Ciao shaki7, vedo con piacere che fai del paglione anche tu ,se non ti dispiace seguo,paglione o no paglione e sempre un piacere coltivarla ,vedo che anche qui ,non mancano grandi capacita di adattamento .....,
bella shaky, complimenti davvero per aver mantenuto cosi bene le bimbe durante ben 3 settimane di lontananza, sia le bimbe che le pepper sono splendide!!!!
ma poi ne vogliamo parlare della bimba nel mini dwc??? sotto quei led sembra uscita da una puntata di star trek!!!!!
Bentornato Shakì! e che bentornato ti sei ritrovato a vegetare sul terrazzo.. bello!
insomma che le resine funzionassero l'abbiamo visto ultimamente, ma m'immagino la soddisfazione di provarlo in prima pianta...... -.- ehm.
La critical poi che ragazzona! guarda ti dico la verità, ho già tirato sù due critical rqs da seme e due loro talee. Son brave ragazze! vedrai poi che bei fiorellini fruttati.
Rimane in terrazzo con le due irriducibili giusto?
Un bel pollicione sù invece per quel box avanguardistico, sembra quelle teche da esposizione che hanno m'immagino dove vendon le talee, o nelle seedbank tipo
bellissimo. bei cropponi. vediamo!!
Giudizio a parte, ti sei ricaricato nella tua bella terra?
Rimango sempre a sbirciare che qui c'è sempre qualcosa di nuovo da seguire.
A presto super :*
che storia queste resine shakì. non faccio idro quindi non mi ci sono interessato anche se ho visto che ne parlavate e sembra incredibile 3 settimane abbandonata e guarda lì che principessa. fico
bentornato in itaglia
Seguo ma in silenzio altrimenti non saprei cosa consigliarti.
hola è lieto di risponderti.Hey TEP, invece te la faccio io una domanda.
Quanto ci metti di solito a completare un ciclo con la tua tecnica del doppio top?
hola è lieto di risponderti.
Da quando spunta faccio 30 di Veg è un 70 di flow, diciamo 100 giorni in tutto.
Però ribadisco e parlo della genetica che ho io.
siamo in 2 ad essere curiosi ... cacciavite in mano e svitadel resto mi piacerebbe davvero tanto guardarci dentro, vedere che dissipatori ed alimentatori ha. sono 4 viti, non è che ci riusciresti? una foto dell'interno
ciao caro
ti do il mio contributo augurandoti ottimi coltivi.
facendo il mainlining con 3 top e 8 cole principali , ci metto 100/110 gg con le fem !
il mio primo ciclo in firma ti potrebbe essere d'aiuto ,visto che il set-up è molto simile.
controlla ,mettendo una lampada all'interno del vaso dwc ,che no passi la luce .
spesso quelli bianchi hanno questo problema,che poi incide sulla salute delle radici. non voglio spaventarti ... ma 2 vasi sono troppi in quello spazio .
parlo x esperienza .
se lavori bene ti esplodono letteralmente.
ho dovuto cambiare box x questo motivo anch'io ho iniziato con le resine.
che dosi ti hanno consigliato ?
a presto compare
Ciao warp, ero da un po' che avevo il desiderio di passare ai cxb3590, ero indeciso sul costruirmi io il lampadario risparmiando anche qualche soldo, o comprare questa, anche io la vedevo sempre in rete ed ero molto indeciso.bello l'armadio shak', ma già te lo dissi. bella la lampada la vedo spesso in rete in vendita, tuttosommato ha chip ottimi. del resto mi piacerebbe davvero tanto guardarci dentro, vedere che dissipatori ed alimentatori ha. sono 4 viti, non è che ci riusciresti? una foto dell'interno
siamo in 2 ad essere curiosi ... cacciavite in mano e svita