One plant at a time in a 50l pot and a small tent. That's an interesting way of doing it.
How long do you veg for and what kind of yields are you getting? What kind of lamp?
Ciao Gorey, tutto bene? spero di si in pratica il mio metodo di coltivazione è assolutamente semplice e in spazi ristretti, la mia è una coltivazione domestica esclusivamente per il proprio fabbisogno personale. In pratica lavoro con femminizzati e anche regolari perché ho un altro piccolo box per il primo periodo di crescita vegetativa e sessare le piante. Solitamente il periodo di vegetativa è abbastanza lungo intorno i 45 - 50 giorni dipende dallo strain in questione, pratico la tecnica del taglio top e fim sotto pannello Led 300w Attis Lumatek ormai sono più di due anni che lo uso e posso affermare che è veramente un ottimo prodotto. È un modo di coltivazione che rende molto se fatto bene, la cosa negativa se così si può scrivere è che fumi solo quel ceppo. Potrei lavorare in Sog da clone ma il tempo è sempre poco e tirando su soltanto una pianta non ho altri sbattimenti e mi ci posso dedicare meglio. Spero sia stato esaustivo nello scrivere il mio metodo di lavoro ciao.