ci conosciamo?
@Manujito: Grazie per l'attenzione! Infatti ho le tue stesse preoccupazioni, specialmente per le Autofiorenti... tremo pensando a quando dovremo trapiantarle in terra... anche quello sarà un fattore che potrebbe rallentarle... già averle spostate dal bicchierino al vaso intermedio sembra aver rallentato il ritmo che aveva dimostrato inizialmente...
Speriamo bene! Piuttosto vorrei chiederti... insetticida? Forse l'utilizzo meno dannoso che potremmo farne è quello di spruzzarne un po' sull'acqua che andremo a nebulizzare... ma davvero in piccole quantità. E' pur sempre un veleno... non mi sembra la migliore delle idee. Sicuramente non andrò in un GrowShop a farmi spennare con prodotti inutili... -__- ... ma qualcosa tocca inventarsi! Vedremo, ci metteremo di impegno! Tu hai già usato l'insetticida? Che tipo? In che dosi? In che modo? Risultati?
@Rastaidd: Speriamo continui tutto liscio bello... non se ne può più di quest'erbaccia albanese, piena di seme e foglie... voglio gustare il frutto del mio amore!!
Slithermoon said:*fertilizzando abbondante (forse anche troppo? Non sò, iciamo q.b. ai miei occhi) la terra in corrispondenza dei bordi del vaso: come puoi supporre è un ottimo metodo per lo sviluppo radicale. (stimoli la ramificazione ed eviti che le radici si brucino prematuramente, incontrando un terreno troppo ricco quando ancora non lo tollerano)
Alla fine l'ho trovato il tuo post, poi appena ci vediamo chiacchieriamo un po' che ho bisogno di aiuto con le auto smurfberry.
BTW ovviamente avevo ragione io, ho scritto male il post ed è stato cancellato xDDD ennesima figuraccia