a me sembra in gran bel vedere
Io mi immagino gli odori che ci saranno tra un paio di mesetti, deve essere qualcosa di irresistibile. Rep+ al thread più interessante del momento
che maestosità, e quanta invidia
rep + da lanciartela di prepotenza!
non vedo l'ora di vedere fiorire ste bestie!
qua ci fai le Kilate di gangja!!
quasi commovente. la ganja dovrebbe crescere così e basta. che spettacolo pistringhio, a me sembrano esplose dagli ultimi aggiornamenti, altro che crescita rallentata. w il sole.
Belle piante complimenti....
Pistringhio, solo una parola... MAMMAMIA!!!
Più che complimenti, davvero un ottimo giardino!
Cose così ti fan venir la voglia di coltivare campagne intere...
Ciao buon uomo!!
PARADISIACO..............!!!!!!!!!!
Un lavoro del genere te lo ricorderai negli anni a seguire fidati!!!
Sarà un gran bel vedere pistringhio, compimentoni
....eh si....non vedo l' ora di vederle a ottobre quelle bestie....
...un'orto strepitoso pistringo....complimentoni!!!
Sì, ecco, l'ha detto!!Ciao Pistringhio, i complimenti non dovrei farteli visto che fa tutto madre natura, in realtà te li faccio lo stesso perchè il tuo ditone verde si vede eccome
Se ti va quando sarà il momento mi piacerebbe molto un report dettagliato di come preparerai il RSO!
pistringo seconso me sono anche pochi 100m , se c'è vento rischi che te le impollina lo stesso quando saranno pronte... preleva il polline che ti serve appena possibile e poi io lo eliminerei o isolerei del tutto.
ottimo custode, lo paghi molto? auhahuahuahu
quoto anche io, sarebbe davvero un sacrilegio se anche in minima parte ti si impollinerebbe qualcosa nel tuo eden, mi auguro che seguirai i consigli, se ne hai la possibilità preleva solo il polline o comuqnue una talea se vuoi giocare a impollinare qualcosa ma occhi aperti.
Quando si decide di impollinare pensare sempre bene al da farsi,una volta impollinato la resa diminuisce e non di poco per far sviluppare i semi.
Buon proseguio!