What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Orto autofiorente

Megamiki

Well-known member
Questa invece è la sopravvissuta Cristal Meth, sola in un orto desolato... immagine di forte impatto e di grande tristezza.

picture.php

picture.php

picture.php

Megamiki

Well-known member
Ringrazio l'utente Ottino che si è prodigato facendo da mediatore tra me e nore, per avermi fatto cancellare il ban di un mese con il quale ero stato giustamente punito... so che si è concesso fisicamente con favori sessuali :biggrin:

Theorganicguy

Well-known member
Veteran
Bentornato, Miki. Cristal meth e orient express...sobrio come un frate la domenica di pasqua :biggrin: Spero che il tempo da te sia meglio che qui...Ogni tanto mi sveglio e sembra di essere ad ottobre, altri giorni a luglio..

Continuo a seguire i tuoi lavoretti :tiphat:

Famine

Well-known member
Ma guarda chi sbuca:biggrin: il buon Darmha dalle possenti braccia. Il Karma della coltivazione non lo hai ancora percepito bene.Forse sei andato in confusione con lo scan io di messaggi con Ottino che si sa che ti fa perdere la testa. :biggrin:
Mandala del coltivatore, non seminare in vaso definitivo per vari motivi effetto tampone, fertilizzanti, irrigazione ecc. Jiffy, vaso da 1/2l radici che sbucano sotto da questi casi, travaso con livellamento delle radici. (si tagliano le radici portandole a una line orizzontale) travaso nel definitivo. Ooooommmmmmm!
Lascia stare la orient exsperess con il clima così ballerino la raccogli che é muffa. Vai di Skun che é anche auto, mal che vada tagli 2/3 settimane dopo. Non a novembre o dicembre.
:huggg:

Ottino

Active member
Se era per vedere questa miseria potevi rimanere anche bannato.ma ci prendi per il culo?cosa aspetti a riempire quell'aiola?aspettiamo fatti non chiacchere!!!

2Blunt2

Member
Questa invece è la sopravvissuta Cristal Meth, sola in un orto desolato... immagine di forte impatto e di grande tristezza.

View Image

View Image

View Image

Ma.....
Com’è che L orticello del vicino è più fruttifero?
Sarà mica che anche la sua erba sia più buona..
O forse è solo un detto?
Fatto sta che fatto sto..
vai figliolo chiedi peccato con 10 ave Maria 5 padre nostro e fila di corsa a comprare 5 femminizzati porco .... due :biggrin:

2Blunt2

Member
Se era per vedere questa miseria potevi rimanere anche bannato.ma ci prendi per il culo?cosa aspetti a riempire quell'aiola?aspettiamo fatti non chiacchere!!!

Ahahaha se aspetti i fatti fidati che con Miki caschi in piedi...
Più fatto di lui non c’è nessuno..
c ha pure il vapo che carica come un chillom
hahahahaha
ottino e daglieli due semi di quelli buoni AF..
Non essere spilorcio anche te senno sui ceci ti faccio camminare a te..
Altroché avemaria padrenostro abemus papa :laughing:

Last edited:

Megamiki

Well-known member
Bentornato, Miki. Cristal meth e orient express...sobrio come un frate la domenica di pasqua :biggrin: Spero che il tempo da te sia meglio che qui...Ogni tanto mi sveglio e sembra di essere ad ottobre, altri giorni a luglio..

Continuo a seguire i tuoi lavoretti :tiphat:

Grazie Theo, devo pensare a come rimpiazzare la girl scout ma non ho ancora deciso...
Il tempo fa schifo anche da me, per darti un'idea ti dico che non mi è ancora cresciuta la rucola, quella cresce anche per dispetto.

Devo dire che oggi è una bellissima giornata, c'è un cielo meraviglioso, mi ricordo che quando ero piccolo il cielo era sempre così, azzurro intenso.. purtroppo adesso è più effetto neon, io vivo in una delle zone più inquinate d'Europa e si vede, quando vado in montagna e guardo verso la città, c'è proprio una cappa grigia ben visibile.

