Belin che occhio....a prima vista avrei detto una bruciatura o altro,ma riguardandola spero proprio per cant che non hai ragione .....mannaggia a sto clima ballerino....brao fam!
occhio però, nella terza foto in basso a sinistra mi sembra di vedere una cima con la botrite!(spero di sbagliarmi, magari è un riflesso)
dai che ci sei quasi!
Se puzzava la botrite eccome se la riconoscevi.... evidentemente era una piccola bruciatura o roba simile...scusa carestia,prima ho detto cant....ormai siamo alla frutta ahahahahGrazie Martani del consiglio,sono subito andato a controllare.
Io non ho trovato nulla,domani spulcio meglio.
Però la vedo dura ostia ho dai 45/55% di Ur in grow.
Cmq speriamo di no.
Un pelo di infatti ho abbassato il dimmer,anche il continuo buttare peli bianchi.scottatura da luce?
Meglio così famine....dalla foto anche a me sembrava sospetta...ma te 6 li e sai come e cosa fare....chissà che un giorno non mi converta pure io alle bollicine....Non ho dubbi,le foglie marroni nei fiori sono dovute al pk.
Le ho avute anche in cicli scorsi.
Che occhio @martani2 ,avevi pienamente ragione e non solo quella cima.qui com'è all' interno.intendevo questa, e ne vedo altre in giro mi sa...