What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Orto autofiorente

Ottino

Active member
Continui a dire che la orient non ha un down ma questa foto fatta dopo averla fumata dice il contrario.
picture.php

View image in gallery
Stammi bene gocciolino!

Megamiki

Well-known member
Continui a dire che la orient non ha un down ma questa foto fatta dopo averla fumata dice il contrario.
Stammi bene gocciolino!

Dietro quelle espressioni si celano pensieri elevati e grandi intuizioni...

Mi succede spesso quando sono in stato "privilegiato" e tocco l'essenza delle cose che arrivi qualcuno e mi chieda... ma stai bene? Ahahahahahah evidentemente l'espressione inganna :)

Megamiki

Well-known member
Taglio giorno 73.

Ho controllato i tricomi e ho deciso di tagliare!

La straberry nel vaso rosso presentava della muffa sulla cima centrale e la colpa è solo mia... ho schiacciato troppo la cima legandola e questo a contribuito a creare un ambiente umido e poco ventilato, favorendo la comparsa della muffa.

Le parti più colpite le ho buttate e l'erba della cima centrale (l'unica colpita dalla muffa) è a seccare in un contenitore a parte, la userò per fare delle estrazioni come quasi tutta l'altra erba che ho raccolto, quindi poco male :)

Ho impegato 2 ore per 2 piante nella fase di taglio, credo di essermela presa un po comoda... è stata una grande giornata! nudo, a casa da solo, a tagliare droga e con la musica a palla!

Freedom!

Sembrava il 68 e il tempo è passato talmente veloce che quando è tornata la mia compagna siamo finiti entrambi nel 69 ;)

Battutaccia sessista? Ci sono battute così nell'area internazionale? No perchè se non ci sono ci sarà un motivo... ma l'area internazionale è la bibbia? Devo andare a farle su facebook certe battute o prima di scrivere devo andare a vedere come si comportano in area internazionale per capire se è cosa buona e giusta? E ancora.. non possiamo avere una nostra identità? Non siamo forse Italiani con una grande storia e una grande cultura? Ma la globalizzazione che sta appiattendo il mondo e produce soprattutto musica di merda, sta arrivando anche su icmag? E il 3d della musica che non ha niente a che fare con le piante verrà cancellato anche quello? E quello delle immagini divertenti pure? Ma in area internazionale non ci sono questi 3d di svago? E i post a caso? ci sono anche quelli in area internazionale? Ma in area internazionale non litigano mai? E se litigano gli cancellano i 3d?

E' un delirio a caso che sarebbe stato bene nei post totalmente a caso, non fateci caso.

E voi grandi discepoli dell'area internazionale che con la sua grande ala protettice vi tiene coccolati nel suo morbido piumaggio, non abbiatene a male, l'occhio benevolo e internazionale saprà sempre indicarvi la via... io scrivo solo per Gloria, ma non ditelo a Letizia altrimenti mi chiede il divorzio e poi mi tocca stare con Gloria, vuota e adultera.

picture.php

picture.php

Quella in basso a destra è l'erba colpita dalla botrite.

picture.php

THC delta 9

Member
Ciao MM

Minchia papà...mi sa che o la botrite ti ha dato alla testa oppure...i china-psico-spacciatori che ti ho segnalato in MP avevano roba veramente buona!!! ahahaha :laughing:

Bella la divagazione e la stra-quoto!!

Andando al succo, mi spiace per la maledetta botrite, fortuna comunque che i danni sono stati contenuti, anche se girano sempre i coglioni quando il bud centrale viene decimato da quella maledetta muffa...mai che attaccasse le cimette pop-corn...no, quelle sono talmente poco compatte che l'aria gli gira e anche troppo....e invece le belle cimozze dense attraggono quel flagello peggio che le carogne li avvoltoi...e vabbè, non si può mica vere tutto dalla vita...

ciao e buona concia!!

AndreLil

Member
bella Mega!
ahahah mi sa che ti sei pippato qualche tricomo volatile mentre tagliavi!!

comuqnue si la botrite è un me**a! a me l'hanno fatta venire i brucazzi che ho affettato con le forbici... ho affettato anche alcune cime lanciandole in preda a una psicosi... Complimenti fatti sentire per la bottaaaa!

ciao grande! :D

cali_dreamer

Active member
Freedom!

