What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Lilly87

Active member
Ciao fam,
Per insonorizzare userò lo stesso materiale che avevo usato nell'altra scatola, è un materiale che avevo in magazzino dove lavoravo fino a poco tempo fa, dei teli di stoffa con in mezzo un materiale che somiglia alla lana di roccia ma è bianco, penso sintetico. Tot. 3cm.
Sono dei teli che sono stati creati apposta per noi per separare degli stanzoni giganti in più aree, più piccole, da utilizzare per congressi, naturalmente insonorizzate l'una dall'altra.
In pratica si appendono al soffitto uno di fianco all'altro e vanno a creare delle pareti.
Insonorizzano bene.
Un collega musicista gli ha usati per la sala prove e registrazioni, con un risultato ottimo.

Foto vecchia per farti vedere (con ciabatta in vista ahah)
View Image

In quanto all'estrazione, i due armadi saranno attaccati l'uno all'altro, le condotte saranno molto corte, poi vedrai.

Purtroppo oggi sto un po'male quindi non ho fatto niente, sto cercando di riprendermi per la cena di stasera :D
Buone feste anche a te fam :wave:
Grande
la ciabatta zio Shaki7, ahhhhaa, buone feste :biggrin:

dedo68

Member
Sempre in forma il nostro Shakì... e con tutta una "serie di incastri" che non possono far altro che prometterti bene per il prossimo giro!
Poi la tua manualità fa decisamente la differenza... gran bel lavoro... ovviamente seguo e nel frattempo... Buone Feste!!!:tiphat:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Sei veramente bravo con il fai da te shaki, i miei complimenti :D come sempre seguo interessato. Da te si impara sempre qualcosa.
Buone feste bello :)

Shakí7

Well-known member
Grande
la ciabatta zio Shaki7, ahhhhaa, buone feste

Ciabatta r calzino bianco styla ahahahah.
Buone feste anche a te killy.

Sempre in forma il nostro Shakì... e con tutta una "serie di incastri" che non possono far altro che prometterti bene per il prossimo giro!
Poi la tua manualità fa decisamente la differenza... gran bel lavoro... ovviamente seguo e nel frattempo... Buone Feste!!!

Grazie dedo :) buone feste anche a te.
In quanto a manualità no problem, speriamo di andare altrettanto bene con le piante a questo nuovo ciclo :D

Sei veramente bravo con il fai da te shaki, i miei complimenti :D come sempre seguo interessato. Da te si impara sempre qualcosa.
Buone feste bello :)

Hey spago, grazie mille e buone feste anche a te!!
:wave:

dedo68

Member
Come si dice dalle mie parti "Dai che sei sul pezzo!"... il risultato stavolta non mancherà e tutti i tuoi sforzi verranno ripagati!
Se ti avanza qualche minuto fai un salto dalle mie parti... non ho un grande feedback... è un thread così anonimo...
Stammi bene... ah dimenticavo... quand'è prevista la messa in opera del progetto? :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Come si dice dalle mie parti "Dai che sei sul pezzo!"... il risultato stavolta non mancherà e tutti i tuoi sforzi verranno ripagati!
Se ti avanza qualche minuto fai un salto dalle mie parti... non ho un grande feedback... è un thread così anonimo...
Stammi bene... ah dimenticavo... quand'è prevista la messa in opera del progetto? :tiphat:

Hey dedo, grazie mille :)
La messa in opera è prevista per il prima possibile ahahah ora questi gg finisco l'armadio, mi dovrebbero arrivare contemporaneamente dei semi che mi mancano (se no metto fuoco alla sede del corriere :D ) e inizio.

Certo che passo, io ti dico, passerei più spesso in tanti 3D ma purtroppo non riesco a memorizzare i titoli :D ho una memoria di merda.
Fosse per me tutti dovrebbero mettere il proprio nickname nel titolo del 3D ahahah.
Mi renderebbe le cose più facili.

