zaprjaques
da boveda kid
I want my face smashed by those buds
Yeah it’s over. Full hermaphrodite so going to have to chop it down and start again.Cazzo fra, mi dispiace io alla mia neanche una banana insomma il coltivo è finito come doveva finire. Non è che hai delle infiltrazioni di luce?
I found the light leak! Red light coming from an extension cable so this herm is because of my mistake. I blocked the light and removed all the balls I could find. If any more come back I will kill it and start again.Certo che girano i coglioni quando ti capitano ste cose, non sei il primo e sicuramente neanche l'ultimo. È capitato a tutti che qualcosa sia andato storto, me compreso. Cosa coltiverai ora?
Looks really nice. How would you describe the effects of OE?OE, is the first variety I tried from Ace ... and the first love came inevitably...
Few years ago.. View attachment 18130453
Primo rapporto sul fumo : sebbene sia ancora prematuro dare un giudizio finale sul ceppo in questione ebbene già ho potuto notare con piacere il potenziale di questa medicina, perché di medicina si tratta almeno per me. Per chi è abituato ai classici ceppi olandesi e spagnoli commercializzati al giorno d'oggi ebbene questo non a niente a che vedere. Già dalle prime bloccate mi accorgo che ha un sapore diverso, molto corposo e per niente dolce. È come se ti fumassi un pezzo di foresta, corteccia di albero. Lo sballo è molto pulito, per niente ansioso, zero paranoie e ti senti bene con te stesso, il viso si riscalda e sento un piccolo formicolio, i muscoli si rilassano e ti senti bene. È come salire una scala e non arrivare mai al piano desiderato, è un esperienza molto pulita e per niente opprimente o sporca, insomma è un fumo di serie A, di classe mondiale.