Mediatore
♣~AD MAIORA SENIOR~♣
mediatore lo spectra costicchia un 30% abbondante in più ma, penso li valgano pure. sono supposizioni mai avuto il piacere di armeggiarci!
Non le ho mai toccate nemmeno io
Però dipende dal modello, ho visto che, anche quando quando si riesce a trovali in Stock
Mi riferivo a questa tipologia: https://www.spectradesignlab.com/spectra-cob2-industrial-150w-bridgelux.html
che non vorrei sbagliare, ma mi sembra assimilabile al Migro.
Ovviamente per avere gli stessi 320Watt del Migro ne servono 2 pannelli virgola qualcosa, ma insieme costerebbero lo stesso un po' meno dei 720 euro dei Migro.
Se invece hai messo gli occhi su qualche modello più sofisticato e più attraente perché magari colorato, hai ragione, costano un bel po' di più.
Resterebbe "soltanto" da vedere quale delle due marche sia più efficace per i propri usi. Io penso che si equivalgano, ma finché non non si testano entrambe non possiamo saperlo.
Per i Migro rimane impagabile la possibilità di parcellizzare i COB.
Beh, considerando che le HPS come resa non tradiscono, a quel "prezzo" non c'è storia!continuano ad arrivare graditi doni inaspettati in oratorio... mi hanno regalato 2 ballast da 400, riflettori (scrausi ma nuovi) e lampadine mh e hps marca "venture", qualcuno conosce? tutto nuovo, roba recuperata a suo tempo da un amico che poi ha usato led.
a questo punto (temperature permettendo) in colonia mi sparo l'angolo con 2 600 e una 400. continuo in stanza non metto le gb (forse una per la vegetativa).
Ad Maiora