What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Hola Shaki, la Kumaoni out, nel bosco, dove può crescere solo come mamma natura l'ha fatta non me la perdo di certo. Mi metto comodo all'ombra di qualche albero e mi gusto lo spettacolo.
Un saluto

Grande OG, alla fine ne metterò una solo, col rischio 50/50 maschio/femmina, speriamo bene, una botta di culo e che sia femmina!!
Alla fine voglio comunque star basso col numero di piante, se no poi è troppo sbattimento.
Una CBD la voglio per forza, 2 femminizate normali anche. Poi ci sono quelle della tipa, che per rispetto le metto, anche se una è nata con una sola foglia, quindi penso la scarterò.
Alla fine starò sulle 5 piante.
3 femminizate e 2 regolari. Te la immagini una straniera di straculo ed escono femmine anche le regolari?! Magariiii!!!! Ahahahah.

Nel mentre aspetto news sulla mansarda
:wave:

Peccato non essere stato presente in fiera, il prossimo evento ci sarò sicuramente!

Per quanto riguarda il cultivo, Ottimo inizio Amico, piante sane con un ottimo vigore!! Si vede proprio che c'è il tuo tocco!
Detto questo ti abbraccio forte e ti saluto! :huggg:
Ciaoo bello :wave:

Bella Green, eh sì è stato bello conoscere un po' di ragazzi del forum :) alla prossima ti aspettiamo.
Ah per le piante, non so se hai letto tutto ma i semi di queste auto non erano proprio il meglio eh.
Le sopravvissute speriamo che vadano bene, per ora pare di si dai.
Nel mentre tra semi che non germogliano e piante che nascono strane, sto cercando di tirare fuori queste benedette 5 piante da portare poi nel bosco.
C'è la farà il nostro eroe?! Sembra un impresa boh.
Io continuo imperterrito a piantare ahahahah.

Ciao Green, sempre un piacere un tuo passaggio

OG18

Active member
Grande OG, alla fine ne metterò una solo, col rischio 50/50 maschio/femmina, speriamo bene, una botta di culo e che sia femmina!!
Alla fine voglio comunque star basso col numero di piante, se no poi è troppo sbattimento.
Una CBD la voglio per forza, 2 femminizate normali anche. Poi ci sono quelle della tipa, che per rispetto le metto, anche se una è nata con una sola foglia, quindi penso la scarterò.
Alla fine starò sulle 5 piante.
3 femminizate e 2 regolari. Te la immagini una straniera di straculo ed escono femmine anche le regolari?! Magariiii!!!! Ahahahah.

Nel mentre aspetto news sulla mansarda

Incrociamo le dita e speriamo siano tutte donzelle, però se la landrace esce maschio qualche semino lo potresti fare:biggrin:

La mansarda per ora è ancora un miraggio, che palle manca ancora troppo. Adesso sto addosso a warpese per il pannellino a led autocostruito che forse sarebbe la soluzione migliore. Mi sa che a turno spaccherò i maroni a tutti ahahah.
Un saluto

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella socio

Mi fa piacere che ti sei attivato subito per le kumaoni ..credo che per te sia una buona genica da portare avanti ..certo sn piante landraci , quindi può uscire di tutto da un seme ..non c è lavoro dietro nessun tipo di selezione ..

Non vedo l ora di vederti in azione caro Shaki..

Un abbraccio !

Lo Zio

Member
Ciao caro mi accomodo(se posso) che sarei curioso di veder gli svoglimenti dell'out di cui mi parlavi!
Ma forse ho capito male, vuoi metter in OUT due regolari non sessate?
Avrai modo di andar a controllare?

Shakí7

Well-known member
Bella socio

Mi fa piacere che ti sei attivato subito per le kumaoni ..credo che per te sia una buona genica da portare avanti ..certo sn piante landraci , quindi può uscire di tutto da un seme ..non c è lavoro dietro nessun tipo di selezione ..

Non vedo l ora di vederti in azione caro Shaki..

Un abbraccio !

Hey Giulios, infatti mi incuriosisce molto questo strain, ho letto che ha una fioritura non tanto lunga, tipo fine ottobre inizio novembre, e che è molto resistente ai temporali e alle basse temperature, visto che cresce a 3500mt sull'Himalaya.