Sembrava il 68 e il tempo è passato talmente veloce che quando è tornata la mia compagna siamo finiti entrambi nel 69 ;)

altro che sessismo, io qui mi sono emozionata!
:laughing:
grande Miki, spero la botrite non ti abbia fatto girare troppo gli attributi ma visto che sei un estrattore folle, come dicevi.. male relativo.
Dalle foto sembran proprio delle belle cimette, con i muratori di fianco è andato tutto liscio quindi..
direi grande Mega, e adesso non semini più?! :)
a presto

Megamiki

Well-known member
Ciao MM

Minchia papà...mi sa che o la botrite ti ha dato alla testa oppure...i china-psico-spacciatori che ti ho segnalato in MP avevano roba veramente buona!!! ahahaha :laughing:

Bella la divagazione e la stra-quoto!!

Andando al succo, mi spiace per la maledetta botrite, fortuna comunque che i danni sono stati contenuti, anche se girano sempre i coglioni quando il bud centrale viene decimato da quella maledetta muffa...mai che attaccasse le cimette pop-corn...no, quelle sono talmente poco compatte che l'aria gli gira e anche troppo....e invece le belle cimozze dense attraggono quel flagello peggio che le carogne li avvoltoi...e vabbè, non si può mica vere tutto dalla vita...

ciao e buona concia!!

Ahahahahah no, non è stata la botrite e nemmeno gli psico china che mi hai segnalato, ho fatto un'esperienza molto più avvolgente e assoluta, sono stato morso da un 'Indabonga, ma non un'Indabonga qualsiasi, sono stato morso dall'Indabonga mescalinolisergicum..

Il suo morso non è particolarmente doloroso ma è nella sua saliva che si concentra il principio attivo che da la conoscienza, un fluido dove si amalgamano alla perfezione particelle di mescalina, psilocibina e acido lisergico, per un'esperienza che raggiunge la perfezione fino a toccare Dio.

In un'attimo sono stato un hippie in america, un cavaliere templare, un crociato, un babilonese, un preistorico, un primate, un pesce e una particella elementare fino ad arrivare al big bang... una vibrazione assordante che compone le voci di tutti i fenomeni conosciuti, oltre i quali si raggiunge il massimo silenzio, dove tutte le cose hanno origine... l'area internazionale del forum :)

Ma non è semplice farsi mordere da Indabonga, per farlo devi entrare nella proprietà di Nore, nel comune di Ebra in via del coltivatore al numero 1, dove Indabonga è solito brucare nel prato, li dovrai fare molto rumore e toccare le cose di Nore, che però in questo periodo è assente in quanto è in odore di santità ed è spesso in vaticano.... a quel punto se sarai fortunato verrai morso e anche tu potrai avere l'illuminazione ed essere avvolto dalle soffici coperte dell'area internazionale.

Ahahahahah che cazzata! Non prendetevela per queste stupidate di un povero utente di un'umile area autofiorente in un forum di provincia.. sto esagerando per lo spettacolo, alla fine penso che Nore sia un buon Mod in un'area, quella Italiana, che spesso lo costringe a fare salti mortali e Indabonga è senza dubbio uno dei miglior utenti di tutto il panorama icmagger.

Megamiki

Well-known member
bella Mega!
ahahah mi sa che ti sei pippato qualche tricomo volatile mentre tagliavi!!

comuqnue si la botrite è un me**a! a me l'hanno fatta venire i brucazzi che ho affettato con le forbici... ho affettato anche alcune cime lanciandole in preda a una psicosi... Complimenti fatti sentire per la bottaaaa!

ciao grande! :D

Bruchi e botrite.. non male! è una vita dura quella del coltivatore :)

Farò uno smoke report e cercherò di falo bene, descrivendo aromi e sapori con tutti i miei limiti, quindi aspettati qualcosa tipo... sa di erba e profuma di erba :)

In compenso dipingerò le sensazioni dell'esperienza psichica come se stessi facendo un quadro, perchè essere in stato d' alterazione è una forma d'arte!

