CimeTempestose
Member
..molto curioso di vedere la fine complimenti x il bellissimo giardino
bellissime piante, e ottime foto, non riesco a capire come diavolo hai fatto a fotografare il leprotto, dalle mie parti ne è pieno e non si riesce ad avvicinarli che subito scappano.
Ultima cosa, nel tuo orto non ci sono talpe? no perché da me stanno riducendo il terreno ad un gruviera, con le piante (non di ganja) che si afflosciano.
Se hai qualche consiglio per scacciarle ma non ucciderle lo accetterei volentieri
ciao
il solo problema che tende ad aumentare l'alcalinità del terreno (per cui è sconsigliabile darlo a terreni molto alcalini).
A proposito: hai già in mente qualche fertilizzante bio100% da somministrare per la fioritura? Ti consiglierei anche la melassa biologica e non sulfurata di canna da zucchero, ma per tutta quella roba forse ne servono litri! xD
Buon cultivo grand'uomo!
Arrivo un po in ritardo,ma che spettacolo per gli occhi man...Grazie di aver condiviso.Mi sottoscrivo subito.Ti auguro un buon proseguo
A pistrì, io per sicurezza 'na botta di fert la darei anche alla siepe...
Di out così se ne vedono davvero pochi, specie quest'anno...
Non vedo l'ora di vederle in flo, diventeranno pazzesche!!!
Peace
Allora??
Che metodo di estrazione userai??
Io ho provato quello con alchol e quello con butano...
E a parer mio quello con butano è nettamente superiore sia x effetto che x gusto in fumata
Complimentoni Pistringhio, belle bimbe a prevalenza Sativa noto...ottimo il mix di ortiche, nessuna imperfezione in termini di carenze, le fai crescere tu al 100%, complimenti davvero! Quante ore di luce ricevono queste bimbe?
Mi metto anch'io in quell'angolino un pò affollato, si inizia a star stretti
Come non augurarti..buon cultivo