A
alwaystry
hai fatto benissimo a piantarne 2 shaki, meno pericoli complimenti per la scelta dello strain e la forza di volontà. Industrial plant ' Dinafem vero? Attendiamo uno smoke report della teraphy!
hai fatto benissimo a piantarne 2 shaki, meno pericoli complimenti per la scelta dello strain e la forza di volontà. Industrial plant ' Dinafem vero? Attendiamo uno smoke report della teraphy!
Daje Shaki, grandissimo!
Questo è lo spirito giusto, ti vogliamo così!
Stappo subito un birrozzo per festeggiare!
Ragazzi, secondo voi, per riuscire a far rispettare i tempi di maturazione ad una autofiorente è meglio 20 di luce o 18??
tra l'altro esistono anche le ore dispari, molto usate nei glr o come min*hia si diceRagazzi, secondo voi, per riuscire a far rispettare i tempi di maturazione ad una autofiorente è meglio 20 di luce o 18??
Ci sono pareri contrastanti... C'è chi dice meglio 20...& chi 18...devi scegliere tu...
BUON CULTIVO
tra l'altro esistono anche le ore dispari, molto usate nei glr o come min*hia si dice
Shaki ho provato appena adesso un paio di cartine corte della mia critical cbd, l'ho fatto perchè mi ero ritrovato dei fiori maschili e siccome si rompevano facilmente ho tagliato tutto il rametto, così mi sono ritrovato con una piccola cimetta, l'ho messa in forno a 50° per diciamo 3 ore finchè è diventata croccante. Sò che non si dovrebbe fare ma domani inizio il ramadam so... Beh per farla breve non è poi così leggera Per me effetto meraviglioso, però l'ho sentita, con tanto di occhi un pò rossi. Magari è perchè è indietro di 3 settimane e i tricomi sono tutti nuvola con accenni di ambrato, ma mi ha dato un effetto super mental anche se con molto meno rischio pare. Ricordo che dicevi di mal digerire il thc. Sono curioso di vedere se ti soddisferà la Industrial. Questa è leggera ma se non l'avessi saputo non avrei pensato che fosse cbd high. Che pippone
acronimo di gas lantern routine o qualcosa del genere, da quel che ho capito sono impostazioni di cicli buio/luce con orari a scalare o a intermittenza (solo in vege ... credo)
Ciao Shaki7.... Non sto capendo più na mazza... Ti andrebbe di far cambiare titolo al tread e di riscrivere il tutto...? Non è che devi... È giusto x..
BUON CULTIVO
Mai sentito, m'informo per curiosità.
Cosa non hai capito?
Comunque si, ora farò cambiare titolo e divido i cicli.
We Shaki7... Alza un pò quel pannello io in vegetativa lo tengo a 60cm...INDUSTRIAL PLANT AUTO CBD
(Northen Light X Skunk X pure CBD)
Tempo di fioritura: 70gg da seme a raccolto
THC 5%
CBD 10%
Quantità piante: 2
GrowBox: 60x60x150
Terriccio: 85% RoyalMix Plagron 15% Torba neutra mischiata solo in superficie.
Vaso: 2 vasi da 6.5lt
Acqua: rubinetto decantata
PH: 6.0 prima settimana fino a salire a 6.5 entro fine seconda settimana.
Fertilizzanti a disposizione che userò solo se estremamente indispensabili: RootJuice BioGrow BioBloom TopMax BioHeaven LeafCoat (fogliare)
Immissione Aria: passiva
Estrazione Aria: 140 m3H depotenziato
Ventilazione: 2ventilatori 10 e 20cm
Lampada: pannello LED 300w
Ciclo Luce/Buio: 20/4
Accessori +: umidificatore ultrasuoni 6lt con igrostato integrato.
Data inizio ciclo: 30/3/2017
Foto di ieri sera ovvero secondo giorno
View Image
We Shaki7... Alza un pò quel pannello io in vegetativa lo tengo a 60cm...
Seguo anche questo.... Ps aspetto lo smoke report della teraphi...
BUON CULTIVO
A quanto lo tieni? 60cm?
Oggi lo alzo un po'
Si io faccio la vegetativa a 60 cm è vengono compattissime... Poi abbasso gradualmente fino a 25cm...
BUON CULTIVO
Ciao ragazzi, ho alzato il pannello led a 60cm come consigliato
Grazie della partecipazione, questa volta andrà meglio dai, me lo sento.
Comunque nel mio palazzo c'é qualcuno che coltiva, e pure di brutto, oramai ne sono certo.
Per dei mesi c'è tutto il palazzo che puzza di Ganja (viva) poi sparisce per un qualche mese, poi di nuovo.
Non è che è qualcuno di voi? Ahahah.
Edit: mi sono accorto che la Therapy in barattolo ha ancora bisogno di stare fuori almeno un gg.
L'ho ritirata fuori ieri stasera la controllo e se va bene torna in barattolo.
ExtraEdit: un amico mi ha regalato qualche grammo di un erba che gli è stata regalata a sua volta da un coltivatore, di preciso non mi ha saputo dire la razza, ma dice che è una DIESEL.
Puzza da matti, è stata coltivata seccata e conciata alla perfezione.
Fa scendere la bava, piccolo problema però, ne faccio un tiro e devo andare al prontossoccorso ahahah.
I boccioli sono bellissimi, se volete ve li mostro.