hazepadano
Padre Sereno
ciao mediatore, la box ha una storia divertente (col senno del poi). un amico di una amico era andato a vivere con una donna, colpo di fulmine. dopo poco le spiega della sua passione. lei, ingolosita pare da guadagni extra (lui aveva addolcito la pillola dicendo che un paio di etti li dava ai suoi amici e ci si copriva le spese di casa), ha dato l'ok non pensando, credo, a un armadio del genere. dopo un paio di settimane l'amico dell'amico perde il lavoro precario (finito il contratto), la donna (già probabilmente esasperata da altre cose) lo ha accusato di essersi licenziato per fare lo spacciatore e lo ha cacciato di casa. tornato dai suoi aveva sta roba nascosta in un armadio da sbrogliare (nel profondo sono una persona buona e disponibile). il mio amico mi ha raccontato la storia e mi sono adoperato a aiutare il suo amico a svuotare. onestamente, neppure nei miei sogni migliori, speravo una cultibox. ho lasciato un piccolo dono verde e siamo rimasti tutti contenti.
le bacchette sopra hanno dei "gommini" da inserire nei ganci (ce ne erano 4 non so se ne ha persi alcuni) che ho trascurato, credo che abbiano lo scopo di non far "scivolare" le stecche.
coi migro come va? se a tua moglie non piacciono passo volentieri a toglierti la noia ahahahahhaa
le bacchette sopra hanno dei "gommini" da inserire nei ganci (ce ne erano 4 non so se ne ha persi alcuni) che ho trascurato, credo che abbiano lo scopo di non far "scivolare" le stecche.
coi migro come va? se a tua moglie non piacciono passo volentieri a toglierti la noia ahahahahhaa