella regione del rif furono un totale disastro e piena di ermafroditi. (ed è proprio l'amico "Drgrenskye" di RedScare che me l'ha inviato)
È assolutamente impossibile per loro dire che le loro linee femminili sono così stabili da non produrre ermafroditi su quella scala! Stiamo parlando di 1.200.000 piante..
Mi sento abbastanza sicuro che sia tutto busines e bugie
Poi sono del parere che preservare il patrimonio genetico di un territorio, come quello del Marocco e delle loro genetiche (anche se come dici non sono più vere landraces) vale più del marketing e business dei semi femminilizati, magari sbaglio ma per me rimane uno schifo.
Grazie comunque per le informazioni

Last edited:

hazepadano

Padre Sereno
era una hot inda e l'ho appena seccata! una settimana dopo quella foto. se la lasciavo ancora un po' non era male ma son dietro e ho fatto tabula rasa

S

Skunkydream

avete informazioni sui semi cnm x jtr? li ho riveduti da attitud lanno scorso

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
avete informazioni sui semi cnm x jtr? li ho riveduti da attitud lanno scorso
Ciao
Se li hai ricevuti da Attitude o da Choise seeds dovrebbero essere
COOKIE N CREAM x JACK THE RIPPER di TGA subfool
sono TESTER seeds che davano in regalo con gli ordini appunto su Choise Seeds e Attitude Seeds, anche io li ho in frigo

ROKOS

Active member
Ciao
Se li hai ricevuti da Attitude o da Choise seeds dovrebbero essere
COOKIE N CREAM x JACK THE RIPPER di TGA subfool
sono TESTER seeds che davano in regalo con gli ordini appunto su Choise Seeds e Attitude Seeds, anche io li ho in frigo

Ci sarebbe da domandarsi cosa non hai in quel frigo! :biggrin: a occhio e croce ci mettiamo meno :biggrin:

Un abbraccio brunez! :huggg:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Volevo ringraziare Alfred o come io sbaglio a chiamarlo "Alfredo" aka DR.UNDERGROUND per il regalo direi più che azzeccato per il gorillone che ho per i semi, e come alcuni tipo DOC che lo ha definito GODZILLA..
Eccolo ce l'ho :D ahahahhahahah

GODZILLA GLUE
King Kong (Ed Rosental Super Bud) x GG#4

picture.php

Grazie Alfred per questo splendido regalo più che inaspettato!
Thanks brotha!

DocKush

Outsider In The Heart
ecco questa te l hanno fatta apposta per te......... limited edition......... dovevano aggiungere "esclusivamente per brunez e il suo godzilla" uahahahah ;-)
comunque a parte gli scherzi, il cross è davvero molto interessante, anche perchè a quanto so la pineapple è un pheno della ed rosental, e se dovessi trovare l esemplare giusto che preservi i tratti dominanti di tale pheno, incrociati con la gorilla ci sarebbe da divertirsi........

ramse

Well-known member
Ho sempre avuto rispetto della DNA e ho comprato i loro semi ma da mè non vedranno più un centesimo anche se sò che questo non porterà minimamente danno a quelle grandi merda del DNA GENETICS..
Come prima di lui GHS e the king of shit Arjan la DNA ha postato ieri una foto su IG dove sono in Marocco e alle spalle di quello sfruttatore e approfittatori che non nomino nemmeno migliaia di piante FEMMINILI partite dai semi DNA GENETICS
si avete capito bene FEMMINILI! Loro come il GHS sono andati in Marocco nelle valli del ketama e non solo lì a sfruttare le povere persone e a rovinare per sempre il loro patrimonio genetico delle loro piante landrace per fargli coltivare i loro [/I]shitty seeds olandesi.. è davvero uno scempio!
Vanno li si prendono i loro semi da cui poi tireranno fuori il loro nuovo catalogo tutto fronzoli e nomi accattivanti, guadagnando milioni di dollari sulle spalle della povera gente! VERGOGNATEVI
Ho espresso il mio parere su tutto questo e sono stato bloccato dal DNA e i miei post insieme a quello di molti altri compresi breeder di altre banche, allevatori privati.. tutti cancellati!
Ecco questo è DNA_GENETICS
La verità deve fare male..
Il mio consiglio è evitate di dare i vostri soldi a quei CRIMINALI poi fate voi..
ora il post hanno cancellato ma ho ancora lo screenshot
View Image