Quest'anno voglio ricordarmi di lavare le cime con acqua fresca prima di metterle a seccare, è un procedimento che si usa per pulirle dalla sporcizia che accumulano dall'aria... a livello di terpeni e di resina forse non è il massimo, nel senso che potrebbe andare perso qualcosa, però forse sarebbe il caso di pulirle lo stesso.

Ciao Theo :huggg:

Megamiki

Well-known member
Ma guarda chi sbuca:biggrin: il buon Darmha dalle possenti braccia. Il Karma della coltivazione non lo hai ancora percepito bene.Forse sei andato in confusione con lo scan io di messaggi con Ottino che si sa che ti fa perdere la testa. :biggrin:
Mandala del coltivatore, non seminare in vaso definitivo per vari motivi effetto tampone, fertilizzanti, irrigazione ecc. Jiffy, vaso da 1/2l radici che sbucano sotto da questi casi, travaso con livellamento delle radici. (si tagliano le radici portandole a una line orizzontale) travaso nel definitivo. Ooooommmmmmm!
Lascia stare la orient exsperess con il clima così ballerino la raccogli che é muffa. Vai di Skun che é anche auto, mal che vada tagli 2/3 settimane dopo. Non a novembre o dicembre.
:huggg:

Il mio dharma della coltivazione è questo; seme, terra, acqua, stop! non voglio imparare altro :)

Ma i jiffy!? Mi trovo benissimo con i jiffy! Vuoi smontarmi questo mito!? comunque adesso li ho finiti.. avevo rubato una scatolina da un vivaio che mi aveva fatto girare i coglioni! Non c'erano esposti i prezzi, io ho fatto la mia spesa e quando sono andato a pagare mi ha sparato una cifra esagerata! Gli ho piantato giù tutto e gli ho inculato i jiffy! E' stato un atto dovuto ahahahahahah

Ti do ragione sulla orient express, ma ho una mezza intenzione di seminarla lo stesso a fine luglio in modo che resti piccola, poi farei qualche legatura per aprirla ed evitarle la muffa, ma questa è tutta teoria, magari mi crepa anche quella :)

Megamiki

Well-known member

Ma non ti sei mai accorto che il mio 3d è solo fumo negli occhi? Ho fatto sette piante in due anni ahahahahah è tutto un'illusione :)

Megamiki

Well-known member
Ma.....
Com’è che L orticello del vicino è più fruttifero?
Sarà mica che anche la sua erba sia più buona..
O forse è solo un detto?
Fatto sta che fatto sto..
vai figliolo chiedi peccato con 10 ave Maria 5 padre nostro e fila di corsa a comprare 5 femminizzati porco .... due :biggrin:

L'orticello del vicino è più fruttifero perchè sono rimasto bloccato con la schiena per ben 2 settimane e ho cominciato tardi... mentre tu eri a spacciarti per adolesciente alla festa delle fate, io vivevo il dramma delle punture nelle chiappe... non riuscivo a stare dritto con la schiena, ero talmente piegato che sarò stato alto 90 cm! se andavo a gardaland non pagavo il biglietto, se sei meno di 1 metro entri gratis :)

Megamiki

Well-known member
Buon giorno a tutti, eccomi per un aggiornamento, ma prima avevo delle considerazioni da fare... ho notato che quest'anno in area autofiorenti non c'è nessuno, ma come mai? Sono tutti a comprare il paglione ahahahah ? No perchè a qualsiasi nubbio, con rispetto parlando per la categoria (di cui io faccio parte), che vada in un groow shop, vengono rifilati semi di autofiorente, in teoria questa è la stagione in cui il forum viene preso d'assalto da orde di nuovi iscritti con le foglie gialle :)

Ma poi chi se ne frega io ci sono :) Però ho notato che non c'è Donwalter sia in area autofiorente sia in area italian e la cosa mi dispiace molto, perchè Donwalter è un punto di riferimento per chi coltiva autofiorenti, sapendo che ha una certa età la cosa mi preoccupa ahahaha.
A parte gli scherzi, so che è in giro e spero che il suo occhio benevolo possa comunque posarsi e dispensare preziosi consigli.

