What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Orto autofiorente

Megamiki

Well-known member
Aggiornamento giorno 57.

Stanotte ha fatto un temporalone da paura e il bancale che avevo legato alla rete, per escludere da sguardi indiscreti, è rovinato adosso alle piante.. stamattina ho aperto la finestra e il bancale stava schiacciando le mie piante!

Sembra che non ci siano rami spezzati, però le piante sono rimaste piegate... ho messo dei bastoncini per dare appoggio a quei rami che hanno subito di più in questa brutta vicenda.

La particolarità di quest'anno è che dalle mie foto, non si capisce un cazzo! non so come mai, forse la mia nuova fissazione di occultare le piante l'ho passata anche alla macchinetta fotografica che non fa più una foto comprensibile, non si capisce dove finisca la pianta e inizi il resto.. bho

Ho provato a fotografarle anche fuori dalla giungla tropicale ma con scarsi risultati

Vediamo.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

g

THC delta 9

Member
Ciao MM

...azzz....che sfiga...:comfort:

Vabbe dai, alla fine non sembrabo perdute, dai che sicuramente si riprendono!!

Ciao e buon cultivo a tutti!!!

Killer 2

New member
Aggiornamento giorno 57.

Stanotte ha fatto un temporalone da paura e il bancale che avevo legato alla rete, per escludere da sguardi indiscreti, è rovinato adosso alle piante.. stamattina ho aperto la finestra e il bancale stava schiacciando le mie piante!

Sembra che non ci siano rami spezzati, però le piante sono rimaste piegate... ho messo dei bastoncini per dare appoggio a quei rami che hanno subito di più in questa brutta vicenda.

La particolarità di quest'anno è che dalle mie foto, non si capisce un cazzo! non so come mai, forse la mia nuova fissazione di occultare le piante l'ho passata anche alla macchinetta fotografica che non fa più una foto comprensibile, non si capisce dove finisca la pianta e inizi il resto.. bho

Ho provato a fotografarle anche fuori dalla giungla tropicale ma con scarsi risultati

Vediamo.

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

g
Ciao
mega seguo.... :biggrin:

Megamiki

Well-known member
Ciao MM

...azzz....che sfiga...:comfort:

Vabbe dai, alla fine non sembrabo perdute, dai che sicuramente si riprendono!!

Ciao e buon cultivo a tutti!!!

Si proprio una bella sfiga! Mi ha piegato 3 rami importanti.. non sono rotti ma non stanno più in piedi.. ho dovuto mettere delle stampelle per tenerli dritti, non so se matureranno lo stesso, io credo di si, vedremo.

Ciao Delta grazie del passaggio :huggg:

Megamiki

Well-known member
Aolo una domanda a che distanza senti l'odore piu o meno ora che hanno i fiori abbastanza sviluppati?

Confermo che fanno parecchio odore, quando apro la finestra della sala entra un sacco di profumo e siamo a una distanza di 3 metri, arriva anche alla camera del piano superiore, 6 metri circa, l'ho sentito anche da mia mamma che è la casa in parte a quella dietro la mia, distanza stimata 10 metri.

Porca puttana si sente dappertutto! L'importante che non si senta l'odore in caserma, la più vicina è a 10 km a est.. speriamo che il vento soffi sempre da owest :)

Quella che ho raccolto a giugno invece non faceva odore, LSD fastbuds, veramente raccomandata in questo senso.

Ciao Andre :wave:

Ciao mega Miki, scusa se mi intrometto così ma ho visto che hai fatto una lsd di fastbuds, come ti sei trovato? Io ultimamente ci sono andato in fissa e volevo provarle ste benedette fastbuds,qui non le caga nessuno ma fuori vanno fortissime, solo che ho un Po di remore a ordinarli su internet e i grow da me vanno tutti per altre seed bank, tu li hai presi da internet?
Ps:
Complimenti per tutto, ho dato un occhiata con piacere Si vede che coltivi con passione, purtroppo anche io questi giorni ho avuto un imprevisto in piena fioritura, praticamente mentre cercavo di legare la pianta per farla stare nel grow è crollata una lampada e in poche parole non ha spezzato il fusto ma si è piegato completamente sembra croppata, dopo mezza giornata ha ripreso trabquilla, purtroppo queste cose capitano ma grazie a dio sono tipe toste.

