VidaLoca89
Well-known member
bentrovati cari
inda 10/15 giorni ci stavano ma rischio muffa troppo alto, trovato 3 focolari ho preso le forbici. si son fatte le 3 settimane centrali in quel periodo che pioveva sempre e l'umidità mi è volata alle stelle per più di una "notte". le più pronte erano le h.i.g. che ti aprono la testa, sarà che hanno un peso specifico enorme ma con poco mi da ottime vibrazioni
og speravo un mezzetto in più dalle glueberry il resto tutto nelle previsioni. le pink son molto fogliose come avete detto, non foglione ma, tante foglie tra i fiori.
trim ho fatto una passata a 150 micron con trim ancora umido. sceso poco prodotto in finissima polverina. impastato questa volta è rimasto morbido, sembra fumo "nero". ora sto facendo seccare poi vado di reti e infine estrazioni ad alcool.
mediatore sto accordando l'orchestra! venendo da un ciclo con alberi nel box ho deciso di provare a mandarle in fioritura troppo piccole. come disse qualcuno l'arte sta nel proporzionare il tutto
per questi giorni di vegetativa/ripiglio ho deciso di usare 12 luce, 5 1/2 buio, 1 luce, 5 1/2 buio. vediamo se si stressano al minimo.
per la fioritura vorrei provare una news per me, scalare le ore.
parto 11 luce 13 buio per 2 settimane, poi scalo mezzora ogni 2 arrivando a 9 di luce e 15 di buio alla nona settimana.
avendo raccolti a scalare non ho mai potuto adoperare questa tecnica. qualcuno ha esperienze o consigli?
ciao!
Seguooo