Mazinga

Member
Bel lavoro, si vede che hai manualità.
Però ti consiglio di verificare le performaces del estrattore prima di finire il lavoro.
Se prima usavi un box in tela, ed ora passi ad un armadio in legno, avrai bisogno di un maggior ricambio per mantenere la stessa temperatura (a parità di condizioni).

Shakí7

Well-known member
Bel lavoro, si vede che hai manualità.
Però ti consiglio di verificare le performaces del estrattore prima di finire il lavoro.
Se prima usavi un box in tela, ed ora passi ad un armadio in legno, avrai bisogno di un maggior ricambio per mantenere la stessa temperatura (a parità di condizioni).

Ciao Mazinga,
Quando sarà tutto pronto farò i test, se poi ci saranno problemi modificherò l'estrattore come dici.

Mi pare di capire che vuoi dire che con il box in legno le temperature saranno più alte?
Se così fosse, per ora andrebbe bene visto che con quello in tela stavo sui 20/21 gradi.
O dici che salirà proprio tanto? Considera che userò un pannello led.

Grazie del passaggio e dei consigli.

Shakí7

Well-known member
Come previsto stamattina è arrivato il pacchettino che aspettavo :D

picture.php

:wave:

Shakí7

Well-known member
Perché
tre scatole e non prendere il pacchetto da 3?regali?:wave:

Ho comprato direttamente dal sito DINAFEM,
In pratica c'era il 3x2 natalizio ahahah.
Paghi 2 e uno in omaggio, sarà per quello che mi hanno mandato 3 pacchettini da 1.

Shakí7

Well-known member
Shaki vedo che ora puoi iniziare i semi ci sono.
Seguo e spero che ti leghi le mani prima di dare fert.
Verdi saluti.

Ciao TEP,
Ahahah questa volta vieni a cercarmi se faccio cazzate vero?
:bashhead:

Starò attento, i fert li ho, quando li darò andrò sempre e solo col misuratore di EC così da non rischiare sovradosaggi.

warpese

Active member
Veteran
Ciao TEP,
Ahahah questa volta vieni a cercarmi se faccio cazzate vero?
:bashhead:

Starò attento, i fert li ho, quando li darò andrò sempre e solo col misuratore di EC così da non rischiare sovradosaggi.
shaki scusa non so dove cercare, riassumimi i fert che hai e che terriccio usi (usi terriccio giusto?:hide:). per esperienza personale riguardo ai fert posso dirti che almeno in veg potresti facilmente farne a meno. non osare, è tutto a sfavore:)

non ricordo al volo se usi il cocco, in questo caso fuck me e non fate caso a ciò che ho scritto :biggrin:

Shakí7

Well-known member
shaki scusa non so dove cercare, riassumimi i fert che hai e che terriccio usi (usi terriccio giusto?:hide:). per esperienza personale riguardo ai fert posso dirti che almeno in veg potresti facilmente farne a meno. non osare, è tutto a sfavore:)

non ricordo al volo se usi il cocco, in questo caso fuck me e non fate caso a ciò che ho scritto :biggrin:

Ciao Warpese,
Uso terra.
Agli altri cicli usai Plagron RoyalMix e fert BIOBIZZ.
Ho fatto tante di quelle cazzate tra fert e incasinamenti per il sub già troppo carico di suo.

Questo ciclo sarà diverso dai precendenti, per la prima volta userò finalmente un light mix.
E i fert che ho a disposizione sono linea Advanced Nutrients.
L'unica cosa che mi fa pensare che anche in vege qualcosa dovrò dare, è il fatto che userò acqua osmotica, ma non totalmente pura, solo ripulita che risulta al 0.2 di EC.
(Impianto a osmosi di mia suocera)
Questo perché l'acqua di rete qui dove sto io è una merda e crea sempre problemi, ha ph altissimo e quasi 1 di EC.
Per vari cicli mi ha creato problemi.

Latest posts

Latest posts