Ciao AndrLil, grazie del passaggio :wave:

Megamiki

Well-known member
altro che sessismo, io qui mi sono emozionata!
:laughing:
grande Miki, spero la botrite non ti abbia fatto girare troppo gli attributi ma visto che sei un estrattore folle, come dicevi.. male relativo.
Dalle foto sembran proprio delle belle cimette, con i muratori di fianco è andato tutto liscio quindi..
direi grande Mega, e adesso non semini più?! :)
a presto

Mitica Kali! Devo dire che il finale è stato un po di fantasia, più che il 69 era il 51 ahahahahah non so se si capisce questa battutaccia!

Ma in area internazionale fanno queste battutacce? E basta con questa area internazionale! Sto diventando stucchevole, poi sembra che me la sia presa :)

La botrite mi ha fatto girare qualcosina, ma se fossi stato più attento l'avrei evitata.. sono un po mancino con le piante, lo ammetto.. i muratori invece non si sono accorti di niente e hanno completato il bagno di mio cugino.. un bagno high tech, con inserti in alluminio doccia in cristallo e sanitari sospesi.. quanto mi piacerebbe cagare in quel bagno high tech.. :)

Non credo di seminare ancora, in linea di massima ho già abbastanza erba per il mio consumo, non fumo molto e quello che ho raccolto mi basta.. credo che per me la stagione sia finita!

Ciao gnara grazie del passaggio :huggg:

AndreLil

Member
Farò uno smoke report

Ciao AndrLil, grazie del passaggio :wave:

Ahahah bella io ne ho fumata un pop corn che ho preso come test dei tricomi e avendone pochissimi opachi devo dire che da! Mi fa salire una leggera botta allegra e mentale e tranquillizza poco, un leggero aumento del battito .. mica male se deve ancora maturare, e le ho salvate comunque dai bruchi ecc... ma non voglio trarre conclusioni inaspettate che non si sa mai ahah.
:biggrin:

.. i muratori invece non si sono accorti di niente e hanno completato il bagno di mio cugino.. un bagno high tech, con inserti in alluminio doccia in cristallo e sanitari sospesi.. quanto mi piacerebbe cagare in quel bagno high tech..

Hahahaha tuo cugino è un grande...mi hai fatto sganasciare dalle risate il bagno hi-tech mi mancava proprio...sanitari sospesi...lol.

Seguo sempre silenziosamente per il poco tempo ma seguo, buon tutto :)

THC delta 9

Member
Ahahahahah no, non è stata la botrite e nemmeno gli psico china che mi hai segnalato, ho fatto un'esperienza molto più avvolgente e assoluta, sono stato morso da un 'Indabonga, ma non un'Indabonga qualsiasi, sono stato morso dall'Indabonga mescalinolisergicum..

Il suo morso non è particolarmente doloroso ma è nella sua saliva che si concentra il principio attivo che da la conoscienza, un fluido dove si amalgamano alla perfezione particelle di mescalina, psilocibina e acido lisergico, per un'esperienza che raggiunge la perfezione fino a toccare Dio.

In un'attimo sono stato un hippie in america, un cavaliere templare, un crociato, un babilonese, un preistorico, un primate, un pesce e una particella elementare fino ad arrivare al big bang... una vibrazione assordante che compone le voci di tutti i fenomeni conosciuti, oltre i quali si raggiunge il massimo silenzio, dove tutte le cose hanno origine... l'area internazionale del forum :)

Ma non è semplice farsi mordere da Indabonga, per farlo devi entrare nella proprietà di Nore, nel comune di Ebra in via del coltivatore al numero 1, dove Indabonga è solito brucare nel prato, li dovrai fare molto rumore e toccare le cose di Nore, che però in questo periodo è assente in quanto è in odore di santità ed è spesso in vaticano.... a quel punto se sarai fortunato verrai morso e anche tu potrai avere l'illuminazione ed essere avvolto dalle soffici coperte dell'area internazionale.

Ahahahahah che cazzata! Non prendetevela per queste stupidate di un povero utente di un'umile area autofiorente in un forum di provincia.. sto esagerando per lo spettacolo, alla fine penso che Nore sia un buon Mod in un'area, quella Italiana, che spesso lo costringe a fare salti mortali e Indabonga è senza dubbio uno dei miglior utenti di tutto il panorama icmagger.

