What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

A

alwaystry

hai fatto benissimo a piantarne 2 shaki, meno pericoli:biggrin: complimenti per la scelta dello strain e la forza di volontà. Industrial plant ' Dinafem vero? Attendiamo uno smoke report della teraphy!

AntiGaz

..:binbèn:..
Daje Shaki, grandissimo!
Questo è lo spirito giusto, ti vogliamo così!
Stappo subito un birrozzo per festeggiare! :biggrin:

Shakí7

Well-known member
hai fatto benissimo a piantarne 2 shaki, meno pericoli:biggrin: complimenti per la scelta dello strain e la forza di volontà. Industrial plant ' Dinafem vero? Attendiamo uno smoke report della teraphy!

Ciao alwaystry, si dinafem.
Northen light x skunk mi pare.
Per lo SR tra qualche settimana :)

Daje Shaki, grandissimo!
Questo è lo spirito giusto, ti vogliamo così!
Stappo subito un birrozzo per festeggiare! :biggrin:

Alla salute!!!
:biggrin:

Shakí7

Well-known member
Ragazzi, secondo voi, per riuscire a far rispettare i tempi di maturazione ad una autofiorente è meglio 20 di luce o 18??

A

alwaystry

early smoke report cbd critical

early smoke report cbd critical

Shaki ho provato appena adesso un paio di cartine corte della mia critical cbd, l'ho fatto perchè mi ero ritrovato dei fiori maschili e siccome si rompevano facilmente ho tagliato tutto il rametto, così mi sono ritrovato con una piccola cimetta, l'ho messa in forno a 50° per diciamo 3 ore finchè è diventata croccante. Sò che non si dovrebbe fare ma domani inizio il ramadam so...:biggrin::biggrin: Beh per farla breve non è poi così leggera:laughing: Per me effetto meraviglioso, però l'ho sentita, con tanto di occhi un pò rossi. Magari è perchè è indietro di 3 settimane e i tricomi sono tutti nuvola con accenni di ambrato, ma mi ha dato un effetto super mental anche se con molto meno rischio pare. Ricordo che dicevi di mal digerire il thc. Sono curioso di vedere se ti soddisferà la Industrial. Questa è leggera ma se non l'avessi saputo non avrei pensato che fosse cbd high. Che pippone :laughing:

Shakí7

Well-known member
Ci sono pareri contrastanti... C'è chi dice meglio 20...& chi 18...devi scegliere tu...
BUON CULTIVO

Oi Killer :tiphat:
Si infatti, ho notato,
però a quanto so le ore di luce influiscono sulla crescita della pianta e dei fiori e le ore di buio influiscono più sulla maturazione.. almeno mi pare di aver letto così non so dove.. ho pensato quindi che anche perdendo un po'in produzione magari con qualche ora di buio in più guadagno tempo.
Ma ho bisogno che qualcuno mi confermi questa teoria.

tra l'altro esistono anche le ore dispari, molto usate nei glr o come min*hia si dice

Ciao occhi rossi :tiphat:
Vero non le si considera mai, chissà perché.
Cosa sono i glr?

Shaki ho provato appena adesso un paio di cartine corte della mia critical cbd, l'ho fatto perchè mi ero ritrovato dei fiori maschili e siccome si rompevano facilmente ho tagliato tutto il rametto, così mi sono ritrovato con una piccola cimetta, l'ho messa in forno a 50° per diciamo 3 ore finchè è diventata croccante. Sò che non si dovrebbe fare ma domani inizio il ramadam so... Beh per farla breve non è poi così leggera:laughing: Per me effetto meraviglioso, però l'ho sentita, con tanto di occhi un pò rossi. Magari è perchè è indietro di 3 settimane e i tricomi sono tutti nuvola con accenni di ambrato, ma mi ha dato un effetto super mental anche se con molto meno rischio pare. Ricordo che dicevi di mal digerire il thc. Sono curioso di vedere se ti soddisferà la Industrial. Questa è leggera ma se non l'avessi saputo non avrei pensato che fosse cbd high. Che pippone

Hey Alwaystry :tiphat:
L'hai infornata ahahah, tra poco testo anche io il poco che ne è uscito della Therapy,
Che percentuali ha la tua di THC CBD?
Però penso che il CBD si sviluppi dopo quando inizia a maturare bene, forse è anche per quello che ti ha colpito abbastanza, boh.
Sono curioso anche io di queste Industrial :biggrin:

red-eyes

Active member
acronimo di gas lantern routine o qualcosa del genere, da quel che ho capito sono impostazioni di cicli buio/luce con orari a scalare o a intermittenza (solo in vege ... credo)

Killer 82

Active member
Ciao Shaki7.... Non sto capendo più na mazza... Ti andrebbe di far cambiare titolo al tread e di riscrivere il tutto...? Non è che devi... È giusto x..
BUON CULTIVO

Shakí7

Well-known member
acronimo di gas lantern routine o qualcosa del genere, da quel che ho capito sono impostazioni di cicli buio/luce con orari a scalare o a intermittenza (solo in vege ... credo)

Mai sentito, m'informo per curiosità.

Ciao Shaki7.... Non sto capendo più na mazza... Ti andrebbe di far cambiare titolo al tread e di riscrivere il tutto...? Non è che devi... È giusto x..
BUON CULTIVO

Cosa non hai capito?
Comunque si, ora farò cambiare titolo e divido i cicli.

Killer 82

Active member
Mai sentito, m'informo per curiosità.

Cosa non hai capito?
Comunque si, ora farò cambiare titolo e divido i cicli.

