What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Oltre che te UE sembra proprio viola mentre la prima e un viola rosato

Si hai ragione, io non sono mai stato bravo col viola e le sue tonalità, ahah figurati che per me era viola l'altra, e questa non riuscivo neanche a darle un nome ahah
Inizi di daltonismo? :D

Shakí7

Well-known member
Quale è led sono?

Hai visto nella pagina precedente le foto?
È un pannello led 300w con led da 5w

Led grow panel FULL SPECTRUM SuperPAR 300 watt alimentazione 150 volt +/-

candele led 60

Base Spectrum : Red (620-630nm to 650-660nm), Blue (450-460nm to 460-470nm), White (3500-4500K to 6500-7500K)

LED candle: 60 (5W LEDs)

Wattage: 300W

alim.: ca. 150W±3%

life 50,000-100,000 hours

AC85-264V

frequence: 50Hz/60Hz

Working Temperature: -20 to 40 ℃

15.8x11.1x2.8"(330x26x70mm)

12.3Lbs(4.0Kgs)

Ecco queste sono le specifiche.
Mi sai dire qualcosa?

dedo68

Member
Hai visto nella pagina precedente le foto?
È un pannello led 300w con led da 5w

Led grow panel FULL SPECTRUM SuperPAR 300 watt alimentazione 150 volt +/-

candele led 60

Base Spectrum : Red (620-630nm to 650-660nm), Blue (450-460nm to 460-470nm), White (3500-4500K to 6500-7500K)

LED candle: 60 (5W LEDs)

Wattage: 300W

alim.: ca. 150W±3%

life 50,000-100,000 hours

AC85-264V

frequence: 50Hz/60Hz

Working Temperature: -20 to 40 ℃

15.8x11.1x2.8"(330x26x70mm)

12.3Lbs(4.0Kgs)

Ecco queste sono le specifiche.
Mi sai dire qualcosa?

Ciao Shakì...
anche la mia hai un violetto molto più tenue rispetto a quella meno potente che avevo prima...
Sembra che faccia la luce uguale alla mia... anche la mia una 300watt (presa su Amazon...)

Shakí7

Well-known member
Ciao Shakì...
anche la mia hai un violetto molto più tenue rispetto a quella meno potente che avevo prima...
Sembra che faccia la luce uguale alla mia... anche la mia una 300watt (presa su Amazon...)

Ciao dedo,
Eh infatti proprio differenti, io presa su eBay, avevo un budget comunque limitato, quindi non sono potuto andare su marche riconosciute.

(2gg dopo che l'ho ordinata entro in eBay e vedo che hanno messo una MarsHydro 300w a 10€in meno di quanto ho pagato questa.
Siccome ho letto che parlano bene di questa marca un po'mi sono mangiato i co*****i, ma vabbè)

Shakí7

Well-known member
Si ma non capivo se erano cob o led singoli!!

Mi sembra una buona luce!!

Ah scusa, non avevo capito, sono led normali non COB. Vabbé ora l'avrai già capito leggendo la scheda.
Ti sembra una buona luce per la scheda tecnica che ha?
No perché io di par, spetri di luce ecc.. non ci capisco niente per ora, anche se voglio informarmi e capire.

Shakí7

Well-known member
Ecco una foto della pianta e le foto dei primi peli.
Ora posso considerare iniziata la fioritura no?
:groupwave:

picture.php

picture.php

picture.php

In grow abbiamo temperatura max 26 min 21
Umidità max 60 min 40

Per ora va bene l'umidità? O devo iniziare a calare un po'?

Shakí7

Well-known member
Il pelo dalle cime deve ancora uscire.....
BUON CULTIVO

Ciao killer,
Qualcosa c'è anche nelle cime, ma ho fotografato questi perché si vedono meglio.
Nelle cime sono ancora molto piccoli e col Cell non riesco a mettere a fuoco da molto vicino.
:tiphat:

Killer 82

Active member
Ciao killer,
Qualcosa c'è anche nelle cime, ma ho fotografato questi perché si vedono meglio.
Nelle cime sono ancora molto piccoli e col Cell non riesco a mettere a fuoco da molto vicino.
:tiphat:

Dai che ancora non è in fioritura secondo me.... Poi mi sbaglio....
BUON CULTIVO

pelato

Member
Ciao Shakí, ho letto il thread tutto di un fiato. La pianta è bellissima e penso non ci voglia un esperto (io non lo sono), per capire che stai facendo un ottimo lavoro!
Aspetto con ansia i cimozzi!! ;)

Killer 82

Active member
Quei peli sono delle ascelle.... Quelli escono prima..... La cima si è formata all interno? Ci sono i filamenti? Si..... Allora sei in flo....
BUON CULTIVO

Shakí7

Well-known member
Ciao Shakí, ho letto il thread tutto di un fiato. La pianta è bellissima e penso non ci voglia un esperto (io non lo sono), per capire che stai facendo un ottimo lavoro!
Aspetto con ansia i cimozzi!! ;)

Ciao pelato :tiphat:
Grazie mille!!!
Aspetto con ansia i cimozzi, a chi lo dici!!! :D

Mi fa piacere che ti sei interessato, e che hai letto tutto.
Passa quando vuoi, sei il benvenuto!!