Ciao MM

Straquoto tutto, però cazzo se sei complicato....nel senso buono si capisce!!! :laughing:

ma lo sai che io e Mr.grower abbiamo una mezza idea di aprire una collaborazione professionale e gente come te, Indabonga o Nore sareste i benvenuti??

Perchè non dai uno sguardo al 3D https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=355697

ed anche a quello generale di mr.grower.

ciao mitico e buon cultivo a tutti!!

Megamiki

Well-known member
Ahahah bella io ne ho fumata un pop corn che ho preso come test dei tricomi e avendone pochissimi opachi devo dire che da! Mi fa salire una leggera botta allegra e mentale e tranquillizza poco, un leggero aumento del battito .. mica male se deve ancora maturare, e le ho salvate comunque dai bruchi ecc... ma non voglio trarre conclusioni inaspettate che non si sa mai ahah.
:biggrin:

Bene mi fa piacere che hai avuto la meglio sui bruchi :good: vedrai che l'erba migliorerà ancora con un po di concia.
Ciaoo AndreLI

Hahahaha tuo cugino è un grande...mi hai fatto sganasciare dalle risate il bagno hi-tech mi mancava proprio...sanitari sospesi...lol.

Seguo sempre silenziosamente per il poco tempo ma seguo, buon tutto :)

Senza considerare quello che ha speso per il bagno hi tech! perchè oggi cagare è anche un'esperienza visiva, non basta più avere un water a forma di water, come sono sempre stati i water... adesso il water arreda :)

Grazie del passaggio anche a te oink:)

Megamiki

Well-known member
Ciao MM

Straquoto tutto, però cazzo se sei complicato....nel senso buono si capisce!!! :laughing:

ma lo sai che io e Mr.grower abbiamo una mezza idea di aprire una collaborazione professionale e gente come te, Indabonga o Nore sareste i benvenuti??

Perchè non dai uno sguardo al 3D https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=355697

ed anche a quello generale di mr.grower.

ciao mitico e buon cultivo a tutti!!

In realtà sono una persona molto semplice ;)

Ti ringrazio per la considerazione che mi hai mostrato, invitandomi nel tuo progetto lavorativo..

Ultimamente il mio lavoro sta andando di merda! l'altra sera me ne sono reso conto guardando il mobiletto degli alcolici... un tempo su quel mobiletto c'erano solo whisky doppio malto scozzesi e grappe riserva, adesso c'è la grappa dei colli della Lidl, acquistata a 5,99 euro.....

Quindi per comprarmi l'alcool, dovrei cominciare a vendere l'erba? ahahahahah.

Ti mando un messaggio in privato... io un centomila euro da investire ce l'ho! in soffitta... tutto di moneta ;)

AndreLil

Member
Bene mi fa piacere che hai avuto la meglio sui bruchi :good: vedrai che l'erba migliorerà ancora con un po di concia.
Ciaoo AndreLI
Gia anche se mi hanno levato mezzo raccolto sono soddisfatto, il gusto deve migliorare un po che non ho flushato per vari motivi ma le cime hanno un bel velo di resina luccicante e fanno effetto
IMG_20180918_171418.jpg
Le cime migliori ww in vaso 2.5l
IMG_20180918_171324.jpg

Sto conciando anche del trim con i pop corn che ci esce qualcosa da fumé

Beeella:biggrin:

Megamiki

Well-known member
Buon giorno a tutti! E' cominciata la stagione out e non è cominciata benissimo... il tempo non è dei migliori e sono rimasto indietro con l'orto... ho messo a germinare 2 semi autofiorenti di fastbuds, un seme di cristal meth e uno di girl scout cookies..

I vasi sono da 11 litri e il terriccio è composana con l'aggiunta di perlite..

La germinazione è avvenuta nei jiffy.. purtroppo la girl scout è nata senza foglie ed è morta di stenti nel suo jiffy dopo 5 giorni di rianimazione inutile... adesso sono indeciso sul da farsi, non so se ordinarne un'altra.

Ho altri 2 semi da far germinare, uno regalatomi dal groow shop di skunk 1 sempre autofiorente e 1 che ho nel frigo da 2 anni di orient express della ace seeds, in questo caso il seme è femminizzato.

Vi mostro un po di foto... la Meth con la compianta Girl, germinate il primo di maggio.

picture.php