Si scherza,anche se di poco ti batto sul etàSia mai..non è mia intenzione farlo...io non arrivo ai 50 ma mi dan del matusa xkè penso come un nonno....me ne sento 25...ma li...è un altro discurso....
Guarda avevo commentato senza nemmeno aver visto bene il post....se per caso ti riferissi a me,o da dirti questo....io non credo proprio niente ,ma nella mia run e xquwlko che avevo ho potuto fare in tal modo ma senza discordare su nulla di ciò che dici....,infatti sono d accordo con te per un certo punto ,per altri no,ma è giusto che anche ognuno elabori volta xvolta le proprie esperienze,anche sbagliando...poi io per l amore del cielo vi sento tutti volentieri ma poi devo fare con ciò che mi ritrovo per le mani...detto questo continuo a seguirmi lo spettacoloVoglio fare un po' di polemica..
Noto tanta gente che pensa più piante fo in questo spazio più raccolgo e poi si vedono problemi in grow,piante piccole,poca resa e un tributare continuo a capire cosa hanno le piante.
Poi mettiamo la ciliegia sulla torta,facciamo un multistrain.
Piante con esigenze diverse e altezze diverse,senza neanche differenziare l'alimentazione.
Penso che quando il grower si rende conto che le piante non sono oggetti ma esseri viventi e da tali vanno trattati,la storia cambia.
Le piante percepiscono lo spazio,poi la nostra che entra già in competizione con se stessa,lo vedi quando usi le varie tecniche di addestramento.
Ovviamente se metti più piante entrano in competizione fra di loro e qui nascono i casini.
Mi sembra più volte di avere dimostrato che anche con poche piante di ha resa e meno problemi di gestione.
Alla prossima.
Non mi riferivo a te,non hai l'esclusiva su questo sbaglio.Guarda avevo commentato senza nemmeno aver visto bene il post....se per caso ti riferissi a me,o da dirti questo....io non credo proprio niente ,ma nella mia run e xquwlko che avevo ho potuto fare in tal modo ma senza discordare su nulla di ciò che dici....,infatti sono d accordo con te per un certo punto ,per altri no,ma è giusto che anche ognuno elabori volta xvolta le proprie esperienze,anche sbagliando...poi io per l amore del cielo vi sento tutti volentieri ma poi devo fare con ciò che mi ritrovo per le mani...detto questo continuo a seguirmi lo spettacolo
Meraviglia! Quindi queste sono tutte sative stessa famiglia! Come si chiamano?Inizio 3w di fioritura.
View attachment 18844623
In questa settimana ho assecondato i rami per tenerli tutti quasi a pari.
Di più non riesco a fare sia per mancanza di spazio,sia perché ormai i rami sono troppo legnosi e rischio di spezzarli.
View attachment 18844624
View attachment 18844625
Gli sto facendo fare un giro con i fertilizzanti da vegetativa e booster B,per non arrivare come al solito senza foglie alla 7w.
Ci sentiamo in giro.
Meraviglia! Quindi queste sono tutte sative stessa famiglia! Come si chiamano?