Però purtroppo sto lottando e smadonnando con la germinazione dei semi, mi escono un sacco di storpie e semi che non germinano proprio.
Nuovi eh, fossero vecchi e conservati male, ma sono nuovi boh.
Oggi facendo i conti sarebbe dovuta germinare la kumaoni, beh torno a casa e niente, ci guardo bene e in pratica si è liberata del seme senza venire però in superficie perché la radice non si è sviluppata, e non era mica infondo eh.
Risultato?! La muerte!! Bestemmie a più non posso.
Ora piazzo l'altro, spero vada bene perché ci tengo molto a far crescere questa pianta.
Incrociamo le dita!!
(Mai avuto così tanti problemi in germinazione, mai in vita mia, boh, dovrò farmi fare "s'acqua madalla" contro il malocchio da qualche vecchietta sarda ahahah)

Ciao caro mi accomodo(se posso) che sarei curioso di veder gli svoglimenti dell'out di cui mi parlavi!
Ma forse ho capito male, vuoi metter in OUT due regolari non sessate?
Avrai modo di andar a controllare?
Ciao Zio, 2 regolari e 3 fem.
Le terrò in casa per qualche settimana, se le regolari non si mostrano in tempo comunque le terrò controllate nel bosco, si si posso andare a vederle quando voglio no problem.

Shakí7

Well-known member
Aggiornamento FRUIT

Aggiornamento FRUIT

Ciao ragazzi, passato un buon fine settimana? Io son qui che cerco di smaltire l'alcool di ieri sera ahahah.
Un amico sardo ci ha inviati nella birreria artigianale dice lavora, dicendo: "Dai venire stasera che spazio una forma di pecorino che mi hanno portato dalla Sardegna"
Eh che fai non vai?! Di corsaaaa!!! :D

Comunque, le FRUIT stanno bene, sono rimaste in tre nell'armadio, quella freak notando che solo il primo nodo era sano e dal secondo iniziava a crescere strana disordinata e soprattutto lentissima, ho pensato invece che buttarla, come dissi, di topparla.
Così ho fatto, l'ho toppata e ho lasciato solo il primo nodo, ovvero i primi 2 rami.
Beh devo dire che ho fatto bene, perché sembra che ora cresca bene e più veloce, pare come di aver asportato la parte freak e che il resto vada normale.
Ho deciso comunque di metterla in balcone, visto che sicuro non produrrà tanto e poi nell'armadio ora mi servirà il posto per le piante da guerrilla.

Ecco la FRUIT toppata che ora sta in balcone, e pare contenta:
picture.php

Qui invece le altre nell'armadio:
picture.php

Sono super compatte, anche perché sono state 2 settimane a 24/24 di luce, però che sviluppo.
Ora le ho messe a 20/4.
Tra qualche giorno quando metterò dentro anche le altre per la guerrilla allora metterò a 18/6.
Come dicevo sono belle compatte ora e sembrano belle vigorose, i fusti stanno diventando belli grossi e le fogliolone belle ciccione:
picture.php

Penso che tra poco inizieranno a fiorire, perché negli ultimi giorni i rami di stanno allungando molto improvvisamente, e sbucano su dalle fogliolone, qui si nota:
picture.php

Sono contento, anche perché non mi sto impegnando a far niente e non voglio far niente, le lascio crescere così senza lst ne niente, dopo lo stretch le defoglio un po' e basta, questo anche perché vorrei che ci mettano il meno tempo possibile ad esser pronte, quindi meno stress possibile, per loro, e anche per me ahahah.
Per ora solo acqua osmotica corretta con calmag, e ho dato 2 volte carboidrati e vitamine (carboload e b52).

