What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
21°giorno + varie

21°giorno + varie

Ciao giardinieri!!
Siamo a 3 settimane esatte per le FRUIT
Oggi ho visto in giro qualche pelo, quindi penso che ora inizieranno a slanciarsi un po', spero, perché sono proprio cespuglione.

picture.php

Nel mentre le piccole per il bosco crescono, 2 sono più avanti perché hanno circa 5/6 giorni in più Delle altre, però oramai sembrano tutte partite.
La Kumaoni ha le prime 2 foglie grandi il doppio dirle altre due nate lo stesso giorno O_O

Sto un po' sacrificando lo spazio Delle FRUIT, come si vede dalla foto sopra, ma ci tengo che le piccole vengano tutte. Poi tra qualche settimana le FRUIT avranno tutto lo spazio che vogliono.

L'ignota si sta mostrando un indica, almeno vedendo le foglie così sembra. Meglio così :)
Temevo una sativona con magari fioritura lunga, sempre che sia femmina, meglio indica che almeno riesco meno problemi a fine Flo.

Eccole:
picture.php

Tutto qui :D
:wave:

Theorganicguy

Well-known member
Veteran
Ciao giardinieri!!

La Kumaoni ha le prime 2 foglie grandi il doppio dirle altre due nate lo stesso giorno O_O

Sto un po' sacrificando lo spazio Delle FRUIT, come si vede dalla foto sopra, ma ci tengo che le piccole vengano tutte. Poi tra qualche settimana le FRUIT avranno tutto lo spazio che vogliono.

L'ignota si sta mostrando un indica, almeno vedendo le foglie così sembra. Meglio così :)
Temevo una sativona con magari fioritura lunga, sempre che sia femmina, meglio indica che almeno riesco meno problemi a fine Flo.

Tutto qui :D

Seguo con la bavetta alla bocca :biggrin:

Viva le genetiche nepalesi! Rispetto shake! :tiphat:

cali_dreamer

Active member
Faccio anche io il saluto e la visitina della domenica.
C'è un bel sole fuori e il tuo pollice è talmente verde che sembra che ne godano anche le tue ragazze. davvero cespuglioindicone ma che belle foglie!

Sempre belle le foto e il tuo magic closet (che ammiro moltissimo mi ero seguita tutto il progetto a suo tempo!), ti auguro buona continuazione e una buona giornata!
-che ridere la cagnolina vegetariana :D

Shakí7

Well-known member
Hola shaki.
Credo che un saluto non faccia mai male.
Belle le bimbe e prati verdi.

Grande TEP, passa ogni tanto che mi manchi :cry:
Spero che a settembre torni tra noi con un bel coltivone dei tuoi.

Faccio anche io il saluto e la visitina della domenica.
C'è un bel sole fuori e il tuo pollice è talmente verde che sembra che ne godano anche le tue ragazze. davvero cespuglioindicone ma che belle foglie!

Sempre belle le foto e il tuo magic closet (che ammiro moltissimo mi ero seguita tutto il progetto a suo tempo!), ti auguro buona continuazione e una buona giornata!
-che ridere la cagnolina vegetariana :D

Heilà cali,
Si proprio indicone eh... Peccato che sono un po' costrette ora, ma la situazione va così.
Lo spazio che ho è questo purtroppo.
Ah sei una spiona allora ahahah :p hai seguito tutto e non hai mai scritto niente.... Scherzo naturalmente :D (a parte che magari hai scritto e non mi ricordo, che può tranquillante essere, visto che la mia memoria non è proprio yeah)
Buona domenica a te e grazie del passaggio!!
(La cagnolina vegetariana si, ahahah brutta bagarospa!!)

Shakí7

Well-known member
Potatura primaverile

Potatura primaverile

Ciao ragazzi, oggi ho fatto un po' di potatura!!!
picture.php

Che dite? Mi tento qualche talea? Si sa mai che attecchiscano.... Ahahah
:nanana:

A parte le cazzate oggi giornata di travasi, e la cagna vegetariana non mangia più niente però.
picture.php

Tra poco in balcone si aggiungerà una Critical RQS e ci tento qualche tecnica o mainlining o mi invento qualcos'altro così per sperimentare :D
(Che tristezza non avere l'orto dietro casa come nel mio paese)

Shakí7

Well-known member
Heilà, sono andato avanti di 2 post perché non mi piace mettere gli aggiornamenti a fine pagina :D

Comunque, le FRUIT stanno ufficialmente fiorendone, si allungano poco, pare, e penso verranno piccoline, come da descrizione del produttore.
Stanno bene, hanno sicuramente un po'di caldo, ma c'è la fanno.
Eccole:
picture.php

Chissà se riusciranno a esser pronte per fine luglio. Speriamo!!

