What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Io ho questi..ecco le dosi..

Grande Spago, grazie mille!!!
Tanto penso che le dosi siano uguali qualsiasi sia la marca dei sali.
Il modo più veloce per procurarli a quanto pare è in farmacia.
Domani provo, se non li trovo ordino subito da internet, non vorrei che la carenza vada troppo avanti.
Ancora grazie mille

Secondo me ti conviene usare un fert organico specifico da vegetativa, difficilmente vai in over e lo puoi usare anche per il periodo di allungamento così ti cresce più robusta ed eviti un altra carenza tipo azoto che la colpirà quasi di sicuro dopo lo switch

SpaghettiFunk

C21H30O2
Domani provo, se non li trovo ordino subito da internet, non vorrei che la carenza vada troppo avanti.
Ancora grazie mille

In farmacia di solito hanno prezzi esorbitanti..butta un occhio..ciao shaki :huggg:

Ancora grazie mille

Io uso la magnesia San Pellegrino, 1 cucchiaio/l al bisogno. :tiphat:

Famine

Well-known member
Ola shaki7 te lo scritto le dosi e come farlo nel post precedente.in farmacia costano un euro a bustina,e di al farmacista sali inglesi.

Shakí7

Well-known member
Ola shaki7 te lo scritto le dosi e come farlo nel post precedente.in farmacia costano un euro a bustina,e di al farmacista sali inglesi.

Hey, grazie per avermelo fatto notare.
Mi era sfuggito che me l'avevi scritto.
Quindi innaffio? Non via fogliare? Che tempi hanno di assorbimento?

Famine

Well-known member
Usato in annaffio quasi subito il tempo di assorbirlo.quello che ti avanza usalo nel prossimo ciclo mischiato alla terra.una bustina ti fanno vaso da 11l.

Shakí7

Well-known member
Usato in annaffio quasi subito il tempo di assorbirlo.quello che ti avanza usalo nel prossimo ciclo mischiato alla terra.una bustina ti fanno vaso da 11l.

Poco fa riguardavo il gardensaver e ho notato che anche la carenza di zinco mi pare, assomiglia molto a quella di magnesio.
Pensavo di dare magari un mezzino di BioGrow visto che non ho mai fertilizzato, tanto per dare un po' turti i micronutrienti che contiene.
Che dici?
E magari un aggiuntina di sali al prossimo annaffio, se noto che la carenza continua.

Famine

Well-known member
Non mi ricordo in che terriccio coltivi,prima x me converrebbe curare la carenza,poi vedi se ha fame.

Shakí7

Well-known member
Non mi ricordo in che terriccio coltivi,prima x me converrebbe curare la carenza,poi vedi se ha fame.

La terra è royal mix Plagron molto carica.
Infatti la pianta non manca di azoto perché è bella scura, pensavo però al BioGrow perché le immagini sul garden saver mi hanno fatto venire il dubbio se sia carenza di magnesio o altro, visto che anche altri microelementi manifestano carenza circa nello stesso modo.
Fossi sicuro che è carenza di magnesio non darei altro.
Il dubbio che attanaglia ahahah cazz.
Non sono ancora molto buono con i fertilizzanti e carenze varie, sto imparando, qui di ti ringrazio del supporto.

Famine

Well-known member
Hai già un terrene carico,dovresti avere già i microelementi dentro,se non sai a cosa ė dovuta la carenza,prova una nottata di Giorgia,anche se poi i risultati li vedi dopo una settimana.Non può essere solamente il ciclo di vita della pianta?

DanaD

Active member
Secondo me anche una nottata di Giorgia potrebbe servire, sempre che ne valga la pena :D

Scusa l'ot o l'hot ;)

Shakí7

Well-known member
Può pure essere che un po' stia scaricando, è 2 mesi ormai...
Ah dite che una nottata di Giorgia farebbe bene? Ahahahah ma se non trovo Giorgia e ne trovo Un'altra va bene uguale? Ahahah...

Famine il ciclo di vita della pianta in che senso?

(Comunque il correttore corregge utilizzando le parole che usi di più ;) ahahahah mi sa che tu ne hai visto un bel paio di nottate di Giorgia)
:p

Famine

Well-known member
Il ciclo di vita della pianta,se ha 2 mesi ci credo che le foglie diventino brutte.
E non so shaki7 si va bene anche un altra donna basta che la presenti come Giorgia:biggrin:

Già scrivo che non si capisce un c........ Poi si ci mette il correttore:laughing:

Shakí7

Well-known member
Ok ho deciso che darò un po' di grow, un mezzino va bene no? Non vorrei esagerare.
Poi praparo i sali e vediamo se questi giorni poi darlo o no.

Cazzo devo metterle in fioritura se no non finisco piuuuuuuu!!!!

Lilly87

Active member
Ok ho deciso che darò un po' di grow, un mezzino va bene no? Non vorrei esagerare.
Poi praparo i sali e vediamo se questi giorni poi darlo o no.

Cazzo devo metterle in fioritura se no non finisco piuuuuuuu!!!!
Il
grow lo puoi dare fino alla seconda settimana di strech

Shakí7

Well-known member
Ragazzi ho un'altra domanda....
L'acqua del mio rubinetto è molto molto calcarea e non so cos'altro, molto pesante.
Anche come ph.
Se per irrigare faccio 50/50 con acqua demineralizzata che succede? Scende il pH e poi?

Lilly87

Active member
Ragazzi ho un'altra domanda....
L'acqua del mio rubinetto è molto molto calcarea e non so cos'altro, molto pesante.
Anche come ph.
Se per irrigare faccio 50/50 con acqua demineralizzata che succede? Scende il pH e poi?
È
poi dovrai mettere più fertilizzanti perché levi parecchi nutrients, secondo la mia poca esperienza