E a proposito di foglie gialle, credo che quest'anno le mie saranno più gialle del solito, per questa pianta ho usato il terriccio dell'anno scorso, non quello riciclato, il terriccio è nuovo, ma è rimasto fuori all'aperto e sicuramente avrà perso qualche proprietà, così ho letto in giro, quindi staremo a vedere.

Oggi ho fatto la pazzia e dopo anni di coltivazione mi sono deciso a comprare il mio primo terriccio specifico al groow shop... ma mi sa che ho sbagliato terriccio, ho preso janeco light mix di atami, gli ho dato un'occhiata veloce in fase d' acquisto, mi sentivo braccato dalla finanza e dalle telecamere, mi sentivo già schedato in questura come coltivatore di droga e leggendo velocemente i dati dietro il sacchetto ho visto riportato un 6,5 che credevo fosse il ph... arrivato a casa tra la sicurezza delle mura domestiche ho verificato e 6,5 era riferito a qulcos'altro, il ph di questo terriccio è 5,7... non ho mai coltivato con ph 5,7, è un po più acido rispetto ai terricci ai quali sono abituato, sono sconvolto! Questo terriccio lo userò per i miei prossimi semini e anche in questo caso staremo a vedere.

Tante parole e poche piante, anche se avrei ancora un sacco di cose da scrivere lascio un pò di spazio alle foto.

smokalotta

Active member
Con permesso Dott. Heisenberg! Procede lenta la produzione di metanfetamina vedo.. che è non l’hai ancora comprato l’autolavaggio!? XD
Per il terriccio vai tranquillo non cambia nulla soprattutto se sei out :) Pensi ci delizierai mai con una tua run indoor?

Megamiki

Well-known member
Non credo che mi vedrai mai fare indoor.. quest'anno ho rischiato un pò perchè sono venuti ad abitare in parte a me i nuovi vicini e non sapevo cosa potessero pensare delle mie piante in out, ma mi è andata più che bene, sono una famiglia di neri, quindi non pensano un cazzo ahahahahahahahah
C'è salvini al governo e io sono leghista! Anche voi della digos che controllate il forum sappiatelo :) Sono un compagno leghista! si dice così? O sono un camerata leghista! Sono un compagno camerata leghista! Bingo!!!

La famiglia di neri che è venuta ad abitare in parte a me è deliziosa, sono due medici! addirittura! Come abbiano fatto a prendere la laurea non si capisce bene, l'hanno conseguita in Italia, bho comunque è vero anche se parlandoci insieme sembrano 2... diciamo che sembrano 2 :) Hanno 3 figli gentilissimi, sono venuti al compleanno di mio figlio e io andrò al compleanno del loro e così via.

Tornando al discorso piante a meno che non sia costretto a ritirarmi in casa, non farò mai indoor, anche perchè sono un consumatore modesto e quelle 3, 4 piantine che faccio mi bastano e mi avanzano... addirittura sembra che potrei avere la cannabis medica, ma questo è un argomento che mi riservo di trattare più avanti senò scrivo troppa roba e poi rompo i maroni.

A proposito di Heisenberg, se ti becco a Colere ti tiro sotto con lo snowboard, così impari a tirarmi in giro ahahahahaha

Ciao Smoky grazie del passaggio :huggg:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Non credo che mi vedrai mai fare indoor.. quest'anno ho rischiato un pò perchè sono venuti ad abitare in parte a me i nuovi vicini e non sapevo cosa potessero pensare delle mie piante in out, ma mi è andata più che bene, sono una famiglia di neri, quindi non pensano un cazzo ahahahahahahahah
C'è salvini al governo e io sono leghista! Anche voi della digos che controllate il forum sappiatelo :) Sono un compagno leghista! si dice così? O sono un camerata leghista! Sono un compagno camerata leghista! Bingo!!!

