What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Outdoor 2010 - Gr33n H0use [MixC] + Aut0pyramid Seeds

Buckethead

Member
Piccolo aggiornamento... 3 piante sono state messe nelle buche, utilizzando terra Compo Geranei mista a quella del posto... purtroppo ho a disposizione solo una foto! :(

La White Rhino è stata messa in terra due settimane fa... e ora è un alberello stupendo!!!!!!! E' esplosa!!! Ha un tronco da paura ed è abbastanza alta (più o meno 1.60), sta ingrossando parecchio e ora la pieghiamo un po' così da potenziare un lato!

copiadi12072010354.jpg


Oggi abbiamo interrato anche la HS e la SSH... sono cresciute ma erano soffocate dai vasi, quando abbiamo sfilato il panetto, questo era intriso di radici... infatti hanno un colorito chiaro e un aspetto più debole... ma si riprenderanno in fretta, ne sono sicuro.

L'autotutankamon è una bomba... ha sviluppato un sacco di rami... e ora sta cominciando a fiorire... ha davanti ancora una cinquantina di giorni di delirio!!!

La lemon skunk è nana... una presa a male tremenda... bastardi GH... guardando la AF della PYRAMID ci pentiamo... avremmo dovuto prendere una decina di quelle e avremmo ottenuto sicuramente più risultati... anche perchè avremmo potuto fare più cicli! Ma vabè... tutta esperienza.

L'af malata è piccola piccola, ma sta terminando la fioritura e quei pochi fiori sono di un bello e hanno un odore.....!!!!!!!!!!!!

Appena avremo modo faremo foto più dettagliate :wave:
 

m0llica

Member
Una cosa del genere di solito la si vede nei thread americani, in mezzo a quei boschi enormi e sperduti....sapere che sai in Italia fa quasi effetto!! :respect:
Chiaramente complimenti per la pianta, direi che ha gradito la nuova buca...sono goloso di nuove foto, magari con tutta la famiglia al completo.
Buona continuazione :wave:
 

Buckethead

Member
Grazie raga :tiphat: La foto che vedete è stata scattata ieri dopo una grandinata e 3 orette di pioggia... per questo è piuttosto lucida... ma quando c'è il sole... le foglie diventano come degli enormi, folti, verdissimi pannelli solari!!!!! :bump:

@Mollica: infatti da una strana sensazione anche a me!!! Capisco perfettamente di cosa parli perchè amo qui thread pieni di foto con piante stupende in mezzo al nulla.... [infatti il mio sogno è andare in Canada, in quei posti]. Ancora non abbiamo coperto con la rete, ma comunque tutt'intorno vi è una fitta vegetazione di rovi intrecciati a mille altri tipi di piante formando proprio dei muri, che coprono quel che basta per garantire una buona sicurezza (ovviamente... mai sicura al 100%) e le giuste ore di luce (dal mattino a poco prima dell'imbrunire)

Già oggi la HS e la SSH stanno mostrando la loro gratitudine per averle dato più spazio e terra nuova... tra l'altro davvero ottima, Compo per Gerani, c'è un sacco di perlite e sembra di toccare lana per quant'è soffice... Sono belle tirate verso il sole e immagino che stiano già dando libero sfogo alle radici! Subito dopo il trapianto abbiamo innaffiato abbondantemente con 2 ml di Biomagno Stimolatore Radicale!

Tra un paio di giorni che si riprendono un po' farò le foto... sono convinto che verrà su un bel giardino sacro!! Ogni buca ha 50l di terra... andrà a finire che non ci sarà lo spazio necessario per muoversi là dentro!!! :jump:

Anche se finchè non collocheremo la rete sopra la gabbia e non la camufferemo ottimamente... non mi sentirò mai troppo sicuro.. :wave:
 

Buckethead

Member
Aggiornamento

Aggiornamento

White Rhino:
La più grande!! Stiamo cominciando a piegarla.... perchè senò va troppo oltre, la faremo crescere per orizzontale.. Ha dei rami incredibili, foglie a 11 punte gigantesche e una forza..!

immag010f.jpg


immag011j.jpg


immag020e.jpg


Super Silver Haze
Le foglie cominciano a sembrare più sativesche... da quando abbiamo trapiantato s'è svegliata... ci aspettiamo un ingrossamento!!

