What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Eh... lunghe camminate con zaino in spalla.

Il thread della guerrilla vera e propria non l'ho ancora aperto, per adesso c'è questo:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=353126

Ho letto, e mi sono accorto che già avevo letto qualcosa quando l'hai aperto.
Spero ti vada bene.
I boveda non so se ti aiuteranno, tu dici che vuoi imbarattolare per il viaggio le cime fresche, e usare i boveda per far sì che almeno in quelle ore, chiuse nei barattoli fresche, non si rovinino. Ho capito bene?
Boh forse può funzionare, non saprei.
È un utilizzo estremo a cui non ho mai pensato.

Galvano

Member
I boveda non so se ti aiuteranno, tu dici che vuoi imbarattolare per il viaggio le cime fresche, e usare i boveda per far sì che almeno in quelle ore, chiuse nei barattoli fresche, non si rovinino. Ho capito bene?
Boh forse può funzionare, non saprei.
È un utilizzo estremo a cui non ho mai pensato.

Hai capito benissimo, l'idea è quella di contenere l'umidità delle cime appena tagliate per le quattro o cinque ore del trasporto, poi una volta a casa dovrei riuscire a fare una secca più o meno normale (imbarattolando con le boveda quando non potrò lasciarle in giro).

Grazie per la dritta sul non tenere sempre i barattoli chiusi :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Fruit 40 giorni

Fruit 40 giorni

Ciao ragazzi,
finalmente le FRUIT nell'armadio si sono riprese il loro spazio.
Stanno bene e per avere 40 giorni mi pare stiano andando bene.
Sicuramente non saranno pronte in 60gg ma 70/75 prendo di si, quindi dovrei starci prima di partire.

Palle maschio non ne hanno più fatto.
Comunque domani controllerò meglio.
Eccole:
picture.php

(Non so perché ma è da un po'che quando carico foto le carica sfuocate boh)

Ah, dimenticavo..... Oggi si bruca dopo 10 giorni di attesa :D
picture.php

Un bel cespuglio :)
:wave:

Hola shaki... alla fine hai brucato com’erano? Ma ci deppisi calai in bidda? Comunque belle cime, quando hai tempo vorrei chiederti delle info su gli strain cbd che ho un parente che non tollera il thc. Buon cultivo
P.s ma è possibile che dei prefiori femmina sembrino maschio? Perchè ho dei dubbi dalla gorilla e visto che ne hai trovati anche tu iniziavo a pensare...

Shakí7

Well-known member
Hola shaki... alla fine hai brucato com’erano? Ma ci deppisi calai in bidda? Comunque belle cime, quando hai tempo vorrei chiederti delle info su gli strain cbd che ho un parente che non tollera il thc. Buon cultivo
P.s ma è possibile che dei prefiori femmina sembrino maschio? Perchè ho dei dubbi dalla gorilla e visto che ne hai trovati anche tu iniziavo a pensare...

Heilà, ho brucato poco fa ahahah.
Buona, mooolto saporita e, cosa che non mi aspettavo, alquanto amarognola.
In bidda ci cabu, bi tui!!! Inizio agosto.
Per gli strain CBD chiedi pure, per ciò che posso risponderò.
Mmmm prefiori femmina che sembrano maschio?
Quelli che ho trovato io, gli ho trovati che già si erano sviluppati bene, ed erano proprio fiori maschio, senza ombra di dubbio.

Heilà, ho brucato poco fa ahahah.
Buona, mooolto saporita e, cosa che non mi aspettavo, alquanto amarognola.
In bidda ci cabu, bi tui!!! Inizio agosto.
Per gli strain CBD chiedi pure, per ciò che posso risponderò.
Mmmm prefiori femmina che sembrano maschio?
Quelli che ho trovato io, gli ho trovati che già si erano sviluppati bene, ed erano proprio fiori maschio, senza ombra di dubbio.
Amarognole?!? Micidiali... riguardo i prefiori ho il dubbio perchè quelli a cui ho fatto la foto erano maschi però altri cadevano al in giù ma erano pelosi. Volevo chiederti ma hai provato sia le varieta 1:1 che le 2:1? Differenze sostanziali?

Shakí7

Well-known member
Amarognole?!? Micidiali... riguardo i prefiori ho il dubbio perchè quelli a cui ho fatto la foto erano maschi però altri cadevano al in giù ma erano pelosi. Volevo chiederti ma hai provato sia le varieta 1:1 che le 2:1? Differenze sostanziali?