Segue----------->>>

Shakí7

Well-known member
Aggiornamento GUERRILLA

Aggiornamento GUERRILLA

Per quanto riguarda le piante che andranno nel bosco, beh, sono riuscito a scacciare la sfiga e dopo un bel po' di semi andati male, ora sono germinati tutti.
Anche troppi, visto che vedevo che tanti mi andavano male ne ho messo un bel po' a germinare, più di quelli che mi servono ahahah, vabbè, qualcosa farò anche con quelle che rimangono, magari le metto in balcone e le tratto male, tipo mainlining o robe del genere :D

Le 3 che si vedono nella foto dell'armadio sono:

1 regolare ignota (la seconda regolare ignota l'ho tolta perché era freak)
2 Quick Critical + fem - DINAFEM

Le altre le sto facendo germinare sotto la lampada da salotto che avevo costruito poco tempo fa.
Le tengo coperte con la pellicola per aumentare l'umidità e la temperatura li sotto sta a 25 gradi con 2 lampadine accese su 4.
Oggi si sono tirate su tutte e tre. Evviva!!!
picture.php

1 Dinamed Plus fem - DINAFEM (nuova versione della Dinamed con più CBD)
1 Kumaoni regolare - The Real Seed Company
1 Lavanda Cream fem - kalashnikov Seeds

In più c'è una Critical fem - Royal Queen Seeds che sta per tirare fuori la testa, sta in un vasetto sulla finestra della cucina.

La Kumaoni già aveva un seme gigantesco, la radice non ne parliamo, quando ancora non aveva tirato su la testa si vedeva un po' di radice tra la terra, grossa come uno stecchino da denti e super pelosa. Wow!!

Appena crescono un po' ve le faccio vedere tutte bene, penso che aprirò un thread dedicato alla guerrilla, perché se no non ci capisco più niente, armadio, balcone, guerrilla e chi più ne ha più ne metta.
Poi una guerrilla nel bosco se lo merita un thread tutto suo dai, o almeno spero che se lo meriti :D

Per ora è tutto!! Alla prossima :wave:

dedo68

Member
Ciao Shakì... un po' di sfiga con le germinazioni ma adesso vedo che vai sparato!
Sempre in forma... :good:
Ma una domanda... non hai problemi con le temperature???
A casa mia non riesco più a controllare nulla... temperature alle stelle anche a luci spente...
Cmq... è sempre bello passare a vedere quello che stai facendo... sempre passaggi fugaci ma ben ripagati da quello che vedo...
Ti saluto amico mio... :tiphat:

Sempre bello passare di qui,bel lavoro con le teraphy complimenti!
Una curiosità su questo ciclo,se non ricordo male anche tu hai un problema simile al mio con il thc
Hai più risolto?la fruit auto non mi pare sia molto forte però ne ha abbastanza da sentire la botta

Shakí7

Well-known member
Ciao Shakì... un po' di sfiga con le germinazioni ma adesso vedo che vai sparato!
Sempre in forma... :good:
Ma una domanda... non hai problemi con le temperature???
A casa mia non riesco più a controllare nulla... temperature alle stelle anche a luci spente...
Cmq... è sempre bello passare a vedere quello che stai facendo... sempre passaggi fugaci ma ben ripagati da quello che vedo...
Ti saluto amico mio... :tiphat:

Hey dedo, sei un fantasma questo periodo eh!!!
Si un po'di problemi all'inizio, e ora mi ritrovo invece con più piante di quante ne volevo, ma ti pare?! Ahahah
Una è nata persino alla cazzo, messa nel vasetto senza pellicola ne nessun accorgimento per tenere umidità altra.
Boh, l'altra settimana era una settimana sfigata e basta.
A livello di temperature, ti devo dire la verità, non le sto neanche controllando.
Sicuramente sono alte, per questo sto tenendo 70% di umidità nell'armadio, che va bene per le piccole ma anche per le grandi visto le alte temperature.
Ho il termoigrometro rotto e soprattutto non ho voglia di sbattermi ahahah. Lascio che vada come va, cerco di aggiustare il possibile ma senza sforzarmi troppo :p
Vedremo cosa ne verrà fuori!!
Questo lo chiamerei il ciclo pigrizia :D

Sempre bello passare di qui,bel lavoro con le teraphy complimenti!
Una curiosità su questo ciclo,se non ricordo male anche tu hai un problema simile al mio con il thc
Hai più risolto?la fruit auto non mi pare sia molto forte però ne ha abbastanza da sentire la botta

