CHUPEÑ
Member
Beeellllaaaaa sta somossen!!!!
Me la stavo per perdere
A me pare che stiamo esagerando, ognuno può fare quel che gli pare e alla fine ognuno si fuma o la sua merda o la sua ambrosia (a seconda della scuola di pensiero).
Chupen, che tu sappia coltivare non si discute e le foto che posti lo dimostrano quindi per me il confronto è paritario (so anche io andare da seme a raccolto senza ammazzale) ed ho capito quale è vla tua filosofia, lasciar cresce le piante in maniera più eutocica possibile e mi può anche andare bene, lo accetto; alcuni di noi invece si sentono più coach ed il bambino invece che a giocare a scacchi lo mandiamo in palestra e gli diamo una dieta da atleta; alla fine, partendo dal presupposto che sappiamo tutti cio che facciamo per non pregiudicare la qualità finale, l'unica differenza alla fine è che tuo figlio peserà 60 chili ed il nostro 80, per il resto sempre creature amorevolmente accudite sono
Peace & Love
PS: comunque sappiate che non lo avrò più duro di altri ma piscio lunghissimo hahahah
Sera Ciumbia
Mi è sembrato uno dei pochi discorsi un pò più sensati.
Che io sappia coltivare o no, non posso dirlo. Anzi, credo di avere ancora molto da imparare. Ma penso di avere della basi giuste da cui partire, e su cui fare "forza". Se mi piace il prodotto che fumo? Ti rispondo che ci sto lavorando, e sò cosa voglio. E non parlo di produzione.
"il mio bambino" non gioca a scacchi. fa attività fisica come i vostri solo che, non prende le proteine in polvere. Quando dico che un pò di N in piu lo accetto, anzi... a volte è necessario. Perche, per esempio,da 60kg a 65kg per me, c'è poca differenza. e quei " 5kg di azoto in più" sono poco rilevanti.
Se mi fai il discorso del peso sono d'accordo. Ma l'infestante... Te la fumi. E con i polmoni non si scherza. Levando la questione salute-polmoni. Se hai portato a termine il ciclo di una pianta senza ingozzarla, avrai sentito molto bene la differenza in fumata, rispetto a quelle anche pompate leggermente di più. E non posso sentirmi dire che sono meglio. Assolutamente.
Al massimo posso dirti che alcune genetiche ho notato reggono molto meglio il PK, e in fumata, anche se si è giocato di piu con i fert, si sentono molto meno. Ma quel sapore di PK fidati, mi è rimasto impresso come un trauma infantile e ne sento anche se piccole sfumature. Lo sto sentendo anche nella mango che ho raccolto recentemente.
Con alcune ci si puo anche giocare. Ma non c'è paragone.
La foto di quella mango che ho postato, ne era la prova. Avevo fatto il clone perche mi ero imbestialito per questo PK, e da li ho capito quali differenze abissali ci sono con un prodotto alimentato correttamente. Che sia minerale che organico.
Poi volevo chiarie una cosa.
Ognuno può fare cosa vuole. Il mio era un punto di vista in più se lo volete vedere così. Però la verità non è un punto di vista.
Ogni parere che esprimevo lo sentivate come una critica personale. Io che il mio prodotto è buono e pulito non lo devo dimostrare a nessuno. Basta ai miei polmoni. E se qualcuno mi attacca su quello, dò una spiegazione esautiva. dopo di che me ne vado. Ma qui qualcuno è partito bello infiammato dio... Ho levato la bestemmia.
Chi ha iniziato ad alzare i toni non è di certo il chupe. Il caro chupen ha espresso la sua opinione a riguardo e come detto in precedenza non sono stato solo messo in discussione. Sono stato anche attaccato, e nessuno di voi ha provato a testare quello che ho detto prima di attaccare. Sembra che ormai avete la verità in tasca e nessuno la può MINIMAMENTE mettere in dubbio. Il forum dovrebbe servire anche a questo no ?
Il messaggio che deve passare come sempre è che bastano due fertilizzanti base, come coco ab, un clima corretto con VPD rispettato e un alimentazione equilibrata. Nient'altro. Cercare di far esprimere il meglio con quello che gli serve e stop. Il resto è ciccia in più, che spesso puo dare molta noia.
In un forum non ci sono guru, solo persone che scambiano opinioni!
Last edited: