What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Panic-Room

Famine

Well-known member
Ragazzi ci sto mettendo tutta la mia volontà x postare,ho cambiato browser.
incomincia a scrivere il mio post.
Fra foto caricate e scrittura ci ho perso mezz'ora.
Fo l'anteprima e mi va in crash il tutto.
Riesco a recuperare dopo un quarto d'ora e do invia e non ancora in crash.
Bon adesso sono nel vecchio browser che spero che non mi crash anche questo messaggio.

Il mio piacere ė condividere con voi,ma! Se questo mi comporta una tortura.
Mi dispiace i miracoli li ha fatti uno e lo hanno messo in croce,non ci tengo a fare la stessa fine.:biggrin:

Ci aggiorniamo in giro che noto che se scrivi senza immagine il forum funziona bene o male.
IMG_20210405_163651.jpg

can'tfindmyway

Too old Senior Member
mmm e’ strana la cosa pero.... io uso safari e non trovo nessun problema particolare a parte lo scassamento di minkia generalizzato per via del rinnovamento di vbulletin.
pero questi crash non li ho mai risocontrati.
unica menata e’0 che alle volte tra quando premo il pulsante Post e quando la pagina si ricarica passa un po di tempo.. io aspetto buono buono e poi magicamente la pagina va su... se ci sono foto ci metti abbastanza di piu sopratutto se usi formati grandi ... ho visto che con medio carica abbastanza bene...

jbn.

Well-known member
Ragazzi ci sto mettendo tutta la mia volontà x postare,ho cambiato browser.
incomincia a scrivere il mio post.
Fra foto caricate e scrittura ci ho perso mezz'ora.
Fo l'anteprima e mi va in crash il tutto.
Riesco a recuperare dopo un quarto d'ora e do invia e non ancora in crash.
Bon adesso sono nel vecchio browser che spero che non mi crash anche questo messaggio.

Il mio piacere ė condividere con voi,ma! Se questo mi comporta una tortura.
Mi dispiace i miracoli li ha fatti uno e lo hanno messo in croce,non ci tengo a fare la stessa fine.:biggrin:

Ci aggiorniamo in giro che noto che se scrivi senza immagine il forum funziona bene o male.

a me fam funziona sia col cell che pc....sabato mi sono collegato da casa della ragazza che ha un pc vecchissimo e andava....
per le foto prova ibb foto,ci metti le foto,poi copi i bb code e gli metti qua su icmag nel testo del messaggio.....
io mi trovo anche meglio che ha metterle nell album e ti copi anche tutti i link in una volta....
ridimensioni le foto prima di caricare????

Famine

Well-known member
Secondo tentativo di aggiornare,dopo un ora passata a postare non mi manda il post e va in crash.
Box fioritura le big nugs le ho dovute tagliare a quasi fine 7w di fioritura x marciume radicale essendo che si era bloccata la pompa.
Non ho foto perché non posto un prodotto non finito per me.
Ovvio che io cmq lo fumo lo stesso,ma non ė un prodotto di cui vantarsi.
Sono rimaste le 3 Indigo in sistema e la og bubble gum che ha sentito la dominanza delle Indigo nel Platinum.
IMG20210415140650.jpg
siamo a quasi a fine 7w.
Dettaglio cima.
IMG20210415140509.jpg
sempre la stessa cima.
IMG20210415140515.jpg

Foto random.
IMG20210415140534.jpg
IMG20210415140537.jpg
segue..

Famine

Well-known member
Ho spostato le regolari che sono le O.T.H di JBN e alito di gatto di Brunez.
piante spettacolari vanno da sole.
IMG20210415140550.jpg
gli sto dando solo acqua melassa e a volte silic boost.innaffiando dal basso come mi ha consigliato il buon Ciumbia.
IMG20210415140609.jpg

Box vegetativa dove ė rimasta la Soyuz og.
mi sono dedicato a lei con un buon bonange.
IMG20210415141035.jpg
lei rimane in box vegetativa fino al taglio del Platinum.
IMG20210415141046.jpg
bon ragazzoni ci sentiamo in giro.

Skud84

Active member
Bella Famine mi spiace per il marciume per il resto tutto molto bello..spettacolare vedere lo stato delle
foglie alcune sembrano perfette senza un segno di eccesso o carenze

SBill

Member
Vediamo se mi ricordo come fare uno Smokereport.

Erba in esame.

Zkittles x (Gelato x Sherbet bx1) Regolari.

Coltivata in terra,tagliata a 8w di fioritura.

Gli ho fatto fare 40 giorni di concia.

Metodo di assunzione cartine e filtri in cartone.

Odore: Molto forte e pungente con sentori forti di pino che poi lasciano spazio a un odore più dolce che non definisco.

In fumata prevale l'odore di pino e anche in bocca si ha la stessa sensazione,lasciandoti la bocca fresca.
Fine inspirata sale leggero un retrogusto dolce che non definisco un mix tra caramello e biscottato.

Effetto: i primi tiri senti subito che ė cattiva.
Incominciano a fischiare le orecchie e ti perdi nei tuoi pensieri.
Intanto sei arrivato a metà canna che ovviamente si ė spenta.
Riaccendi e qui ti frega,ti arriva una trave in testa.

Dopodiché sei in simbiosi con il divano.

Voto 8,5:jump:

Considerazioni,
Pianta molto facile da coltivare,non da grandi rese ma regala gioielli.:headbange

Ringrazio il Buon Brunez x avermi fatto provare questo strain, peccato che non lo valorizzato al massimo.:thank you:

bellissima cimetta sto tirando su anche io una zkittlez(watermelon) almeno i colori sono molto simili a come dove dovrebbe venire la mia(speriamo anche solo si avvicini :D)
Ora piano piano mi leggo tutto il ciclo

Famine

Well-known member
bellissima cimetta sto tirando su anche io una zkittlez(watermelon) almeno i colori sono molto simili a come dove dovrebbe venire la mia(speriamo anche solo si avvicini :D)
Ora piano piano mi leggo tutto il ciclo

Purtroppo x te quel ciclo non è stato dei migliori.
Ti ringrazio per essere passato.

Isaccc

Blunt Smookerz
Heila Famine, mi ricordo di te.. era da piu di un anno che non entravo nel forum.. stavo dando un'occhiata e vedo che ti sei dato da fare. A parte qualche intoppo, bel lavoro

Famine

Well-known member
Heila Famine, mi ricordo di te.. era da piu di un anno che non entravo nel forum.. stavo dando un'occhiata e vedo che ti sei dato da fare. A parte qualche intoppo, bel lavoro

Bella Isacc,ben tornato in questa gabbia di matti.
Ti eri preso un anno sabbatico.:laughing:
Qui non si fermiamo mai,sempre a sperimentare nuove cose.;)

Famine

Well-known member
Box Vegetazione,qui ė rimasta la Soyuz e se ancora viva la pianta del contest.
Soyuz og che incomincia a patire la vicinanza della lampada.
IMG20210418160236.jpg

Situazione radici.
IMG20210418160132.jpg
.
Dopo 9 giorni di concia ho imbarattolato le Big nugs.
Le ho trovate un po' alla cazzo,non essendo un prodotto finito,non avevo voglia di curarlo troppo.
IMG20210419113747.jpg

Ha un odore molto gradevole di frutta matura,sembra quasi odori di mora.
Anche la botta non è male,se esageri ti piega le orecchie.:biggrin:

Ci aggiorniamo..

Skud84

Active member
Bella Famine anche se non è andata alla grande comunque ti farai belle fumate
Ma credo di essermi perso non ne avevi altre nel platinum a fine flo quasi?