What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Hai fatto un ottimo lavoro!!! Bravo shaki!!!!
Adesso fertilizza al minimo e poi aumenta e vedrai i miracoli!!!:woohoo:

Grazie :D
Domani metto una foto per vedere come tutte le cime dei rami si saranno girata verso la luce :)

Poi domani cambio lampada e passo a 300w (sempre led) penso sarà contenta, è più del doppio di quella di adesso.
:groupwave:

T

Teneko

Ho visto ! Praticamente l hai già riempita (mai fatto scrog quindi è una mia impressione)

dedo68

Member
Ciao Shakì...
vedo che procede tutto molto bene... è proprio un bel vedere, risultato di un buon lavoro...
Immagino quando esploderà in fioritura...:dance013:

Da me, una si continua ad alzare ed ha fuori i "peletti bianchi", l'altra s' è infoltita molto... nonostante siano lo stesso strain sono completamente diverse... :watchplant:

Shakí7

Well-known member
Ciao Shakì...
vedo che procede tutto molto bene... è proprio un bel vedere, risultato di un buon lavoro...
Immagino quando esploderà in fioritura...:dance013:

Da me, una si continua ad alzare ed ha fuori i "peletti bianchi", l'altra s' è infoltita molto... nonostante siano lo stesso strain sono completamente diverse... :watchplant:

Così dedo :)
Come successe a me, 3 auto stesso stain tutte diverse, molto diverse.

Shakí7

Well-known member
Buongiorno!!
Dopo averla allargata e piegata sotto la rete, stamattina è così, con tutte le cime dei rami girate verso la luce, proprio un bel vedere.

picture.php

picture.php

Direi che un po'di spazio lo abbiamo occupato :D
Buona giornata a tutti!

Shakí7

Well-known member
Ah dimenticavo, stamattina irrigato con 2lt d'acqua 6.5 con 1 ml di bio grow 1bio Bloom 1top max e 1 bio Heaven. l'EC della soluzione risultava essere 0.8 quindi niente di eccessivo, spero gradisca.

2blunt

Member
Direi perfetto..
Se il terreno era veramente scarico vedrai miglioramenti nel giro di pochi giorni essendo organici ci mettono un due a essere assimilati.
La prossima fert falla con una dose maggiore di biobloom (per maggiore intendo 1,5 anziché 1)

2blunt

Member
Wooow 300w in 60x60.
Quella bimba viene su una bestia!!!!
Potressti azzardare ad allargare ancora di più i rami secondo me...
Ma lo screen è già bello pieno così per ora

Shakí7

Well-known member
Direi perfetto..
Se il terreno era veramente scarico vedrai miglioramenti nel giro di pochi giorni essendo organici ci mettono un due a essere assimilati.
La prossima fert falla con una dose maggiore di biobloom (per maggiore intendo 1,5 anziché 1)

Se gradisce aumenterò un po, ok.
Tanto la prossima irrigata con fert sarà tra un bel po' visto che innaffio ogni 4 o anche 5gg.
Alternerò fert a solo acqua per ora.
Quindi la prossima solo acqua e l'altra ancora fert con più Bloom. Sarà tra 8/10gg.

Wooow 300w in 60x60.
Quella bimba viene su una bestia!!!!
Potressti azzardare ad allargare ancora di più i rami secondo me...
Ma lo screen è già bello pieno così per ora

Lo spero che si imbestialisca ahahahah.
Ora vedo se allunga molto magari no dico di allargare molto ma cercherò almeno di distribuire bene il tutto.

T

Teneko

Ricorda che a breve inizierà a bere come un cammello , piante che annaffiavo ogni 5gg prima dello switch a fine stretch hanno iniziato a volere irrigare giornaliere o al max 2-3 gg

Shakí7

Well-known member
Ricorda che a breve inizierà a bere come un cammello , piante che annaffiavo ogni 5gg prima dello switch a fine stretch hanno iniziato a volere irrigare giornaliere o al max 2-3 gg

Io sento il peso del vaso capire.
Azz spero non succedono che devo innaffiare ogni gg. Se no mi devo alzare fisso alle 6 per fare intrugli e innaffiare prima di andare a lavoro.
Divento scemo così.
:whee:

Shakí7

Well-known member
Hola amigos,
Arrivata la lampada da 300
Posizionata subito, una cosa che non mi aspettavo è il colore della luce, non è quel viola potente che son si vede più una sega se non tutto viola.
È un violetto tenue, ma molto più forte, perché con la precedente quando spegnevo e accendevo la lampadina normale, mi dava veramente la sensazione che tutto prendesse colore, invece, ho fatto la stessa cosa con questa, accesa e poi spenta e acceso l'altra, e mi sono accorto che fa un sacco di luce perché la lampadina normale dopo sembrava debolissima. Boh o sarà un gioco degli occhi, che questo violetto tenue colpisce molto di più l'occhio, chi lo sa.

A voi risulta questa cosa?

Ecco la differenza, questa è una foto vecchia con la lampada da 138w

picture.php

E queste con la nuova da 300w

picture.php

picture.php

Dopo qualche minuto mi sembrava si stesse abituando l'occhio che quasi riuscivo ad vedere il verde della pianta, in una tonalità molto diversa dal verde vero.

Voi che dite?

Mah, che dio ce la mandi bona!

:tiphat:

T

Teneko

Oltre che te UE sembra proprio viola mentre la prima e un viola rosato
Edit: volevo scrivere piu che altro sembra .....

Last edited: