ConfermoQuesta è una foto della CBD Therapy sul sito della seedbank CBD CREW.
View Image
Vorrà dire che c'è un fenotipo che ha questa particolarità.
Forse l'ho beccato, vedremo.
ConfermoQuesta è una foto della CBD Therapy sul sito della seedbank CBD CREW.
View Image
Vorrà dire che c'è un fenotipo che ha questa particolarità.
Forse l'ho beccato, vedremo.
Shaki Hola.
Si hai ragione, anche io ho visto su internet varie volte bad con i pistilli non di colore bianco.
Se è genetica devono iniziare con quel colore e li devi vedere vivi.
Aggiorna che interessa, stammi bene.
Ciao ragazzi, stavo pensandomela su una questione.
La luce in grow da me è accesa dalle 7di sera alle 7 del mattino.
Giusto prima di andare a lavoro riesco a dare una sbirciata poco prima che si spenga la luce.
Trovo sempre che quando si sta per spegnere la luce le foglie delle piante sono tutte un po' curve, non flosce ma curve, Stan dritte ma le punte vanno verso il basso.
La prima volta che ho visto questa cosa mi sono paventato, poi ho visto che è "normale" la sera stanno bene e dritte.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione scientificamente scientifica di questo fatto??
Sarà che dopo 12 ore di luce hanno sonno??
Ciao ragazzi, stavo pensandomela su una questione.
La luce in grow da me è accesa dalle 7di sera alle 7 del mattino.
Giusto prima di andare a lavoro riesco a dare una sbirciata poco prima che si spenga la luce.
Trovo sempre che quando si sta per spegnere la luce le foglie delle piante sono tutte un po' curve, non flosce ma curve, Stan dritte ma le punte vanno verso il basso.
La prima volta che ho visto questa cosa mi sono paventato, poi ho visto che è "normale" la sera stanno bene e dritte.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione scientificamente scientifica di questo fatto??
Sarà che dopo 12 ore di luce hanno sonno??
Ciao! Secondo me si preparano a dormire, come fanno molte piante quando arriva il tramonto...sarebbe curioso sapere se in natura lo fanno grazie all orologio biologico(meristema?)o perché la luce inizia a calare o ancora per una questione di calore/traspirazione fogliare...di certo anche le piante si riposano e lavoro ne fanno davvero tanto. Ma "perché e come lo fanno?"
Consapevole di non averti risposto mi associo alla tua domanda.
Non può essere che invece la grow sia satura di c02 e di conseguenza si aflosscia.magari ho detto come al solito una cagata
So che in natura si accorgono che ė il momento della nanna dallo eletto luminoso che si crea al tramonto.in indor non penso che questo accada.Cmq argomento da approfondire.Speriamo che passi qualcuno che ci illumina
Shaki.
La maria produce pistilli bianchi immacolato e tutti noi ne siamo al corrente.
Sul web ne vediamo di tutti i colori,metti foto così almeno potremmo commentare.
Stammi bene.
CiaoMi sa che provo a spegnere per un gg lumidificatore, così che sale la temperatura è scende l'umidità. E vediamo che succede.
Nel mentre aspetto qualche altro parere.
Alcune foglie hanno gli steli rosso fuoco,mi pare che sia sintomo di una carenza di azoto
Ciao
Shaki7 che parametri hai?
BUON CULTIVO
ScusamiStavo ipotizzando pure che le lampadine facciano troppa luce, cioè che siano troppo vicine.
Comunque oggi se torno presto da lavoro livello le cime così che siano di nuovo tutte alla stessa altezza e che siano un po'più lontane dalla luce.
Ragazzi, vorrei un parere.
Secondo voi cosa denota la forma di varie fogli così??View Image
Poi solo quelle nuove.
Qui foto generale
Dovrebbe avere una buona risoluzione per poterla ingrandire e spulciare.
View Image
Le foglie così sono soprattutto nella pianta a sinistra.
Ho pensato anche che il vapore dell'umidificatore manda la pianta in over di acqua, fino a settimana scorsa bevevano bene, ora il sub pare metterci su più ad asciugare.
Voi che dite?
Mi aiuterebbe sapere cosa ne pensate.