AndreLil

Member
Confermo che fanno parecchio odore, quando apro la finestra della sala entra un sacco di profumo e siamo a una distanza di 3 metri, arriva anche alla camera del piano superiore, 6 metri circa, l'ho sentito anche da mia mamma che è la casa in parte a quella dietro la mia, distanza stimata 10 metri.

Porca puttana si sente dappertutto! L'importante che non si senta l'odore in caserma, la più vicina è a 10 km a est.. speriamo che il vento soffi sempre da owest :)

Quella che ho raccolto a giugno invece non faceva odore, LSD fastbuds, veramente raccomandata in questo senso.
:

Graazie megamiki era per sapere! Io le mie le ho in guerriglia e spero non si sentano troppo.. c'é da dire che l'odore della natura copre un po.. paranoia level up a ogni settimana di fioritura aahahahhaha
Buon cultivoo
:biggrin:

Megamiki

Well-known member
Ciao mega Miki, scusa se mi intrometto così ma ho visto che hai fatto una lsd di fastbuds, come ti sei trovato? Io ultimamente ci sono andato in fissa e volevo provarle ste benedette fastbuds,qui non le caga nessuno ma fuori vanno fortissime, solo che ho un Po di remore a ordinarli su internet e i grow da me vanno tutti per altre seed bank, tu li hai presi da internet?
Ps:
Complimenti per tutto, ho dato un occhiata con piacere Si vede che coltivi con passione, purtroppo anche io questi giorni ho avuto un imprevisto in piena fioritura, praticamente mentre cercavo di legare la pianta per farla stare nel grow è crollata una lampada e in poche parole non ha spezzato il fusto ma si è piegato completamente sembra croppata, dopo mezza giornata ha ripreso trabquilla, purtroppo queste cose capitano ma grazie a dio sono tipe toste.

In effetti la fastbuds non è molto nominata come banca di autofiorenti, al groow shop si vedono sempre le stesse cose, a dire il vero non la conoscevo neanch'io, ma io non faccio testo in questo campo perchè sono molto ignorante... compenso questa mia mancanza con la furbizia... come? Semplice, guardo quello che semina Donwalter e poi lo copio ahahahahahah

In questo caso è andata prorio così :)

Comunque sono stato molto soddisfatto della LSD, e anche la Mexican che sto facendo sta andando alla grande.. piante veloci che non necessitano cure particolari, sicuramente farò ancora qualcosa della fastbud.

Per quel che riguarda l'acquisto dei semi da internet, la penso un pò come te, preferisco evitare e andare in negozio con barba finta e parrucca.. queste le ho prese al groow shop.

Grazie della visita e dei complimenti, mi fa piacere che il tuo incidente domestico si sia risolto bene.. anche le mie si sono riprese, alla faccia di chi scrive che le autofiorenti sono piante delicate.

Ciao oinkoink :huggg:

Megamiki

Well-known member
Graazie megamiki era per sapere! Io le mie le ho in guerriglia e spero non si sentano troppo.. c'é da dire che l'odore della natura copre un po.. paranoia level up a ogni settimana di fioritura aahahahhaha
Buon cultivoo
:biggrin:

Comunque l'odore si sente parecchio.. anche in guerriglia se non sei imboscato più che bene rischi di attirare qualcuno... se dovesse passare vicino alla tua guerriglia un qualsiasi iscritto di icmag a 100 metri sentirebbe l'odore e ti spazzolerebbe le piante.... ci sono utenti che per queste cose hanno più fiuto che un cane da tartufo :)

Spero di non averti gufato :wave:

Aspidio

Pope Member
Comunque l'odore si sente parecchio.. anche in guerriglia se non sei imboscato più che bene rischi di attirare qualcuno... se dovesse passare vicino alla tua guerriglia un qualsiasi iscritto di icmag a 100 metri sentirebbe l'odore e ti spazzolerebbe le piante.... ci sono utenti che per queste cose hanno più fiuto che un cane da tartufo :)

Spero di non averti gufato :wave:

picture.php

Hai proprio ragione Megamiki.

