What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Panic-room 1.0 Marsh Hydro SP 3000

Famine

Well-known member
Bellissimo lavoro, vorrei provare le TSL2000, mi metto in un angolo e osservo :smoke:

Benvenuto, se intanto che osservi fai anche 2 chiacchiere non ci sta male.😁

Volevo prenderla anche io la tls2000 solo che non so se si può staccare il driver.
Mentre con la sp lo posso togliere e metterlo all esterno per scaldare meno.
Per il momento non sembra che scaldi molto.:wave:
 

Mr.Haze01

Member
Benvenuto, se intanto che osservi fai anche 2 chiacchiere non ci sta male.😁

Volevo prenderla anche io la tls2000 solo che non so se si può staccare il driver.
Mentre con la sp lo posso togliere e metterlo all esterno per scaldare meno.
Per il momento non sembra che scaldi molto.:wave:

Scusami sono appena arrivato e non vorrei rompere, io ne vorrei mettere 2 in 120x120x200 e sostituire le 4 ts600 e la 250W
2 delle quali le userei per le madri e clioni.
Certo con il driver fuori dovrebbero scaldare meno, anche se non so quanta differenza può fare
 

AmanteSativo

Well-known member
Anche da me non lo trovo più il tercomposti Red,per fortuna che si trova sul sorriso così non ho lo sbatti di muovermi.:biglaugh:
ho provato anche io i vigorplant,il completo fa tutto lui ma non scarica.
5 stelle troppo carico partendo da seme.
Navita con inoculi e mazzi vari,piante che non si capisce cosa hanno,un problema dietro l'altro.:wave:

I miei primissimi cicli,ovvero 3 anni di cicli li ho fatti in vigorplant,ottimo terriccio ma non ho mai visto rese e crescite simili a biobizz o altri specifici. Sicuramente ottimo ma non il top
 

Famine

Well-known member
Scusami sono appena arrivato e non vorrei rompere, io ne vorrei mettere 2 in 120x120x200 e sostituire le 4 ts600 e la 250W
2 delle quali le userei per le madri e clioni.
Certo con il driver fuori dovrebbero scaldare meno, anche se non so quanta differenza può fare

Avresti una bella copertura con 2tls.
Anche solo 5/7 gradi di differenza quando sei al limite con il caldo,fanno la differenza.:wave:
 

Famine

Well-known member
I miei primissimi cicli,ovvero 3 anni di cicli li ho fatti in vigorplant,ottimo terriccio ma non ho mai visto rese e crescite simili a biobizz o altri specifici. Sicuramente ottimo ma non il top

Qui bisogna vedere uno cosa cerca da un terriccio.
La mia ricerca era basata su trovare un terriccio che non dovessi sbattermi a giocare con fertizzante e pH. Che dando solo acqua da inizio a fine mi permette di fare un raccolto decente.
Per giocare con fertizzante e pH ho l'idro.:wave:
 

Mr.Haze01

Member
io con triplo comincio ad avere carenze di mg e ca.....qualche giorno ancora poi vado di integratori...🤔

sempre usato biobizz sia light che all, anche miscelati, di solito usando solo prodotti bio e poco chimico vado di doppio, se ho dovuto usare più chimico vado di tripla
 

AmanteSativo

Well-known member
Lall mix credo si possa dire sprecato se usato con fert minerali in quanto si andrebbe a uccidere la microvita aggiunta che non c'è invece nel light mix.
non ricordo il nome,forse pro vit, o simile lo vendono in secchi quadrati sempre biobizz,da aggiungere in proporzione al sub, è la stessa cosa aggiunta nel all mix.con tricoderma micorrize e non ricordo cosa.
 

Famine

Well-known member
Siamo giunti a 50 giorni dalla nascita.
Oggi scatta il cambio orario a 12/12.
Sistema Platinum.
IMG20211128132712.jpg

IMG20211128132817.jpg

Vedro nel corso dell' allugamento se montare la rete così da non fargli superare l'altezza del controllo clima per avere una distanza giusta dalla lampada.
Rifatta la soluzione valori di EC.
IMG20211128132859.jpg

PH.
IMG20211128133042.jpg


Pianta in triplo.
IMG20211128132720.jpg


IMG20211128132801.jpg

Le foglie rovinate sono dovute a dove ho insistito di più con il fitochem che non le fa traspirare.
Lampada ancora al 50%.
Valori ambientali direi perfetto.

IMG20211128132631.jpg

Grazie alla centralina l'aspirazione va 2 minuti ogni 7 minuti spento.
I ventilatori invece si azionano quando supero i 75% di Ur.
Una volta in fioritura avanzata sposto il valore a 60%.
Ci aggiorniamo manigoldi:dance013:
 

Mr Bison

Active member
Bella Famine beh che dire nel Platinium la situazione è molto bella, sono come le mie ed hanno un mese in meno :biggrin::biggrin:
Mi rimetto comodo ad imparare
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Benvenuto, se intanto che osservi fai anche 2 chiacchiere non ci sta male.😁

Volevo prenderla anche io la tls2000 solo che non so se si può staccare il driver.
Mentre con la sp lo posso togliere e metterlo all esterno per scaldare meno.
Per il momento non sembra che scaldi molto.:wave:

Il driver di TSL2000 può anche essere staccato fuori dalla tenda. Ma ci sono due driver.
 
Top