What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Outdoor 2010 - Gr33n H0use [MixC] + Aut0pyramid Seeds

Buckethead

Member
Quanto siamo stati stupidi e avventati... eppure eravamo ben consapevoli delle critiche lette sui vari forum! Mai più GH...
Comunque almeno le altre stanno bene...

jollamix

Active member
ciao Buckethead belle le tue piante..:)

ps:ho ordinato anche io dei semi di big bang dalla green house sperò che vada tutto bene..lunedì dovrebbero arrivarmi...:wave:

Buckethead

Member
Guarda da quanto ho capito... sopratutto coi MIX greenhouse... è una roulette russa. Posso solo dirti che la WR è quella che al momento spigne di più...

Ma al contrario, esperienza di un amico.. su 5 WR, 2 erano erma e 3 non sono nate. Se ormai hai ordinato fai una preghierina ogni tanto... spera bene! Se sei in tempo lascia perde, spendi 10 euro in più e vai sul sicuro...

Questo è il mio parere!

THaze2

Member
Ciao fratello, sto avendo lo stesso problema genetico con 2 SLH gh su 4: foglie esageratamente filiformi e crescita super rallentata, pensa che una in un mese e mezzo ha 7 internodi per un totale di 10 cm di altezza...Veramente deludente, speriamo si riprendano come dice cippo..

Per l'af ti fai troppe paranoie secondo me, potrebbe anche raddopiare l'altezza dall'inizio della fioritura..

Buckethead

Member
Ehi bro! Speriamo che la gente apprenda da queste spiacevoli situazioni, così che nessuno gli regali più soldi...
Forse sono problemi che compaiono solo durante la vegetativa, visto che in tanti altri forum ho visto piante malconce in vege e che poi si sono riprese in fio (senza però impedire un calo di produzione..)
Per l'AF si si, mi sono impanicato inutilmente perchè proprio sulla confezione c'è scritto che fiorisce intorno al 25° giorno... quindi bei 50 giorni di fioritura saranno sicuramente sufficenti a farci sorridere il giorno del raccolto..

In bocca al lupo con le bimbe :wave:

Andrii

Member
Gh - The creators of champions !!! Si ... sta min.kia . Una vergogna ! Io non ci andrei avanti con delle piante cosi .

LazyRecon

Member
leggo solo ora il 3d e posso solo dirti che le formiche alla pianta in se nn fanno nulla,se nn rimanere iprigionate nella resina XD ma... se decidono di farti il formicaio sotto le piante si mangiano le radici con un velocità inaudibile e te ne accorgerai solo la pianta ti morirà la tireari su e troverai le formiche incazzate che gli hai scoperchiato la casa ovvio che se succede è sfiga ma era giusto x informarti

Buckethead

Member
Oddo speriamo bene... thanks!!
icon14.gif
icon10.gif

Buckethead

Member
Guarda... sicuramente mai più gh... comunque si, ho sentito parlare fin troppo bene le genetiche spagnole... la Pyramid Seed stessa è spagnola... e infatti andavano tutte e due benissimo... finchè un non si è ammalata in così malo modo... .___.

Buckethead

Member
Aggiornamento...

Aggiornamento...

Ecco la situazione... nel complesso stanno bene... tranne l'autofiorente che sta lottando contro la malattia, quale che sia... e le stesse macchie che erano comparse sulla Af stanno ricomparendo su alcune foglie della WR e della HS

Af... statica.

sdc10339.jpg

Hawaiian Snow, SuperSilverHaze, White Rhino (da sinistra a destra)... a mio parere stupende! (Ci chiedevamo se è il caso di cominciare a pensare di fimmare la HS... per evitare che cresca troppo in futuro...

sdc10324wz.jpg

sdc10308l.jpg

Lemon Skunk: Un po' stentata... ma i nuovi getti almeno sono sani, e l'odore è stupendo!!!

sdc10344si.jpg

AutoTutankamon: Cresce... speriamo che almeno per lei vada tutto bene..assieme alla Lemon è quella che ha l'odore migliore!

sdc10345e.jpg

Abbiamo intanto cominciato i lavori nel posto. Abbiamo montato la rete protettiva e cominciato a scavare le buche... una è di circa 25l... due di 6 le faremo da 15... per le autofiorenti! E' in progetto la costruzione di una specie di porta con lo scheletro in legno e il corpo in rete... e la collocazione di un'ulteriore rete sopra la gabbia, da modellare in modo da renderla meno uniforme possibile e da coprire con arbusti e foglie di tutti i tipi... così da impedire l'avvistamento dall'alto... ovviamente in modo che la luce passi ugualmente!

sdc10349j.jpg

Sperando che il problema alle piante sia dovuto ad un eccesso di K... per ora flusheremo e daremo solo acqua per una settimana... dopo di che.. sempre metà dose... speriamo! :wave:

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
ehi amico come procede?!?!?
ps: non avevo visto la foto della location out,
mooolto seria sembrerebbe!!:D
:good:

Buckethead

Member
Ragazzi perdonate la mancanza di risposta, ma un amico ha raccolto, mi ha regalato un po' d'erba... e da giorni sto talmente sconvolto che ho più dormito e viaggiato che altro xD

adesso sto troppo incocciato, presto vi aggiornerò e risponderò con calma e lucidità! Comunque grazie a tutti :)

Buckethead

Member
Allora, per le foto dovrete aspettare un po'... purtroppo la macchinetta si è rotta T___T

In qualunque caso abbiamo preso 100l di terra (Compo Gerani + perlite) e travasato la White Rhino in terra libera, ... abbiamo posizionato delle assi sul fondo della buca, così da preservare l'umidità. Abbiamo aggiunto della terra all'Hawaiian Snow, che a breve travaseremo (appena riusciamo a prendere altra terra...)

Le autofiorenti stanno esplodendo tutte e due... quella malata si è praticamente ripresa e sta buttando i primi fiori... l'altra ha cominciato da poco la fioritura e l'ho travasata in un vaso da 14l. Le altre non le abbiamo toccate per ora...

Per quanto riguarda la gabbia
... la location è un posto molto sperduto e non accessibile... il problema elicotteri lo stiamo risolvendo in questo modo. Praticamente posizioneremo sopra la gabbia un'ulteriore rete a maglie larghe, e faremo in modo che non sia perfettamente lineare come piano... ma "frastagliato" (se useremo una rete metallica o comunque di plastica la modelleremo). In questo modo (a quanto ho potuto capire) un elicottero di passaggio e a velocità.. non riuscirebbe a percepire la presenza della rete, sopra la quale inoltre posizioneremo arbusti... foglie... rami... della vegetazione circostante in modo casuale e piuttosto blando, così da "mimetizzare" il tutto... Il sole dovrebbe riuscire comunque a passare attraverso (a rigor di logica, se quando è nuvoloso passano 40.000 e più lumen...), e comunque... meglio tanti fiori piccolini che trovarsi la pula davanti casa, o peggio, fare a meno di una gabbia per poi trovarsele distrutte dai cinghiali.. o da altri animali selvatici.

A voi :tiphat: :wave:

Latest posts

Latest posts