Ciao infected, un piacere sentirti!!
Si la Therapy questa volta è andata bene, e anche le DINAMED meritano.
Magari avessi risolto quel problema!!!!
Macché, la situazione è sempre la stessa, infatti la FRUIT non la fumerò se non mischiata alla Therapy o DINAMED per smorzare l'effetto.
Poi diciamola tutta, ho voglia di vedere piante che imbiancano come si deve, le CBD si riempiono di Tricomi si, ma sono un altro tipo di Tricomi, mi pare si chiamino Tricomi basali, e sono molto più piccoli, quindi non danno quell'effetto di nevicato come si deve.
A veder certe foto in giro per il forum mi viene voglia di aver ogni tanto Delle piante che soddisfano l'occhio almeno.
Poi siccome non le posso fumare le butterò nella spazzatura ahahah.
Scherzo naturalmente, c'è qualche amico che mi prega di fare erba ad alto THC, allora dai, ho deciso di accontentarli ogni tanto.

Shakí7

Well-known member
Scoperta dell'ultimo minuto

Scoperta dell'ultimo minuto

Esco in balcone a fumare qualche minuto fa, è buio, "dai accendo il flash del tel e guardo come sta la FRUIT toppata che ho messo in balcone."

Sorpresa!!!!

:yoinks:
picture.php

Distrutta!!! Questa è una foto prima e dopo.
La mia cagnolina stronzetta si è fatta un insalatina!!!
Vado a cercarla e non la trovo da nessuna parte.
Dopo 2 giri per casa le becco nascosta dietro il bidet in bagno.
Lo sa che ha fatto una cosa che non doveva fare ahahah.
Ora è tutta affranta perché l'ho sgridata.

In quanto alla pianta, boh, la lascio e vediamo se si ripiglia, ma chissà.
Peccato, ero curioso di vedere come andava un auto toppata.
:wallbash: :lightning: :badday:

Shakí7

Well-known member
Hola Shaki, secondo me quella bimba si riprende, non mi sembra conciata cosi male.

Un saluto

Anche secondo me, se non fosse che stamattina mi sono dimenticato di mettere la rete di protezione che metto di solito, e stamattina mentre ero a lavoro la mia ragazza mi ha mandato una foto del vaso vuoto!!!

Se l'è finita di mangiare ahahahah

Almeno le è venuta la caghetta, così impara!!!

Alogeno

Post apocalyptic grower
Anche secondo me, se non fosse che stamattina mi sono dimenticato di mettere la rete di protezione che metto di solito, e stamattina mentre ero a lavoro la mia ragazza mi ha mandato una foto del vaso vuoto!!!

Se l'è finita di mangiare ahahahah

Almeno le è venuta la caghetta, così impara!!!

Io ho un problema simile coi gatti, ed avendone una decina è bello grosso.
Sono arrivato ad un accordo con loro però, ci spartiamo le potature ed il trim (una parte me la mangio io!!) ed ora viviamo felici e contenti...

OG18

Active member
Anch’io ero convinto che il vizietto ce l’avessero solo i gatti ehehe.
Mi spiace shaki però vedo che l’hai presa bene per cui avanti tutta con le superstiti.
Un saluto

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Cosi...tanto per

Cosi...tanto per

Va...che bella gente...passavo per un saluto veloce :wave: :biggrin:

Shakí7

Well-known member
Io ho un problema simile coi gatti, ed avendone una decina è bello grosso.
Sono arrivato ad un accordo con loro però, ci spartiamo le potature ed il trim (una parte me la mangio io!!) ed ora viviamo felici e contenti...
Eh ci ho pensato anche io :) però lei è un pozzo senza fondo, se gliene do poi ne vuole sempre di più ahahah.

Anch’io ero convinto che il vizietto ce l’avessero solo i gatti ehehe.
Mi spiace shaki però vedo che l’hai presa bene per cui avanti tutta con le superstiti.
Un saluto
Si dai alla fine fa niente, e che devo fare?!
Ero curioso di vedere come sarebbe venuta.
Sarà per un altra volta.
Va...che bella gente...passavo per un saluto veloce :wave: :biggrin:
Ciao Tano!!!
Passa quando vuoi anche solo per un saluto, fa sempre piacere :wave:

Latest posts

Latest posts