Hola Pistringhio, qual piacere ripassare da qui! Noto che il tuo orto sta spingendo bello forte... Peccato per il maltempo, ha guastato i piani anche alle mie af in guerrilla! Ma non tutto è perduto.
Ti ripropongo una domanda già fatta qualche post fa, sulla cui risposta se non sbaglio stavi ancora ponderando: oltre all'irrigo con macerato d'ortica per la fase vegetativa, hai pensato a quale fert bio utilizzare per la fioritura??
Saluti grand'uomo!
Pistringhio io la melassa l'ho trovata al negozio bio, però per concimare tutte quelle piante te ne servirà molta, costicchia e forse la spesa non vale l'impresa, sempre che il macerato di letame non faccia il suo dovere. Anche se mi piacerebbe avere informazioni sul tempo di macerazione e sul tipo di letame utilizzato (secco, fresco, confezionato, stallatico)...
p.s.: ricordi quella conversazione che avemmo tramite mp? a proposito dell'olio di cannabis e dei suoi metodi di applicazione per determinate situazioni? con questo nuovo profilo non posso mandarti messaggi privati purtroppo, quindi te lo scrivo qui. un mio caro familiare è stato colpito da un tumore della pelle, un neo superficiale ingrossatosi; in attesa di analisi più dettagliate (non si conosce ancora la vera natura del problema), la mia mente è già volata agli utilizzi dell'olio di cannabis. stavo pensando ad un uso topico tramite cerotti, supportato da una sana dieta biologica e integrando alimenti naturali dalle determinate proprietà. mi rivolgo a te in quanto, se non ricordo male, hai dedicato parecchio tempo alle ricerche in proposito, spero di non sbagliarmi. personalmente non avrei voluto scrivere tutta questa roba qui, ma le circostanze quasi me lo impongono. mi scuso ancora per il disturbo e l'off topic.
sono contentissimo per te pistringo , magari se ti và e se puoi da curiosone che sono mi farebbe piacere sapere di che si tratta il tuo progetto... comunque sia meglio così , quando ho iniziato a leggere sembrava che stessi abbandonando tutto invece no e sono contento... "il vecchio" se la caverà , le piante sono in forma e forti!
saluti pist!
p.s non dimenticarti di noi e continua ad aggiornarci e frequentare il forum!