What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Orto autofiorente

Megamiki

Well-known member
Non era Salvini e non eravamo obesi, non è un pezzo così grosso.. diciamo che è un pezzettino... Salvini invece è proprio un pezzo :)

Megamiki

Well-known member
Cristal Meth aggiornamento giorno 68.

La pianta è quasi pronta, ha un bel colore viola ed emana un buonissimo profumo.

picture.php

picture.php

Megamiki

Well-known member
Aggiornamento Skunk 1 giorno 43.

La skunk uno me la stanno divorando gli insetti e nel mio orto si sta svolgendo un giallo! Non riesco a capire chi mi sta mangiando le foglie... ma veniamo agli elementi dell'indagine...

Sulle foglie c'è la bava, quindi è sicuro che siano i lumacotti, ma sarà così? Il problema è che non li trovo, in teoria le lumache dovrebbero essere sulla pianta, tra le cime, non vanno e vengono, solitamente si fermano, però a questo punto non lo so..

L'ipotesi è che ci sia stato si il passaggio di qualche lumaca, la bava ne è un chiaro segnale, ma le foglie sono troppo mangiate, se fosse una lumaca la troverei perchè dovrebbe essere piuttosto grande, quindi credo che sia un'associazione a delinquere e dietro ci sia ancora la regia dei grilli, i grilli sono i veri responsabili del disboscamento fogliare, ma fino a che non ne becco uno in fragranza di reato non posso accusare a caso.. ho messo giù un piano per stasera, ho deciso di uscire ogni ora per controllare, e se qualcuno rosicchia lo becco.

Ho dovuto spostare la pianta ma credo che la troveranno presto, stasera spruzzerò ancora il mio rimedio di tabacco macerato sulle foglie, su la skunk non avevo ancora avuto bisogno di usarlo...

ma veniamo alle foto.

picture.php

picture.php

picture.php

Megamiki

Well-known member
Aggiornamento Fastberry giorno 43.

La fastberry è la pianta malata, chiamiamola diversa, chiamiamola strana, trasandata o semplicemente chiamiamola Ottino che un pò me lo ricorda ahahahahahahah
Io do la colpa ha un problema genetico, come per Ottino, ma non ne sono sicuro, ho misurato il ph perchè mi era venuto un dubbio a tal proposito e siamo sui 7,5 per tutte e 3 le piante, sicuramente non perfetto ma neanche così fuori da giustificare una pattonata del genere, anche perchè le altre due stanno viaggiando bene.

Oltretutto mi sembra anche migliorata e comunque qualche grammettino me lo regalerà lo stesso, 5 grammi è l'ipotesi più ottimistica, saranno 5 grammi d'amore :)

picture.php

picture.php

picture.php

Per adesso è tutto, un saluto :wave:

Famine

Well-known member
Pian piano stanno prendendo forma quelle cime, bei colori.
La Ottino é proprio freak, cosa gli hai fatto x ridurla così un tuo seminario sul senso della vita:biggrin:
Magari spiegagli la mia teoria sulla vita che vedrai come si riprende:laughing:

Vedi vedi che il buon Ottino aveva ragione, incominci a fare le ronde notturne, lo già sentita da qualcun altro :laughing:
Lo sai che se trovi il colpevole non può intervenire ma devi fare intervenire le forze dell'ordine :huggg:

Ottino

Active member
Ebbene sì!devo dire che il manico c'è:quelle legature sono indice di grande esperienza e fluidità di manovra certo che con un po' di ferts tutto sarebbe migliore ma il tuo braccino ti impedisce di essere un gig.forza oppys!!!

Famine

Well-known member
Ebbene sì!devo dire che il manico c'è:quelle legature sono indice di grande esperienza e fluidità di manovra certo che con un po' di ferts tutto sarebbe migliore ma il tuo braccino ti impedisce di essere un gig.forza oppys!!!

Lo sai che lui è naturalista, non si sa mai cosa può succedere a dare fertilizzanti.
Lui rispetto a noi è avanti anni luci, gli basta l'"imposizione delle mani attorno alla pianta. Poi con meditazione e respiri calmi emette il suono Cresci, cresi x 2 ore minimo. Poi per miracolo la pianta cresce :laughing:

Ottino ora ci fa neri Megamiki:hotbounce:rasta:

Ottino

Active member
Lo sai che lui è naturalista, non si sa mai cosa può succedere a dare fertilizzanti.
Lui rispetto a noi è avanti anni luci, gli basta l'"imposizione delle mani attorno alla pianta. Poi con meditazione e respiri calmi emette il suono Cresci, cresi x 2 ore minimo. Poi per miracolo la pianta cresce :laughing:

Ottino ora ci fa neri Megamiki:hotbounce:rasta:

So che è un attento seguace di Osho ma ciò che gli dà quel quid in più è la sua venerazione quasi fisica per il Sai Baba.so che una volta per una ciocca di capelli del Sai Baba si è fatto possedere da uno stregone indù molto dotato per poi scoprire che la ciocca era di un cinese alcolizzato.l'unico che ama di più,anche di sua madre,è Salvini:cosa farà quando scoprirà che è lui l'unico responsabile del proibizionismo italico?