immag003z.jpg


immag002z.jpg


Hawaiian Snow
Anche lei come la super si sta riprendendo... è proprio una bella donna. Ha dei rami molto molto più flessibili rispetto a quelli della WR, e anche da lei ci aspettiamo molto... si è ripresa parecchio dopo il travaso, ma puntiamo più in alto!

immag008m.jpg


immag009m.jpg


immag022.jpg


Lemon Skunk
La presa a male. Mannaggiagreenhouse. Chi lo sà, magari un po' si ripiglia.

immag018.jpg


immag019.jpg


Autotutankamon
Belle cimette... trattasi della prima pianta che fumerò fatta da me... mi dispiace che le foto siano così di pessima qualità, altrimenti vedreste le foglie innevate e... che odore!!! Secondo quanto scritto dovrebbe mancare una settimana e mezzo circa...

immag021d.jpg


immag005.jpg


immag007.jpg


Fast&Furious
Si comportano bene, carine, regolari, una è in terra libera... vediamo che viene fuori.

immag026v.jpg


immag030r.jpg


Insieme
:

immag001m.jpg



immag025k.jpg


Come potete vedere dall'ultima foto... abbiamo applicato la rete sopra la gabbia e ricopertola con arbusti e foglie delle vicinanze... ma è un lavoro da completare e rivedere. Ma... un elicottero giallo e blu... che roba è? Finanza? Paranoia per uno schifoso apparecchio metallico che è venuto a disturbare la pace in mezzo al verde... ma come si fa a dover temere così tanto per una cosa così semplice e bella!!!

Bastardi. Spero vi gusti il tutto :wave:
 

Wolv

Active member
Veteran
You must spread some Reputation around before giving it to Buckethead again.
Che lavoro fatto con i controca**i! Complimenti davvero! Non so dirti che elicottero fosse, comunque completa il lavoro in fretta e a quel punto almeno per quanto riguarda le minacce dal cielo potrai stare tranquillo!!!
:wave:
 

Buckethead

Member
Grazie a tutti gente, speriamo solo che le cose filino liscie fino all'ultimo... purtroppo la maggiorparte saranno pronte a settembre-ottobre, ma le due sative fino a novembre ne avranno...
 

Buckethead

Member
Passano i giorni e le bimbe crescono, crescono... purtroppo non ho modo di fare foto, ma prima di partire... aggiornerò. Comunque tutto va bene, tutte in positivo.

Avendo piegato la WR, i rami centrali sono diventati ora nuovi apicali e stretchano abbastanza, forse anche perchè avendo coperto il tutto... viene a mancare un po' di luce e sicuramente sentono la differenza. E' enorme e continua a enormare..

SSH e HS sono ingigantite molto, a breve raggiungeranno le dimensioni della WR, e forse la supereranno vista la predominanza sativa. Anche loro sono state piegate per orizzontale, e ora hanno tutto il tempo per spostare le energie e trasformare i rami laterali in apicali...

La Lemon Skunk non è più una presa a male, pian pianino guadagna terreno anche lei! I nuovi getti sono sanissimi e ha messo su delle nuove foglie molto grandi, degne tanto quanto quelle delle sue compagne...

L'Autotutankamon è stata raccolta, seccata in un'apposita struttura di cartone con ventoline incorporate, ma essendo la nostra prima pianta ce la siamo sturata senza manco il tempo di farle assumere il gusto vero che si ottiene solo dopo una buona concia... ma comunque... buona, buonissima. Pistilli color arancio e gialli, odore forte, penetrante... ricoperta di zucchero!! Gusto dolce e saporito, parecchio allappante e distruttiva... peccato per la quantità, essendo solo un autofiorente il raccolto non è stato parecchio appagante (dovendolo dividere in 2), non possediamo bilancia perchè non ce ne facciamo un cazzo, volendo solo gustare pacificamente e non lucrare, ma in tutto saranno stati 30gr (e per un Af è comunque un ottimo risultato).

Le altre autofiorenti crescono tranquille, quella in terra libera è ovviamente più avanti rispetto a quelle in vaso, che a breve verranno travasate in custodie più grandi... Due su tre hanno mostrato il sesso e sono femmine (hanno cacciato dei prefiori spessissimi, un piacere guardarli).

Anche il problema parassiti è stato debellato, con un solo impiego di piretro... Rimane l'ansia degli elicotteri... tutta la vegetazione raccolta e posizionata sopra la gabbia è seccata in breve tempo... dobbiamo escogitare qualcos'altro... teli mimetici e simili. A presto :wave:
 

Buckethead

Member
Aggiornamento!

immag021.jpg


immag023.jpg


immag0202.jpg


immag017c.jpg


Resoconto: Purtroppo giunti a questo punto, le piante sono troppo grandi e lo spazio è eccessivamente limitato per eseguire delle foto di buona qualità... specialmente con questo cellulare. Quindi per ora mettiamo solo queste...

La White Rhino è la king per eccellenza. Fortissima e rigogliosa, avendola piegata ha spostato le energie e ora si ritrova con una marea di apicali giganteschi, che partono dalla base e superano l'apicale. L'apicale è er capoccia
icon10.gif
Profuma di ZENZERO (non scherziamo)...

La Hawaiian Snow sembra fatta di velluto, le foglie hanno proprio quella consistenza! Profuma anche lei di dolce ed è molto molto più delicata della WR. Anche lei è stata piegata e ha creato parecchi apicali... inoltre ha una strana ramificazione, molto particolare, con internodi cortissimi (come da genetica)! Farà delle cime enormi...

La SuperSilverHaze, anche lei piegata a dovere, è rimasta più piccola ma ha sviluppato come un grande scudo di foglie e rami piuttosto corti, a mo di cespuglietto. E' quella che ha l'odore più intenso...

La Lemon Skunk s'è svegliata, continua a mettere rametti su rametti (ma ha messo i prefiori e credo stia già passando alla fase fioritura, come le altre), sarà alta 1.20 e smella di limone acerbo!

Infine 3 F&F in terra tutte femmine, hanno dei prefiori spessi e bianco intenso, una ha sviluppato più delle altre perchè si trovava in terra sin dall'inizio. Hanno un odore pungente e forte, più forte di quello di tutte le altre... vanno dai 50cm al metro e 20... La quarta F&F in vaso ha stretchato più di tutte (mostra anche qualche segno di carenza nelle foglie più basse) ma è già entrata in fioritura (mette i prefiori lungo tutti i rami)...

Per quanto riguarda la gabbia, abbiamo piegato ogni singolo filo della rete superiore, in modo da creare linee spezzate non visibili dll'alto, stiamo cercando di tirare tutti i rovi e i rami di olivo verso la gabbia in modo che venga inglobata dalla vegetazione, a breve metteremo un telo mimetico sul terreno in modo da coprire il marrone terra... comunque avendo piegato tutte le piante in modo che crescano per orizzontale, si sta creando una giungletta...

Si passa in fioritura... Noi pensavamo già da questa settimana di fare così: Prime due settimane (1° innaffiata solo acqua, 2° stimolatore radici, 3° stimolatore fioritura) e dalla 3° settimana in poi (1° innaffiata acqua, 2° stimolatore fio e 3° 100% fio)... :)

A breve posteremo foto di ogni singola pianta... oggi era impossibile con un celllare così scrauso...

Hasta la ganja!
wave.gif
wave.gif
 

m0llica

Member
Complimenti, rep+, e occhio che dall'alto si vede di più una macchia gialla di vegetazione secca, che una macchia verde di piante di ganja.
Fossi in te prenderei in considerazione l'idea di smontare la gabbia, l'unica minaccia grosse come sono potrebbe essere un daino o un cinghiale, ma se non hai tracce evidenti della loro presenza in zona secondo me è più sicuro lasciare tutto al naturale.
Di metodi efficaci per coprire artificalmente una zona grande come la tua non me ne vengono in mente....
Per il resto, un gran bel lavoro! :good:
 

psyko

Member
ho letto dall'inizio, bell'inizio anche se con GH è stato rallentato (succede a tutti),
sembra che stanno benone ! per elicottero potresti prendere del telo con le piante finte, dovresti risolvere !
ti seguo

P.S

scusate raga come si quotano i messaggi e le foto ?

hola
 

Latest posts

Latest posts

Top