La famiglia di neri che è venuta ad abitare in parte a me è deliziosa, sono due medici! addirittura! Come abbiano fatto a prendere la laurea non si capisce bene, l'hanno conseguita in Italia, bho comunque è vero anche se parlandoci insieme sembrano 2... diciamo che sembrano 2 :) Hanno 3 figli gentilissimi, sono venuti al compleanno di mio figlio e io andrò al compleanno del loro e così via.

Tornando al discorso piante a meno che non sia costretto a ritirarmi in casa, non farò mai indoor, anche perchè sono un consumatore modesto e quelle 3, 4 piantine che faccio mi bastano e mi avanzano... addirittura sembra che potrei avere la cannabis medica, ma questo è un argomento che mi riservo di trattare più avanti senò scrivo troppa roba e poi rompo i maroni.
Tutto molto interessante Micky, sono contento che i nuovi vicini, bianchi/neri/o leghisti non cambia nulla:D, non ti danno pensiero. Comunque fai cautela, non si può mai sapere.

Inoltre, secondo me, se ti procuri almeno una prima prescrizione di THC, ti metti al riparo da qualsiasi condanna penale (non dalle denunce e dai possibili processi).
Tutto ciò solo se non c'è cessione, s'intende.:tiphat:

Ad Maiora

Megamiki

Well-known member
Tutto molto interessante Micky, sono contento che i nuovi vicini, bianchi/neri/o leghisti non cambia nulla:D, non ti danno pensiero. Comunque fai cautela, non si può mai sapere.

Inoltre, secondo me, se ti procuri almeno una prima prescrizione di THC, ti metti al riparo da qualsiasi condanna penale (non dalle denunce e dai possibili processi).
Tutto ciò solo se non c'è cessione, s'intende.:tiphat:

Ad Maiora

Ciao Media, con un solo cenno posso avere la prescrizione per la cannabis medica:)
Ma non è che me la prescrivano così per niente, mi sono impegnato parecchio per avere questa posizione di privilegio! Ho fatto circa 140 giorni di febbre alta, nell'arco di 8 mesi, con svariati ricoveri ed esami, per arrivare alla diagnosi di un nulla di fatto, zero a zero palla al centro.

Sono nel tunnel delle febbri d' origine sconosciuta! Ma in realtà io ne conosco l'origine...

E' cominciato tutto dopo un periodo di grande introspezzione e meditazione, mi sono spinto talmente in profondità che il mio corpo è andato in tilt e il sistema immunitario mi ha scambiato come un'intruso da scacciare, è stato un meccanismo di autodifesa che si è acceso in automatico, se da un certo punto di vista la mia mente è pronta, il mio corpo non lo è, porta ancora con se ristagni di energia causati da retaggi del passato che si manifestano in abitudini consolidate e difficili da superare... il mio problema è più fisico che mentale, mi muovo e agisco in maniera fisica, il mio corpo ha consolidato dei meccanismi adeguandosi a ciò che sono state le mie esperienze in base al mio punto di vista, punto di vista che è comune a tutti perchè tutti noi alla nostra maniera siamo qualcuno, qualcuno che ci siamo costruiti nel tempo in base agli avvenimenti che ci sono capitati nella vita, ma questo qualcuno è solo una delle tante possibilità che avremmo potuto essere, al di la di queste infinite possibilità esiste la sorgente in cui si è!! senza per forza dover essere qualcuno, ma il nostro corpo è ostile a questa ricerca perchè è diventato con molta fatica quello che è, noi gli abbiamo indicato la strada e lui povero ammasso di cellule l'ha seguita, noi ci siamo chiusi quando siamo rimasti male per amore, noi siamo diventati indifferenti a certe cose per non soffrire e sempre noi gli abbiamo imposto degli atteggiamenti in nome degli ideali! Lui si è adeguato alla sua maniera a tutto questo, chiudendo le spalle, irrigidendo la muscolatura, portando l'energia il più della volte nella parte alta del corpo creando disarmonie energetiche, ha cominciato piano piano ad assestarsi in certe dinamiche che una volta consolidate sono difficili da smussare perchè inconsce, mi verrebbe da dire che ormai il danno è stato fatto e in questa vita il nirvana, per dire un termine che conoscono tutti, ma io preferisco dire la consapevolezza o la coscienza assoluta, rimane un traguardo difficile... è l'ambiente in cui si nasce la causa di tutto e la nostra società impone determinati atteggiamenti.

