c'è il climatizzatore ma, è da ricaricare...
l'impianto è composto da un motore esterno, 2 mt di condotta e 1 spitter, ho letto l'etichetta e dice:
1200 btu
1200 w 1740 w
33 a
cass i
refrigerant r407c/1220g
che voi sappiate si può ricaricare o è un pezzo da museo?
!
cavolo alogeno addirittura mi costa come cambiarlo o poco meno?
avrà 15 anni a naso...
problema di uno del settore è che devo controllare tra amici e parenti che diventa sempre noioso estranei in giro. sto aspettando un tizio che deve fare piccoli lavori di muratura provo a chiedere a lui...
magari non serve neanche, era già rotto anni fa quando avevo la serra li
ciao war!
la vecchia colonia era inadatta, lontana da casa (con tutti i problemi che ciò comporta) e non avevo nessuna garanzia di restare (affitto di 3 mesi alla volta, futuro incerto della proprietà) quindi ne ho approfittato per fare un giro e raccattare quello che arrivava.
la novità è che si è liberato un appartamento a 500 mt dall'oratorio. è una casa che già conosco, ci avevo una box con amici anni fa.
in garage c'erano ancora i pezzi della vecchia box!
me lo sono fatto affittare regolarmente (ho gia le chiavi che sto dando una verniciata e portando scatoloni) fine settimana firmo e deposito il contratto poi aspetto il vigile.
teoricamente qui dovrei starci per un bel po' e lavorare bene.
ciao war!
la vecchia colonia era inadatta, lontana da casa (con tutti i problemi che ciò comporta) e non avevo nessuna garanzia di restare (affitto di 3 mesi alla volta, futuro incerto della proprietà) quindi ne ho approfittato per fare un giro e raccattare quello che arrivava.
la novità è che si è liberato un appartamento a 500 mt dall'oratorio. è una casa che già conosco, ci avevo una box con amici anni fa.
in garage c'erano ancora i pezzi della vecchia box!
me lo sono fatto affittare regolarmente (ho gia le chiavi che sto dando una verniciata e portando scatoloni) fine settimana firmo e deposito il contratto poi aspetto il vigile.
teoricamente lì dovrei starci per un bel po' e lavorare bene. l'oratorio diventerebbe un laboratorio (che almeno si cambia e ci si diverte un po' scoprendo cose nuove) l'appartamento la serra vera e propria.