Premesso che credo che sia di imprescindibile importanza la conservazione delle genetiche autoctone... e la simpatia per Mr King e company è meno che nulla... ma penso anche che il tuo discorso sia alquanto vizioso... Volente o nolente il mondo progredisce (sia in meglio che in peggio ovviamente) e con esso l'agricoltura, le tecniche di coltivazione, di breeding e le genetiche... e non vedo perché, il contadino italiano o di qualsiasi altro paese industrializzato possa essere libero di usufruire di semi femminili e di ibridi moderni, mentre il contadino marocchino o colombiano debba essere costretto ad usare le landrace del suo paese... è una conseguenza ovvia che con la messa sul mercato di ibridi più veloci e produttivi il contadino malawiano o marocchino ecc... sia propenso ad usare i suddetti ibridi, dato che, oltretutto, dal raccolto dipende il suo sostentamento...

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Premesso che credo che sia di imprescindibile importanza la conservazione delle genetiche autoctone... e la simpatia per Mr King e company è meno che nulla... ma penso anche che il tuo discorso sia alquanto vizioso... Volente o nolente il mondo progredisce (sia in meglio che in peggio ovviamente) e con esso l'agricoltura, le tecniche di coltivazione, di breeding e le genetiche... e non vedo perché, il contadino italiano o di qualsiasi altro paese industrializzato possa essere libero di usufruire di semi femminili e di ibridi moderni, mentre il contadino marocchino o colombiano debba essere costretto ad usare le landrace del suo paese... è una conseguenza ovvia che con la messa sul mercato di ibridi più veloci e produttivi il contadino malawiano o marocchino ecc... sia propenso ad usare i suddetti ibridi, dato che, oltretutto, dal raccolto dipende il suo sostentamento...

Su questo sono anche d'accordo cioè nel senso che dovrebbero essere in grado di ottenere varietà con un maggiore rendimento per il propri sostentamenti.
difatti la mia speranza è che gli allevatori incorporino ceppi autoctoni agli ibridi pur mantenendo sempre quei ceppi più "nativi" possibili e non distruggendoli e eliminando definitivamente quelle genetiche o sostituirli con semi feminized.
Un conto e migliorare un conto è perdere qualcosa che esiste in quei territori da sempre per i feminized? Che come dicevo da il recente studio che mi ha portato all'attenzione DRGRENSKYE di REDSCARE da dieci anni i test di allevare, utilizzare i semi femminili nelle valli del RIF è stato un disastro completo e distese di ermafroditi, non so quanto sia attendibile questo studio ma mi fido di quello che mi ha detto e inviato DRGRENSKYE
Comunque questa rimane il mio pensiero.. ripeto magari sbaglio ma per me rimane assurdo

ci sarà un motivo perchè la permacultura avanza sempre di più , quelli avranno anche piante con sapori migliori ,tempistiche minori ,ma sono genetiche fatte in una grow o serra , che non sono realmente adattate a quel habitat.come per ogni pianta non solo questa, negli anni hanno selezionato ceppi più produttivi , più gustosi più colorati , ma la natura si adatta in milioni di anni ,alla fine li agricoltori stessi anche qui in italia si sono resi conto ch per avere tutte queste cose , poi avevano altre 400 problematiche a cui non sapevano nemmeno approcciarsi e vai di glifosato e merdate varie .succederà la stessa cosa vedrete è successo con il grano siciliano e con altre 2000 specie fino ad oggi .io credo che non sia un caso l'aumento spropositato degli erma forse sarò fissato io . scusate l ot

luposolitario

Senior member
vabbe si sà che a volte come schifosamente una sporca donna puo trarre in castagna e una botta ce la dai, qualche breed ha fatto lo stesso con piante/fheni erma che avevano qualcosa di eccitante.