Famine

Well-known member
So che è un attento seguace di Osho ma ciò che gli dà quel quid in più è la sua venerazione quasi fisica per il Sai Baba.so che una volta per una ciocca di capelli del Sai Baba si è fatto possedere da uno stregone indù molto dotato per poi scoprire che la ciocca era di un cinese alcolizzato.l'unico che ama di più,anche di sua madre,è Salvini:cosa farà quando scoprirà che è lui l'unico responsabile del proibizionismo italico?

A me quella del Sai Babà non me lo aveva detto. Quella x Osho la conoscevo :laughing:
Purtroppo x noi Ottino la sua venerazione x Salvini lo aiuta essendo un suo seguace é esente da seguire le nostre leggi.

Ottino ora siamo in merda chiama il suo Dio e ci fa punire:biggrin:

Megamiki

Well-known member
Mi fa piacere che Famine e Ottino detti il gatto e la volpe o per meglio dire, il bue e l'asinello abbiano scelto il mio 3d per i loro deliri :)

Avrei voluto rispondere subito ma sono stato impegnato a festeggiare il compleanno della mia signora... ha voluto un regalo con un forte significato per il nostro rapporto e allora le ho regalato 25 rose rosse, una rosa per ogni mio centrimetro d'amore ahahahahah adesso sono io che sto delirando, ma è comprensibile, ho bevuto e fumato e ho visto doppio :)

Ho fatto una ronda con Salvini, ma non abbiamo trovato niente, lui da sempre la colpa alle lumache perchè sono brutte e nere, mi ha anche confidato che della cannabis non gliene frega niente, se dai sondaggi dovesse uscire che il popolo italiano è per la maggior parte favorevole, lui cambierebbe subito parere e aprirebbe un account su icmag.

Sai baba e osho, da dimenticare, a loro preferisco le mirabolanti imprese di jesus crist super star, moltiplica il vino, fa resuscitare i morti, cammina sulle acque ed è un grande esperto di telecinesi.... un vero venditore di fumo, il primo pusher della storia :)

Grazie ragazzi per avermi visitato, la diagnosi è di convalescenza cronica :thank you:

Megamiki

Well-known member
Buon giorno, mi collego per un aggiornamento fotografico, ci saranno tante foto e poche parole a vanvera, tanto che qualcuno potrà pensare d'aver sbagliato 3d..

Foto aerea di gruppo.

picture.php

Cristal meth e fastberry nell'otro, la prima ha 74 giorni e domani o dopodomani la taglierò, la seconda ne ha 49 giorni.

picture.php

Particolare sulla cima della cristal meth

picture.php

Stessa cosa per la fastberry

picture.php

Megamiki

Well-known member
Questa invece è la Skunk 1 al giorno 49..

Avrei voluto legarla ma non ne ho avuto la possibilità, quando sono andato al mare e ho lasciato le piante da mia mamma era ancora piccola, quando sono tornato invece era già troppo grande, avrei rischiato di bloccarla.. la pianta è un pò troppo alta per i miei gusti e per il mio orto.

picture.php

picture.php

Qui imboscata nell'orto.

picture.php

Per adesso è tutto, buon ferragosto ragazzi :)

Famine

Well-known member
Che bei colori quelle bimbe:good:
Certo che se gli davi un po' di pappa in più, venivano un pelo più ciccie:biggrin:
Al prossimo giro non usare solo l'imposizione delle mani:huggg:

Megamiki

Well-known member
Che bei colori quelle bimbe:good:
Certo che se gli davi un po' di pappa in più, venivano un pelo più ciccie:biggrin:
Al prossimo giro non usare solo l'imposizione delle mani:huggg:

Sicuramente le mie piante potrebbero fare di più, ma a me va bene così....le prime volte fertilizzavo, ero andato incredulo al groow shop, mi sembrava impossibile che vendessero i semi di maria, spesi più di un centino per 3 semi di autofiorente, aminoacidi, stimolanti, radicanti e un cd sulla coltivazione ahahahahaah, no dico 25 euro per un cd sulla coltivazione indoor, pure indoor e come se non bastasse masterizzato! Ero giovane e inesperto, adesso invece sono vecchio e inesperto :)

Megamiki

Well-known member
Aggiornamento taglio Cristal Meth Giorno 78.

La pianta avrebbe potuto maturare ancora qualche giorno ma ho deciso di tagliarla, è comunque pronta, anche se aspettando avrei potuto raccogliere qualcosa di più.
Approposito di raccolto, credo che saremo al massimo sui 25 grammi.
Una cosa che ho notato è che non ha molta resina, dalle forbici ho tirato su un solo cannone di charas.
Un'altra particolarità è il bellissimo colore viola e un forte profumo intenso, quasi pungente... tutto sommato è andata bene senza nessun intoppo e la pianta esteticamente era molto bella, staremo a vedere se sarà anche buona.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Mamma mia davvero belle cime!
Io ho speso per il ciclo di ora 320 euro ahahaha,menomale diviso due
Non vorrei demoralizzarti ma econdo secchi a stento saranno 20g

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Bella Micky, alti e bassi va bene, ma quei bud sono bellissimi!:tiphat::huggg:
Facci sapere l'effetto! :)