Ma cosa c'entra la cannabis con tutto questo? La cannabis in tutto questo sembra avere un ruolo decisivo nel controllo della febbre... prima che mi venga la febbre ho dei malesseri che ne preanucciano la comparsa, quando mi vengono uso la cannabis, la febbre non mi viene e il malessere sparisce.

Questa cosa l'ho scoperta il 25 aprile del 2018, giorno della liberazione, ero in stato febbrile, solitamente questo fenomeno quando mi viene ha una durata di 10/20 giorni, ho più di 39 di febbre e cosa faccio? Resta di stucco è un barbatrucco, mi accendo una canna! :)

Era da qualche tempo che volevo provarla come terapia ma non c'è molto riscontro nei casi febbrili e comunque non è una passeggiata, quando la febbre è alta non ti viene proprio in mente di fumare una canna, lo stato di coscienza è già abbastanza alterato e la canna chissà dove ti porterebbe! questo viene da pensare e invece..... dopo un ora la febbre scende, il giorno dopo ripeto la procedura e nel giro di 3 giorni ero quasi tornato alla normalità.

Ho parlato col medico di questa cosa, le prime volte sembrava essere un pò scettico, ma vedendo gli effetti positivi che ha su di me la cannabis, si è reso disponibile per la prescrizione... ci tengo a precisare che non è stato semplice in questo caso, e che il medico non è quello di famiglia ma il primario di medicina di uno degli ospedali migliori d'Italia, ho fatto 4 pet, 4 tac, lastre, eco, migliardi di esami del sangue, broncospopie 5 ricoveri e più di 100 giorni d'ospedale, quando bastava farsi una canna ahahahahahahah

Sono un pò indeciso se insistere con la prescrizione o no, è un'arma a doppio taglio, almeno io la vedo così... per avere la prescrizione devi dichiararti consumatore alla asl e risulti nelle liste con nome e cognome... almeno credo che funzioni così... diciamo che se dovessero pescarmi avrei comunque l'appoggio dei medici dell'ospedale che testimonierebbero il mio uso medico, quindi sarebbe già una buona cosa, per adesso preferisco restare nell'ombra, è una cosa a cui devo pensare bene.

Ciaooo :ying:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Ciao Media, con un solo cenno posso avere la prescrizione per la cannabis medica:)
Ma non è che me la prescrivano così per niente, mi sono impegnato parecchio per avere questa posizione di privilegio! Ho fatto circa 140 giorni di febbre alta, nell'arco di 8 mesi, con svariati ricoveri ed esami, per arrivare alla diagnosi di un nulla di fatto, zero a zero palla al centro.

Sono nel tunnel delle febbri d' origine sconosciuta! Ma in realtà io ne conosco l'origine...