Azz ieri alla fine sono svenuto scusa!!!
Ho provato solo varietà 1:1 e varietà che THC quasi non ne hanno e hanno molto CBD.
Comunque per ciò che ho provato ho riscontrato che questo articolo sorta molto bene le differenze.
https://www.zamnesia.com/it/blog-i-benefici-delle-differenti-proporzioni-cbd-thc-n1323
Dai uno sguardo.

(Se fai foto di questi prefiori che dicevi poi passo a vedere)

Azz ieri alla fine sono svenuto scusa!!!
Ho provato solo varietà 1:1 e varietà che THC quasi non ne hanno e hanno molto CBD.
Comunque per ciò che ho provato ho riscontrato che questo articolo sorta molto bene le differenze.
https://www.zamnesia.com/it/blog-i-benefici-delle-differenti-proporzioni-cbd-thc-n1323
Dai uno sguardo.

(Se fai foto di questi prefiori che dicevi poi passo a vedere)
Ciao shaki ahahah ho fatto la stessa fine ieri.
Grazie del link dopo pranzo me lo leggo. Foto dei prefiori non ne ho perchè quando li ho visti per non saper ne leggere ne scrivere li ho tagliati per sicurezza...:biggrin:

Shakí7

Well-known member
FRUIT che iniziano a tirare fuori odori molto dolci :)
Fiori maschio non se ne sono più visti per fortuna.

Dai che qualcosa di buono viene fuori :D
Bevono a più non posso, innaffio ogni 2 giorni, se sgarro le trovo tutte intristite con le foglie all'ingiù.
Probabilmente anche le temperature alte contribuiscono a farle ciucciare di più.

picture.php

picture.php

Shakí7

Well-known member
50gg + new entries

50gg + new entries

Ho bestemmiato abbastanza per la morte della DINAMED CBD PLUS in guerrilla, non voglio rimanere senza erba CBD, contavo su di lei.
Quelle del ciclo precedente non dico che sono finite ma più di metà è andata.
Avevo comprato 3 semi di DINAMED CBD AUTO appena è uscita, con l'intento di conservarli per non so quando.
Beh, 2 gli ho messi giù, un giorno prima di sapere della scomparsa in guerrilla.
Sesto senso?!
Un giorno nei fazzoletti e già fuori la radice, poi in terra e in mezza giornata sono spuntate.
La germinazione più veloce mai vista.
Un giorno e mezzo da seme a piantina O_O
Un altro giorno e le prime foglie vere già belle in vista.

Povere FRUIT che avevano finalmente recuperato un po' di spazio per stare più larghe nell'armadio, e ora di nuovo tutte spalle al muro ahahah.
Loro sono al 50° giorno da seme.
Sembrano in forma, da oggi solo acqua e vediamo se riesco a farle scaricare in tempo.
Nel mentre le ho un po' defoliate, visto che le ho di nuovo messe strette l'una con l'altra, almeno i Bud prendono un po' più di luce.

Ecco come siamo da oggi che ho messo in vaso definitivo le 2 DINAMED CBD AUTO.
picture.php

Spero che al massimo in altri 20 giorni le FRUIT siano pronte, perché poi parto.
Per le DINAMED mi inventerò qualcosa per farle sopravvivere alla mia assenza. Già ho qualche idea.

(Ma chi ne ha voglia di andare a lavoro domani?! Io proprio no!!!)

Edit:
Giusto per info:
DINAMED CBD AUTO (Dinamed CBD x Critical+ Auto)
Vasi da 6.5
Substrato: quella a destra TRIPLO RED (quello che ho usato in guerrilla), quella a sinista TRIPLO SMART.
Così per vedere la differenza. Sono 2 terricci della stessa linea (Tercomposti) ma uno con una concentrazione di proteine e aminoacidi più bassa.
Avevo pronta la perlite da aggiungere ma mi sembrano tutti e due già molto leggeri e drenanti, quindi ho deciso di non metterla.
Mi chiedevo quale potesse andar meglio dei 2 per le autofiorenti.
Così vediamo.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ho bestemmiato abbastanza per la morte della DINAMED CBD PLUS in guerrilla, non voglio rimanere senza erba CBD, contavo su di lei.

mmmm secondo me non hai ancora bestemmiato abbastanza...se vuoi te ne insegno io di belle...ho un vasto repertorio :biggrin:

