Ho continuato a leggere il 3d da quando hai cominciato e mi piace molto la tecnica utilizzata ma soprattutto l'amore che ci hai messo.!! Goooood ! Ti seguo anche io! Non ci abbandonare sul più bello
Ciao Matto
Si si ho letto che questo strain è già successo che abbia prodotto raccolti con rapporto THC/CBD 1:1
E altri che invece quasi rispecchiano ciò che dice la seedbank.
Vedremo, che poi non so neanche come me ne portò accorgere visto che non ho comunque un confronto, ne mai provato niente di simile.
Bhe, mettila così, se non ti manda in para bella lì, l'importante è quello! Alla fine delle percentuali stica
Umidificatore se devi alzarla di tanto se ti basta quel 10% in più panni umidi appesi e sul pavimento
io penso di sì oltre che per la co2 per una questione di stabilità dei parametri, ho avuto ora questo problema ed ho messo culla-no il timer dell'estrattore... per ovviare al problema che avevo della troppa areazione e non far abbassare di troppo L'ur ho tappato mezza condotta in modo da moderare il flusso senza dimmer
Le signore sono il vero problema...io ne so qualcosa ahahah...Ecco infatti pensavo anche di provare questa cosa o allungare il tubo o mettere una spugna bagnata nel tubo di entrata passiva.
Quindi sei riuscito A regolare dimezzando la condotta?
Domani farò tutto questi test, spero di trovare la soluzione.
La mia signora non sarà proprio contenta di sentire la ventola fisso accesa, vabbé
Le signore sono il vero problema...io ne so qualcosa ahahah...
Io comunque ho risolto per il flusso mentre il problema che avevano le bimbe per ora non ha dato migliorie, tengo a informarti che il mio gsman dice che anche avere solo estrattore senza aspiratore(per causa di sforzo) diminuisce la durata dell'apparecchio... secondo me voleva vendermi un aspiratore, però se tieni alla longevolezza del tuo apparecchio informati meglio, io questo problema non lo ho perché ne ho trovato uno uguale al mio gratis e quando si romperà se lo farà monto quello regalato... per la spugna avevo pensato pure io ad una cosa del genere poi però ho lasciato perdere perché ho notato che i ferretti interni alle condotte fonoassorbenti si arrugginiscono subito e questa cosa mi urta...però potrebbe funzionare dato che ci sono umidificatori a spugna che la immergono e ci soffiano sopra aria...
L estrattore x aria sufficiente alla cannabis dovrebbe andare 1minuto ogni 5....cmq se lo tieni sempre acceso è meglio...
BUON CULTIVO
L estrattore x aria sufficiente alla cannabis dovrebbe andare 1minuto ogni 5....cmq se lo tieni sempre acceso è meglio...
BUON CULTIVO
Su cosa basi questo valore?
Non è corretto, i ricambi d aria devono essere da un minimo di 70 a un massimo di 140.
Quindi bisogna calcolare portata estrattore compreso di curve filtro ecc e il volume e calcolare quanto tempo deve rimanere acceso per garantire il ricambio d aria completo.
Moltiplicare il valore per 70 e sai quanto tempo deve stare accesa in un ora.
Nella notte possono essere leggermente meno frequenti che durante le ore di luce ma comunque presente.
Io per esempio lo lascio sempre on.
Dare un valore 1 minuti ogni 5 non è corretto perché se la portata è troppo alta o bassa potrebbe essere non sufficiente o troppo elevato.
Per ur se è bassa puoi aiutare con un umidificatore. Solitamente però tenere L estrattore acceso fa scendere le temperature riportando il vpd nei valori tollerati.
Quindi riassumendo per fare una analisi completa è necessario sapere:
Temp ore luce
Ur ore luce
Valore estrattore di quanto rimane acceso
Portata estrattore
Volume box
Periodo con giorno di fioritura o vegetativa.
Idem per le ore di buio.