E' cominciato tutto dopo un periodo di grande introspezzione e meditazione, mi sono spinto talmente in profondità che il mio corpo è andato in tilt e il sistema immunitario mi ha scambiato come un'intruso da scacciare, è stato un meccanismo di autodifesa che si è acceso in automatico, se da un certo punto di vista la mia mente è pronta, il mio corpo non lo è, porta ancora con se ristagni di energia causati da retaggi del passato che si manifestano in abitudini consolidate e difficili da superare... il mio problema è più fisico che mentale, mi muovo e agisco in maniera fisica, il mio corpo ha consolidato dei meccanismi adeguandosi a ciò che sono state le mie esperienze in base al mio punto di vista, punto di vista che è comune a tutti perchè tutti noi alla nostra maniera siamo qualcuno, qualcuno che ci siamo costruiti nel tempo in base agli avvenimenti che ci sono capitati nella vita, ma questo qualcuno è solo una delle tante possibilità che avremmo potuto essere, al di la di queste infinite possibilità esiste la sorgente in cui si è!! senza per forza dover essere qualcuno, ma il nostro corpo è ostile a questa ricerca perchè è diventato con molta fatica quello che è, noi gli abbiamo indicato la strada e lui povero ammasso di cellule l'ha seguita, noi ci siamo chiusi quando siamo rimasti male per amore, noi siamo diventati indifferenti a certe cose per non soffrire e sempre noi gli abbiamo imposto degli atteggiamenti in nome degli ideali! Lui si è adeguato alla sua maniera a tutto questo, chiudendo le spalle, irrigidendo la muscolatura, portando l'energia il più della volte nella parte alta del corpo creando disarmonie energetiche, ha cominciato piano piano ad assestarsi in certe dinamiche che una volta consolidate sono difficili da smussare perchè inconsce, mi verrebbe da dire che ormai il danno è stato fatto e in questa vita il nirvana, per dire un termine che conoscono tutti, ma io preferisco dire la consapevolezza o la coscienza assoluta, rimane un traguardo difficile... è l'ambiente in cui si nasce la causa di tutto e la nostra società impone determinati atteggiamenti.

Ma cosa c'entra la cannabis con tutto questo? La cannabis in tutto questo sembra avere un ruolo decisivo nel controllo della febbre... prima che mi venga la febbre ho dei malesseri che ne preanucciano la comparsa, quando mi vengono uso la cannabis, la febbre non mi viene e il malessere sparisce.

Questa cosa l'ho scoperta il 25 aprile del 2018, giorno della liberazione, ero in stato febbrile, solitamente questo fenomeno quando mi viene ha una durata di 10/20 giorni, ho più di 39 di febbre e cosa faccio? Resta di stucco è un barbatrucco, mi accendo una canna! :)

Era da qualche tempo che volevo provarla come terapia ma non c'è molto riscontro nei casi febbrili e comunque non è una passeggiata, quando la febbre è alta non ti viene proprio in mente di fumare una canna, lo stato di coscienza è già abbastanza alterato e la canna chissà dove ti porterebbe! questo viene da pensare e invece..... dopo un ora la febbre scende, il giorno dopo ripeto la procedura e nel giro di 3 giorni ero quasi tornato alla normalità.

Ho parlato col medico di questa cosa, le prime volte sembrava essere un pò scettico, ma vedendo gli effetti positivi che ha su di me la cannabis, si è reso disponibile per la prescrizione... ci tengo a precisare che non è stato semplice in questo caso, e che il medico non è quello di famiglia ma il primario di medicina di uno degli ospedali migliori d'Italia, ho fatto 4 pet, 4 tac, lastre, eco, migliardi di esami del sangue, broncospopie 5 ricoveri e più di 100 giorni d'ospedale, quando bastava farsi una canna ahahahahahahah

Sono un pò indeciso se insistere con la prescrizione o no, è un'arma a doppio taglio, almeno io la vedo così... per avere la prescrizione devi dichiararti consumatore alla asl e risulti nelle liste con nome e cognome... almeno credo che funzioni così... diciamo che se dovessero pescarmi avrei comunque l'appoggio dei medici dell'ospedale che testimonierebbero il mio uso medico, quindi sarebbe già una buona cosa, per adesso preferisco restare nell'ombra, è una cosa a cui ci devo pensare bene.

Ciaooo :ying:

Ben complessa la tua sintomatologia e trovo incredibile che in ospedale non riescano a svelarne le cause; sull'effetto della cannabis contro lo febbri non avevo mai letto alcunché ma se dici che ti aiuta è certamente così...

Guarda, fossi io al tuo posto, nell'indecisione attuale consulterei un avvocato penalista e mi farei consigliare cosa è meglio fare.
Queste cose è sempre meglio prevenirle con un piano di salvataggio che forse ora potresti predisporre.

Ad Maiora Bros:tiphat:

Ottino

Active member
Avvocato penalista,consumatore abituale...tutta questa strada per poi autodenunciarsi...siete dei folli!

Latest posts

Latest posts