What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Padre Sereno Garden

hazepadano

Padre Sereno
messo la teglia a scaldare, mi sono munito di uno spremitore.
va benissimo un pigia patate, di quelli per fare il purè, io ho usato questa pressa con la quale gli antichi facevano il caffè. ho aggiunto un filtro da 150 micron e mi son messo a premere.

esce da sotto una crema color pistacchio, praticamente solo burro.
messo le ciotole e le tazzine in frigorifero per far solidificare il burro e dividerlo dall'acqua. una ciotola era praticamente acqua, l'altra metà e metà, le tazzine tutto burro

totale 350 grammi di burro+

Attachments

• burro (11).jpg
    burro (11).jpg
    118.2 KB · Views: 27
  • burro (12).jpg
    burro (12).jpg
    105.3 KB · Views: 27
  • burro (13).jpg
    burro (13).jpg
    64.9 KB · Views: 24
  • burro (14).jpg
    burro (14).jpg
    62.8 KB · Views: 27

hazepadano

Padre Sereno
che si fa con tutto il burro quando arrivano le feste?
i biscotti e le tortine!
biscotti

tortine

Attachments

• biscotti (3).jpg
    biscotti (3).jpg
    70 KB · Views: 28
  • biscotti (2).jpg
    biscotti (2).jpg
    55 KB · Views: 28
  • biscotti (1).jpg
    biscotti (1).jpg
    79.8 KB · Views: 26
  • biscotti (5).jpg
    biscotti (5).jpg
    90.1 KB · Views: 27
  • biscotti (6).jpg
    biscotti (6).jpg
    108.5 KB · Views: 25

hazepadano

Padre Sereno

i biscotti son più gustosi e potenti, si sente bene il sapore del burro+, le tortine morbide e delicate si mangiano da sole!

ps: ho sostituito semplicemente il burro col burro+ nelle ricette

NB: attenzione a mangiarsi l'erba! ho fatto un ragionamento molto con lo spannometro nelle dosi e tutte le volte è diverso. avevo provato con 30 grammi di ottimo trim e 400 grammi di burro e mi era piaciuto. questa volta il trim era stato battuto e lavato quindi ho moltiplicato la dose x 8 aggiungendo 100 grammi di burro ma non sapevo se usciva una roba atomica o una roba schifosa. state molto attenti!

ps: biscottini atomici! aahahahahaha

Attachments

• biscotti (9).jpg
    biscotti (9).jpg
    120.5 KB · Views: 24
  • biscotti (8).jpg
    biscotti (8).jpg
    88.2 KB · Views: 27
  • biscotti (7).jpg
    biscotti (7).jpg
    140.3 KB · Views: 24

hazepadano

Padre Sereno
ciao vida peccato che mi son distratto e ho crepato la ciotola. la resina ha fatto da stucco nelle crepe ma parte della pozione è caduta nella pentola, fumo incredibile, bestemmie a nastro.

mediatore ahahhahahah madonna che schiaffo a mano aperta! poi, da sottone, ho iniziato a prendermi male che esplodesse il forno coi vapori dell'alcool ahahahah

VidaLoca89

Well-known member
ciao vida peccato che mi son distratto e ho crepato la ciotola. la resina ha fatto da stucco nelle crepe ma parte della pozione è caduta nella pentola, fumo incredibile, bestemmie a nastro.

mediatore ahahhahahah madonna che schiaffo a mano aperta! poi, da sottone, ho iniziato a prendermi male che esplodesse il forno coi vapori dell'alcool ahahahah

E si cazz peccato , vabbuo tutta esperienza per star più attenti la prossima volta, bestemmie apparte tanto di cappello per il tuo fumello:dance013:

Vedo anche i muffin mamma mia me hai fatto salì un chimicone che manco la super skunk ahah

two_goof

Active member
https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=480297View Image https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=480298View Image https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=480299View Image

i biscotti son più gustosi e potenti, si sente bene il sapore del burro+, le tortine morbide e delicate si mangiano da sole!

ps: ho sostituito semplicemente il burro col burro+ nelle ricette

NB: attenzione a mangiarsi l'erba! ho fatto un ragionamento molto con lo spannometro nelle dosi e tutte le volte è diverso. avevo provato con 30 grammi di ottimo trim e 400 grammi di burro e mi era piaciuto. questa volta il trim era stato battuto e lavato quindi ho moltiplicato la dose x 8 aggiungendo 100 grammi di burro ma non sapevo se usciva una roba atomica o una roba schifosa. state molto attenti!

ps: biscottini atomici! aahahahahaha
Sei un grande Socio ... buoniiiiiiiii :biggrin: Auguri :santa1::xmastree:

red-eyes

Active member
Grazie Eiz,
per le spiegazioni e per la documentazione fotografica, come al solito ineccepibile, ringrazierei anche quella Santa ragazza che ti assiste nei tuoi esperimenti.
salut

VidaLoca89

Well-known member
Tanto di cappello( da cheff :laughing:) per il burro, per i muffin e per fumello :biggrin:

Beato chi assegnerà quelle delizie, sicuramente sono una vera delizia per il palato, buona vigilia haze e buone feste :huggg::peacock:

hazepadano

Padre Sereno
le piante del box 400 watt in cocco e perlite volano!
dopo una settimana a ciclo 12-5.5-1-5.5 sono in superforma e grandi quasi come le altre al momento del taglio :)
ho cambiato l'ora a 11 di buio e 13 di luce

le tengo 2 settimane sotto mh fino a portare l'ora a 12/12 e passare a hps. quasi sicuramente dovrò togliere il tavolino e farle partire da terra sperando di ottimizzare il potere penetrativo della 400 watt

Attachments

• 1 sett (1).JPG
    1 sett (1).JPG
    108 KB · Views: 24
  • 1 sett (2).jpg
    1 sett (2).jpg
    131 KB · Views: 24
  • 1 sett (3).jpg
    1 sett (3).jpg
    149.2 KB · Views: 27
  • 1 sett (4).jpg
    1 sett (4).jpg
    137.5 KB · Views: 25

hazepadano

Padre Sereno
ciao og mi sono organizzato che do da bere una volta al giorno. sto a piene dosi con micro e calmag. per ora vanno bene. dal fondo del vaso escono bianche e grasse radici.

nel box 90x90 invece siamo alla terza dal cambio orario, 400 watt, 12 luce 12 buio.
le ho riorganizzate mettendo le pink, più piccine, nella parte centrale del box.

le glueberry

le pink

Attachments

• 3 sett (4).jpg
    3 sett (4).jpg
    164.2 KB · Views: 29
  • 3 sett (2).jpg
    3 sett (2).jpg
    123.9 KB · Views: 25
  • 3 sett (1).JPG
    3 sett (1).JPG
    106.6 KB · Views: 24
  • 3 sett glue (5).JPG
    3 sett glue (5).JPG
    114.9 KB · Views: 29
  • 3 sett pink (6).JPG
    3 sett pink (6).JPG
    120.2 KB · Views: 22

VidaLoca89

Well-known member
ciao og mi sono organizzato che do da bere una volta al giorno. sto a piene dosi con micro e calmag. per ora vanno bene. dal fondo del vaso escono bianche e grasse radici.

nel box 90x90 invece siamo alla terza dal cambio orario, 400 watt, 12 luce 12 buio.
le ho riorganizzate mettendo le pink, più piccine, nella parte centrale del box.
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=480547&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=480548&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=480549&thumb=2]View Image[/url]
le glueberry
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=480550&thumb=2]View Image[/url]
le pink
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=480551&thumb=2]View Image[/url]

Tutto ottimo come sempre, la glueberry mi ispira parecchio:peacock:

hazepadano

Padre Sereno
ciao vida le glue son belle in forma! si fanno ancora una settimanuccia a 400 poi le passo a 600

finisco la terza settimana poi do una pulita di foglie e sottobosco importante

Attachments

• 3 sett glues (5).JPG
    3 sett glues (5).JPG
    92.9 KB · Views: 31
  • 3 sett glues (4).JPG
    3 sett glues (4).JPG
    89.3 KB · Views: 29
  • 3 sett glues (3).JPG
    3 sett glues (3).JPG
    100.7 KB · Views: 28
  • 3 sett glues (2).JPG
    3 sett glues (2).JPG
    88.6 KB · Views: 25
  • 3 sett glues (1).JPG
    3 sett glues (1).JPG
    94.8 KB · Views: 24

hazepadano

Padre Sereno
buon anno a tutti!
inizia l'anno con la quarta settimana del giro.
dato una defogliata abbastanza importante e risistemato le bimbe nel box
panoramica

le 3 grazie, la medical gleu inda selection, la glueberry dutch, la pink sempre inda selection

nel loro ambiente

una settimanuccia di ripiglio poi si parte!

Attachments

• 4 sett (6).jpg
    4 sett (6).jpg
    158.5 KB · Views: 28
  • 4 sett (7).jpg
    4 sett (7).jpg
    150.8 KB · Views: 27
  • 4 sett (2).jpg
    4 sett (2).jpg
    142.2 KB · Views: 30
  • 4 sett (1).JPG
    4 sett (1).JPG
    121.4 KB · Views: 22

hazepadano

Padre Sereno
anche il box da 400 watt ha finito la prima settimana dal cambio ora 13 di luce 11 di buio mh 400 watt.
nel cocco volano!!!!
nel giro di pochi giorni sono raddoppiate mi sto mangiando il fegato di aver iniziato solo ora col cocco
panoramica del box

le og

le hig

hanno iniziato a salire a zig-zag a giorni arriveranno i fiorellini.
nonostante 400 watt con quel riflettore crescono di più le piante direttamente sotto la lampadina e quelle ai latri rimangono indietro. per ora le giro ogni tanto poi finito di allungare lascerò le più minute al centro anche se con estremo piacere, sono tutte uguali

Attachments

• 2 sett (1).JPG
    2 sett (1).JPG
    112.1 KB · Views: 23
  • 2 sett (2).jpg
    2 sett (2).jpg
    145.8 KB · Views: 24
  • 2 sett (3).JPG
    2 sett (3).JPG
    120 KB · Views: 19
  • 2 sett (4).JPG
    2 sett (4).JPG