Poi c'è La gang del bosco
Mi sa che questo fine settimana qualcuna spiccherà il volo verso la libertà.
Mi sto attrezzando di tutto e forse c'è la posso fare per sabato o domenica.
Vedremo.

Intanto eccole:

1. Quick Critical+
2. Ignota
3. Kumaoni
4. Quick Critical+
5. Dinamed Plus
6. Lavanda Cream

picture.php

Che dite? Quelle più grandette le lancio questo fine settimana? (Devo liberare l'armadio perché non ci stanno più)

B

BluntInDaHouse

Bella shaki
Ottimi lavori come sempre!!

Quindi andrai di guerriglia? Strain molto interessanti seguo di sicuro

Ps una serata molesta con Chianti e forbici e i rasta sono spariti..
Peccato però..

Shakí7

Well-known member
Cioè...... Ho appena scritto tutto l'aggiornamento, e mi si è cancellato interamente.
Ho cliccato sbadatamente non so dove e ho perso tutto.

Giuro che mi è venuta una vampata di calore dal fastidio #$£×√%!*¥@/&

Vabbè riniziamo....

Ciao ragazzi (faccio finta di essere tranquillo ahahah)
Situazione FRUIT
Ieri innaffiavo e cosa vedo?! Sbananeee!!!
2 piante su 3 con una decina di banane sparse a testa.
Tolte subito.... Ora le tengo monitorate e vediamo.
Nel mentre ho scritto alla DINAFEM.
Si 6 semi 2 non germinati 1freak 2erma.
Non male no?!
Beh mi hanno chiesto le foto dei semi che non germinano (non capisco come faccio a fare foto a semi che non germinano, cioè, è una foto, mica un timelaps di 2 settimane, boh, vabbè)
Poi mi hanno chiesto di descrivere che metodo uso per germinare.
Poi al fatto Delle erma, mi hanno risposto che i loro semi sono femminizzati ed è impossibile che escano maschi. Ma allora non hai capito una s**a!!
Vabbè...
Comunque Soriano che tenendole sotto controllo venga fuori qualcosa di buono.
Eccole:
picture.php

Passiamo alla situazione piante da bosco.
Alla fine non sono riuscito a liberarle questo fine settimana scorsa, per vari imprevisti.
Conto di fare tutto questo weekend.
Comunque stanno bene, c'è chi cresce di più, chi di meno e chi anche troppo.

Prima foto:
Sopra l'IGNOTA, sinistra DINAMED CBD PLUS destra LAVANDA CREAM

Seconda foto:
Sopra le 2 QUICK CRITICAL+
Sotto KUMAONI (anche avendo una settimana in meno Delle altre, ovvero la stessa età Delle 2 piccole della prima foto, sta sovrastando tutte)

picture.php

Vorrei poi condividere con voi il mio primo tentativo di Microgreens.
Potrei appassionarmi molto ahahah.

picture.php

Per chi non sa cosa sono i Microgreens:
https://it.bulbolight.com/blogs/indoor-growing-tips-and-tricks/what-are-microgreens-and-why-should-you-grow-them-at-home

Ora vi saluto, spero non si cancelli di nuovo l'aggiornamento se no faccio venire giù la casa ahahah.

OG18

Active member
Hola Shaki, mi spiace per le fruit, magari si riesce comunque a ricavarci qualcosa di buono.
Tutte bellissime, ma sai già qual'è la mia preferita, davvero impressionante quanto sia cresciuta la Kumaoni, incrociamo le dita e speriamo non faccia brutti scherzi.
Un saluto e buon coltivo

Shakí7

Well-known member
Hola Shaki, mi spiace per le fruit, magari si riesce comunque a ricavarci qualcosa di buono.
Tutte bellissime, ma sai già qual'è la mia preferita, davvero impressionante quanto sia cresciuta la Kumaoni, incrociamo le dita e speriamo non faccia brutti scherzi.
Un saluto e buon coltivo

Ciao OG, le altre più o meno si contengono essendo il vaso molto piccolo, la Kumaoni invece se ne frega ahahah.

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bela Shaki!

Vedrai poi la kumaoni come spingerà !

Io alla terza di vege. Se non swichavo mi avrebbe preso vita , tipo la pianta che si fuma Shorty in scary movi 2 :biggrin:

Curiso di vedere come prosegue la questione. .

Un salutone socioe ottimo lavoro !:tiphat:

Shakí7

Well-known member
Bela Shaki!

Vedrai poi la kumaoni come spingerà !

Io alla terza di vege. Se non swichavo mi avrebbe preso vita , tipo la pianta che si fuma Shorty in scary movi 2 :biggrin:

Curiso di vedere come prosegue la questione. .

Un salutone socioe ottimo lavoro !:tiphat:

Hey Giulios, ahahahah minchia la pianta assassina!!!
Speriamo che spinga cime e non fiorellini ;)

Ciao shakka

Ciao Lillo!!!