penso dipenda dalla quantità di lumen che emettono alla fine, essendo da cantiere si intendono tipo quelle stradali o tipo i faretti alogeni?
luci bianche o arnacio gialle ...
ma delle foto di queste luci non ce ne sono, magari almeno delle targhe tecniche
Smontate nessun problema visibile e a scuola mi hanno fatto studiare anche l'elettronica... almeno 2 hanno lo stesso problema mentre quella da 600w non so perché sinceramente non ho più la lampada.. comunque ho parlato con altre persone mi hanno detto che probabilmente è la lampada ma volevo sentire qualcuno che ne conosca la reale causa con sicurezza o quasi prima di andare a prendere lampade per poi scoprire che è mezzo da buttare e dover rifare il viaggiociao reyno se si tratta di lamapada giù utilizzate e di suo ignoto, prova a smontarle e controllare che non ci siano cavi o morsetti allentati, eventuali componenti elettronici della logica di controllo anomali (alla peggio posti delle foto);
hai provato a collegare le lampade a prese diverse?
hanno tutte le stesso anomalo comportamento?
per intenderci è questo :
View Image
Non è alogeno ma è per mh o hps, nella parte inferiore dove c'è spazio l'ho smontato ed ha un ballast accenditore e condensatore non è alogeno... in più ha l'attacco e40.. nessun dubbio! sono per lampade hps e mh ne sono sicuro anche perché ho cambiato una lampada un po' di tempo fa quindi...
L'unica che ha targhe tecniche è quella da 600w magari in settimana le posto ma per farti capire è praticamente uguale a questo solo che cambia la marca e che è da 600w
View Image
P.s.
Smontate nessun problema visibile e a scuola mi hanno fatto studiare anche l'elettronica... almeno 2 hanno lo stesso problema mentre quella da 600w non so perché sinceramente non ho più la lampada.. comunque ho parlato con altre persone mi hanno detto che probabilmente è la lampada ma volevo sentire qualcuno che ne conosca la reale causa con sicurezza o quasi prima di andare a prendere lampade per poi scoprire che è mezzo da buttare e dover rifare il viaggio