ramse

Well-known member
Su questo sono anche d'accordo cioè nel senso che dovrebbero essere in grado di ottenere varietà con un maggiore rendimento per il propri sostentamenti.
difatti la mia speranza è che gli allevatori incorporino ceppi autoctoni agli ibridi pur mantenendo sempre quei ceppi più "nativi" possibili e non distruggendoli e eliminando definitivamente quelle genetiche o sostituirli con semi feminized.
Un conto e migliorare un conto è perdere qualcosa che esiste in quei territori da sempre per i feminized? Che come dicevo da il recente studio che mi ha portato all'attenzione DRGRENSKYE di REDSCARE da dieci anni i test di allevare, utilizzare i semi femminili nelle valli del RIF è stato un disastro completo e distese di ermafroditi, non so quanto sia attendibile questo studio ma mi fido di quello che mi ha detto e inviato DRGRENSKYE
Comunque questa rimane il mio pensiero.. ripeto magari sbaglio ma per me rimane assurdo

per non parlare dei danni ambientali... la richiesta di maggiore nutrizione, la scarsa resistenza ai patogeni e soprattutto alla siccità degli ibridi rispetto alla landrace, ha portato i contadini a scavare sempre più pozzi con la conseguente essiccazione della falda acquifera...
purtroppo una cosa è certa, finché il mercato richiederà sempre più hashish col sapore dell'ibrido del momento, super appiccicoso ecc... le cose non cambieranno...

ahahahha mi hai fatto morire bellisima questa lupo ,hai ragione ,però io proprio parlo di un'altra cosa , che è lo stesso principio per cui noi abbiamo un grano che i canadesi non potranno mai riprodurre in cento vite , e loro hanno le micotossine e noi no .una volta avevano ceppi meno produttivi sicuramente , ma erano carri armati ,perchè erano adattati al proprio habitat , per un agricoltore ha un significato notevole , per non parlare poi come dice brunez dell importanza del preservare .Ricordiamoci poi che se un agricoltore in marocco avrà maggiori problemi con le muffe per fare un esempio , non ci penserà due volte ad utilizzare prodotti non salutari ,ed è questo quello che è sempre successo ,si selezionava per aumentare le produzioni , poi si avevano maggiori problemi con le malattie in generale funghi insetti ,e ci si rivolgeva a metodi che non sono salutari per i consumatori .

ramse

Well-known member
Ma certo, è quello che penso anche io... solo che non possiamo neanche pretendere che il contadino del terzo mondo preservi la landrace per noi... quando oltretutto le richieste del mercato spingono nella direzione opposta
Credo che il problema numero uno sia l'illegalità della cannabis. Se una regione come quella del Rif si ritrova a dover soddisfare gran parte della richiesta mondiale di hash è pacifico che non si possa neanche lontanamente pensare ad una agricoltura etica e sostenibile in quei luoghi... Mi dicevano che il Rif negli anni 60 aveva un ambiente parecchio diverso rispetto ad oggi, molto, molto più verde... da allora, 50 e più anni di monocoltura ed uso indiscriminato di fertilizzanti chimici ed acqua ha portato ad una massiccia desertificazione del paesaggio...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi nonostante questo tema possa essere più o meno interessante siamo andati lentamente tutti in OT
alla fine questo è il thread per discutere, dare e scambiare informazioni sulle seeds bank e le specifiche genetiche in commercio e non..
Quindi direi chiuso il capitolo DNA e i loro femminielli nell Rif a meno che qualcuno non voglia iniziare un nuovo thread in proposito o sull'uso di semi femminizati da parte dei contadini delle zone povere del mondo e gli eventuali danni o benefici che possono apportare faccia pure..