What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Panic-Room

Famine

Well-known member
Bella Famine anche se non è andata alla grande comunque ti farai belle fumate
Ma credo di essermi perso non ne avevi altre nel platinum a fine flo quasi?

Non no ti sei perso nulla,hai visto giusto ho ancora 3 Indigo da tagliare e un altra che però ė buona x il compost.
Guardando i tricomi ho ancora un 10 giorni prima del taglio.;)

Famine

Well-known member
Dai visto che sono qua aggiorno.
Box fioritura,dopo una settimana dal cambio orario le regolari hanno mostrato il sesso.2 bei maschioni di Alito di gatto.
IMG20210420144103.jpg

IMG 7815

Gli unici maschi trovati x ora sono solo della alito di gatto.
Ho ancora un paio di oth e una alito di gatto che non sono ancora sicuro se sono maschi o femmine.
Vediamo se trovo spighe di grano da qui a una settimana sono maschi e li tolgo.

Continua.

Famine

Well-known member
Alito di gatto che purtroppo come le oth sono andate in over di acqua per colpa del Platinum che un vaso dalla massa radicale che ha non fa scolare più acqua.
per una volta mi ė andata x dire di culo,nel Platinum stavo girando ad acqua, quindi non avendo avuto fertizzante nella soluzione non sono andato a rovinare il terriccio.
Qui abbiamo le O.T.H.
Di JBN.

Famine

Well-known member
IMG20210420151522.jpg
belle sativelle le monelle,gli ho messo un tutore x tenerle dritte e un po' di crop per abbassare un po' di teste.
IMG20210420151533.jpg

Alito di gatto.

IMG20210420153051.jpg

anche a loro stessi processo.
IMG20210420153057.jpg

Qui in box.
IMG20210420160141.jpg
ci aggiorniamo ragazzoni.

Famine

Well-known member
Io ho fatto un liquore a base di assenzio puro senza altre aggiunte....cazzo e poi mi dici del fernet???
È come bere fiele🤣

Be' si l'assenzio ho ė sopra hai 45 gradi,poi meglio un 60 o se vogliamo esagerare andiamo sulle gocce imperiali a 98 gradi.
un cucchiaino mischiato a mezzo litro di acqua e ciao.:biggrin:

Skud84

Active member
Non no ti sei perso nulla,hai visto giusto ho ancora 3 Indigo da tagliare e un altra che però ė buona x il compost.
Guardando i tricomi ho ancora un 10 giorni prima del taglio.;)

eh infatti ricordavo che come tempi eravamo simili

jbn.

Well-known member
belle!!!!!!!!!!
ma le hai gia sessate le oth????
forse fam senza topparle diventano enormi....considera che anche in fio crescono tanto....
ps:
secondo me dovevi farle lavorare sulle apicali dei rami.intendo forse i rami non gli avrei supercroppati ...😀

ciao ciao fam....

Famine

Well-known member
Bella JBN.
Si tutte le regolari nel giro di una settimana hanno sessato.
Poi controllo meglio se salta fuori un altro maschio,mi sembra strano che su 10 fagioli ho trovato solo 2 maschi.

Le piante sono tutte toppate,se non toppato le oth a questa ora avevano abbracciato la lampada.:biggrin:
Sono stato bravo non ho fatto supercrop,solo un leggero crop.
Essendo edili i rami con un supercrop risciò di non farli riprendere più.
:skiiing: