What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[OUT - Strawberry Cough D.P.]

marziano

Member
MARZIANO......... sti ca%%i !!!!!! Con quel mostro li fuori al terrazzo non avrei piu paura dei ladri, che spaventati da un essere abominevole come quello....di certo non entrerebbero dal terrazzo.... No è davvero stupendo.... ci andrai avanti tutto l'anno se la resa è solo per te.... facci sapere....

I mostri sono 4!!!

Stasera STRAGE!!!

ALE-VA-

Member
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh ?????????????

4 ?????? No.... perche non ho un vicino di casa come te? Mi trasferivo sul tuo terrazzo e te le curavo mentre stavi in ufficio, hehehe, poi ovviam avrei preteso la ricompensa :D

marziano

Member
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh ?????????????

4 ?????? No.... perche non ho un vicino di casa come te? Mi trasferivo sul tuo terrazzo e te le curavo mentre stavi in ufficio, hehehe, poi ovviam avrei preteso la ricompensa :D

Perché prima o poi avrai anche tu un terrazzo così e ti farai i tuoi mostri :)

ALE-VA-

Member
mmmm, la vedo dura, convivo con la mia ragazza da un anno circa e... ho due mini terrazzini ma danno dritti sulla strada, e io sto al primo piano :( quindi nn conviene... ho un altro posto piu sicuro e faccio tutto li... ma lo spazio è ridottissimo, ci starebbero tre bimbe che non superano il metro e mezzo d'altezza, e ci starebbero cmq strette....

marziano

Member
Eccola qui la bestiaccia. Devo andare a riprendere la macchinetta fotografica che col tel non si vede una sega.

marziano

Member
T -3 ore
b52.jpg

marziano

Member
Ieri sera con il fresco ho effettuato il bombardamento a tappeto.
Piretro naturale una soluzione di 2ml per 1lt
Vediamo come procede l'infestazione.
Se non ottengo risultati, alla prossimo passo alla maniere forti

marziano

Member
Temo che io abbia bisogno di una buona dose di napalm
Questo è quello che succede sui nuovi getti.

Le foglie sono chiuse e se le apri dentro c'è sta larva lunga circa 1cm

Questo invece è la panoramica d'inseme delle bimbe

marziano

Member
kabOOOOm

kabOOOOm

Let's go CHEMICAL, CHEMICAL
I WANT TO GO CHEMICAAAAAAL

Ho sganciato il napalm, non voglio saperne di stupide larve che rovinano i miei sacrifici.

Confidor per irrigazione 1 ml per lt
Per info il confidor rimane ha una carenza di circa 14/20 giorni, se doveste usarlo fate i vostri conti.

Questo è quello che combinano 'ste maledette. Le gemme le ho aperte a mano per uccidere la larvetta, altrimenti si presentano appicciate dalla parte alta della foglia e la larva ci si nasconde dentro, mangiandosi la mia pianta

Ho ritrovato una delle digitali, ma quella da viaggio, quindi è un paio di tacche più in alto della fotocamera del telefono. Prima o poi ritrovo quella seria.

marziano

Member
Il bombardamento ha ottenuto gli effetti sperati.
Le maledette larve sono state STERMINATE!!!
Le prossime innaffiature saranno solo acqua per non sovraccaricare la pianta e darle modo di spurgare l'insetticida

ALE-VA-

Member
bene Marziano, sn contento per te, quei vermiciattoli ti avranno fatto passare dei brutti quarti d'ora.... Riesci a dare un occhio al mio thread e a capire cosa stia succedendo alla mia? Thankx collega

Latest posts

Latest posts