Megamiki

Well-known member
Aggiornamento giorno 70

Le ho tolte dal loro alloggio nell'orto per una foto notturna in cucina, in questo modo sembra che rendano più l'idea della forma, che altrimenti si perde tra un pomodoro e una zucchina, ieri sono uscito a controllare i tricomi e per sbaglio ho analizzato la foglia di una melanzana.. porca troia, che cazzo è successo a questa pianta! ho preso un colpo :)

Fanno tantissimo odore e vorrei tagliarle al più presto, i tricomi della melanzana erano pronti, ma quelli della cannabis sono ancora indietro... intanto raccolgo la melanzana.

picture.php

picture.php

Spero di tagliare per il prossimo aggiornamento, un saluto a tutti :wave:

Theorganicguy

Well-known member
Veteran
Aggiornamento giorno 70

Fanno tantissimo odore e vorrei tagliarle al più presto, i tricomi della melanzana erano pronti, ma quelli della cannabis sono ancora indietro... intanto raccolgo la melanzana.

Spero di tagliare per il prossimo aggiornamento, un saluto a tutti :wave:

Guarda che belle cime geometriche, grosse uguali, lunghe uguali...Magari hanno anche lo stesso numero di tricomi :biggrin:
Il dottor ingegner Megamiki!

Se il fattore sgamo è importante per te, ti consiglio le auto Duck della Dutch passion. Magari la frisian duck originale, quella fra odore e aspetto é il james bond della ganja ;)

Un saluto miki :huggg:

Majo

Active member
Veteran
Ciao miki passo di qua anche io a salutarti. Secondo me mancano 2 settimane buone, sembrano proprio crude al momento.
Aspetto ancora lo smoke report della orient express :D

Ciao man

Megamiki

Well-known member
Guarda che belle cime geometriche, grosse uguali, lunghe uguali...Magari hanno anche lo stesso numero di tricomi
Il dottor ingegner Megamiki!

Se il fattore sgamo è importante per te, ti consiglio le auto Duck della Dutch passion. Magari la frisian duck originale, quella fra odore e aspetto é il james bond della ganja

Un saluto miki :huggg:

E' si, questi sono lavori di alta tecnologia botanica, mi fa piacere che tu te ne sia accorto :)
Ero un po scettico nei riguardi di questa tecnica applicata alle autofiorenti, ma il risultato è stato più che soddisfacente! Le piante non hanno sofferto e mi sembra che abbiano prodotto di più, sicuramente lo rifarò.

La ducth la conosco e devo dire che l'idea è ottima... purtroppo per il momento rimane solo un'idea perchè leggendo i commenti di chi l'ha coltivata, non trapela molto entusiasmo, soprattutto a livello psicoattivo.

Ciao Theo :huggg:

Come passa il tempo sono passati 70 giorni,sembra ieri che le hai messe, tempus fugit...

Non solo sono passati 70 giorni, ma se ci penso, sono ormai arrivato a fine stagione e per la coltivazione se ne riparlerà l'anno prossimo.

Ciao Ohi :huggg:

Ciao miki passo di qua anche io a salutarti. Secondo me mancano 2 settimane buone, sembrano proprio crude al momento.
Aspetto ancora lo smoke report della orient express

Ciao man

Lo smoke report della orient l'avevo fatto! Ottima pianta con un hight lucido e una particolarità che mi è piaciuta molto, ovvero il fatto che una volta passato l'effetto non lasciasse down.

Avrei voluto rifarla quest'anno e provare altre varietà della ace seeds, ma ho problemi logistici con le femminizzata, finiscono la fioritura troppo in la nel tempo...l'orto ormai spoglio in autunno non le occulta come vorrei e ne rivela la presenza.

Ciao Majo grazie del passaggio :huggg:

Latest posts

Latest posts