Bene... Intendevo quello.... Fare un pò di ordine... Così chi legge per la prima volta può capire le cose è seguirti al meglio....
BUON CULTIVO

Shakí7

Well-known member
NUOVO CICLO

NUOVO CICLO

INDUSTRIAL PLANT AUTO CBD
(Northen Light X Skunk X pure CBD)
Tempo di fioritura: 70gg da seme a raccolto
THC 5%
CBD 10%

Quantità piante: 2
GrowBox: 60x60x150
Terriccio: 85% RoyalMix Plagron 15% Torba neutra mischiata solo in superficie.
Vaso: 2 vasi da 6.5lt
Acqua: rubinetto decantata
PH: 6.0 prima settimana fino a salire a 6.5 entro fine seconda settimana.
Fertilizzanti a disposizione che userò solo se estremamente indispensabili: RootJuice BioGrow BioBloom TopMax BioHeaven LeafCoat (fogliare)
Immissione Aria: passiva
Estrazione Aria: 140 m3H depotenziato
Ventilazione: 2ventilatori 10 e 20cm
Lampada: pannello LED 300w
Ciclo Luce/Buio: 20/4
Accessori +: umidificatore ultrasuoni 6lt con igrostato integrato.
Data inizio ciclo: 30/3/2017

Foto di ieri sera ovvero secondo giorno
picture.php

:tiphat:

Killer 82

Active member
INDUSTRIAL PLANT AUTO CBD
(Northen Light X Skunk X pure CBD)
Tempo di fioritura: 70gg da seme a raccolto
THC 5%
CBD 10%

Quantità piante: 2
GrowBox: 60x60x150
Terriccio: 85% RoyalMix Plagron 15% Torba neutra mischiata solo in superficie.
Vaso: 2 vasi da 6.5lt
Acqua: rubinetto decantata
PH: 6.0 prima settimana fino a salire a 6.5 entro fine seconda settimana.
Fertilizzanti a disposizione che userò solo se estremamente indispensabili: RootJuice BioGrow BioBloom TopMax BioHeaven LeafCoat (fogliare)
Immissione Aria: passiva
Estrazione Aria: 140 m3H depotenziato
Ventilazione: 2ventilatori 10 e 20cm
Lampada: pannello LED 300w
Ciclo Luce/Buio: 20/4
Accessori +: umidificatore ultrasuoni 6lt con igrostato integrato.
Data inizio ciclo: 30/3/2017

Foto di ieri sera ovvero secondo giorno
View Image
:tiphat:
We Shaki7... Alza un pò quel pannello io in vegetativa lo tengo a 60cm...
Seguo anche questo.... Ps aspetto lo smoke report della teraphi...
BUON CULTIVO

AntiGaz

Si io faccio la vegetativa a 60 cm è vengono compattissime... Poi abbasso gradualmente fino a 25cm...
BUON CULTIVO

Ciao Shaki,
concordo col Killer, anch'io fino a qualche giorno fa ho tenuto il pannello a 60cm.
Ora sta a 50cm poichè ho praticato lst su tutte e quattro le piante.
Stappo un'altro birrozzo e seguo. :biggrin:
Buon proseguimento. :tiphat:

DanaD

Active member
Evvai shaki si ricomincia! Continuo a seguire anche io! Un birrozzo no che sono astemio ahahah

Shakí7

Well-known member
Ciao ragazzi, ho alzato il pannello led a 60cm come consigliato :)

Grazie della partecipazione, questa volta andrà meglio dai, me lo sento.

Comunque nel mio palazzo c'é qualcuno che coltiva, e pure di brutto, oramai ne sono certo.
Per dei mesi c'è tutto il palazzo che puzza di Ganja (viva) poi sparisce per un qualche mese, poi di nuovo.

Non è che è qualcuno di voi? Ahahah.

Edit: mi sono accorto che la Therapy in barattolo ha ancora bisogno di stare fuori almeno un gg.
L'ho ritirata fuori ieri stasera la controllo e se va bene torna in barattolo.

ExtraEdit: un amico mi ha regalato qualche grammo di un erba che gli è stata regalata a sua volta da un coltivatore, di preciso non mi ha saputo dire la razza, ma dice che è una DIESEL.
Puzza da matti, è stata coltivata seccata e conciata alla perfezione.
Fa scendere la bava, piccolo problema però, ne faccio un tiro e devo andare al prontossoccorso ahahah.
I boccioli sono bellissimi, se volete ve li mostro.

AntiGaz

Ciao ragazzi, ho alzato il pannello led a 60cm come consigliato :)

Grazie della partecipazione, questa volta andrà meglio dai, me lo sento.

Comunque nel mio palazzo c'é qualcuno che coltiva, e pure di brutto, oramai ne sono certo.
Per dei mesi c'è tutto il palazzo che puzza di Ganja (viva) poi sparisce per un qualche mese, poi di nuovo.

Non è che è qualcuno di voi? Ahahah.

Edit: mi sono accorto che la Therapy in barattolo ha ancora bisogno di stare fuori almeno un gg.
L'ho ritirata fuori ieri stasera la controllo e se va bene torna in barattolo.

ExtraEdit: un amico mi ha regalato qualche grammo di un erba che gli è stata regalata a sua volta da un coltivatore, di preciso non mi ha saputo dire la razza, ma dice che è una DIESEL.
Puzza da matti, è stata coltivata seccata e conciata alla perfezione.
Fa scendere la bava, piccolo problema però, ne faccio un tiro e devo andare al prontossoccorso ahahah.
I boccioli sono bellissimi, se volete ve li mostro.

Perchè no? Ci sta. :biggrin:
Mostra mostra che siamo curiosi, fa sempre piacere vedere un bel bud seccato e conciato a puntino.
Comunque confesso...sono io il tuo vicino di casa, mi hai sgamato. :biggrin:

Latest posts

Latest posts