Shakí7

Well-known member
mmmm secondo me non hai ancora bestemmiato abbastanza...se vuoi te ne insegno io di belle...ho un vasto repertorio :biggrin:

Heilà, sono sempre pronto ad ampliare il mio vocabolario ahahahah.
Ma fidati che anche il mio di repertorio non scherza.
In Sardegna siamo molto fantasiosi per quanto riguarda bestemmie e maledizioni ahahahah.
Facciamo uno scambio culturale :D
Ciao TANO :wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Heilà, sono sempre pronto ad ampliare il mio vocabolario ahahahah.
Ma fidati che anche il mio di repertorio non scherza.
In Sardegna siamo molto fantasiosi per quanto riguarda bestemmie e maledizioni ahahahah.
Facciamo uno scambio culturale :D
Ciao TANO :wave:

Ok per lo scambio culturale ma prima devo prendere lezioni di Sardo

Mai Dire Gol - Nico e le lezioni di lingua Sarda

https://www.youtube.com/watch?v=jdlbyraFBV4
Ps: non serve che mi saluti,tanto ti seguo sempre e volendo posso sempre chiamarti ;) :huggg:

Shakí7

Well-known member
Ci podis contai... Arrodugò ;) come procede shaki? :biggrin:

Heilà!!! Ahahah attru Ca' Aldo Giovanni e Giacomo.
Qui tutto bene, in trepidante attesa di scendere in Sardegna!!
No biu s'ora!! Non di pozzu prusu!!!

Ok per lo scambio culturale ma prima devo prendere lezioni di Sardo

Mai Dire Gol - Nico e le lezioni di lingua Sarda

https://www.youtube.com/watch?v=jdlbyraFBV4
Ps: non serve che mi saluti,tanto ti seguo sempre e volendo posso sempre chiamarti ;) :huggg:

Ahahah altro che Aldo Giovanni e Giacomo... Te le do io le lezioni!!!
Prima di tutto devi imparare a usare bene EJA e AJÒ!! Senza questo non si va da nessuna parte!!
:laughing:

G

Goof

Quelle del ciclo precedente non dico che sono finite ma più di metà è andata.
Avevo comprato 3 semi di DINAMED CBD AUTO appena è uscita, con l'intento di conservarli per non so quando.
Beh, 2 gli ho messi giù, un giorno prima di sapere della scomparsa in guerrilla.
Sesto senso?!
Un giorno nei fazzoletti e già fuori la radice, poi in terra e in mezza giornata sono spuntate.
La germinazione più veloce mai vista.
Un giorno e mezzo da seme a piantina O_O
Un altro giorno e le prime foglie vere già belle in vista.

Povere FRUIT che avevano finalmente recuperato un po' di spazio per stare più larghe nell'armadio, e ora di nuovo tutte spalle al muro ahahah.
Loro sono al 50° giorno da seme.
Sembrano in forma, da oggi solo acqua e vediamo se riesco a farle scaricare in tempo.
Nel mentre le ho un po' defoliate, visto che le ho di nuovo messe strette l'una con l'altra, almeno i Bud prendono un po' più di luce.

Ecco come siamo da oggi che ho messo in vaso definitivo le 2 DINAMED CBD AUTO.
View Image
Spero che al massimo in altri 20 giorni le FRUIT siano pronte, perché poi parto.
Per le DINAMED mi inventerò qualcosa per farle sopravvivere alla mia assenza. Già ho qualche idea.

(Ma chi ne ha voglia di andare a lavoro domani?! Io proprio no!!!)

Edit:
Giusto per info:
DINAMED CBD AUTO (Dinamed CBD x Critical+ Auto)
Vasi da 6.5
Substrato: quella a destra TRIPLO RED (quello che ho usato in guerrilla), quella a sinista TRIPLO SMART.
Così per vedere la differenza. Sono 2 terricci della stessa linea (Tercomposti) ma uno con una concentrazione di proteine e aminoacidi più bassa.
Avevo pronta la perlite da aggiungere ma mi sembrano tutti e due già molto leggeri e drenanti, quindi ho deciso di non metterla.
Mi chiedevo quale potesse andar meglio dei 2 per le autofiorenti.
Così vediamo.
Che spettacolo ShakI... Complimenti ;)

Ah du tenisi tui puru su mali de sardinia ahagaha quando sono stato in continente per lavoro stavo per impazzendo ahahaha le bimbe quando le cogli?

Latest posts

Latest posts