Shakí7
Well-known member
Hola Shaki, la Kumaoni out, nel bosco, dove può crescere solo come mamma natura l'ha fatta non me la perdo di certo. Mi metto comodo all'ombra di qualche albero e mi gusto lo spettacolo.
Un saluto
Grande OG, alla fine ne metterò una solo, col rischio 50/50 maschio/femmina, speriamo bene, una botta di culo e che sia femmina!!
Alla fine voglio comunque star basso col numero di piante, se no poi è troppo sbattimento.
Una CBD la voglio per forza, 2 femminizate normali anche. Poi ci sono quelle della tipa, che per rispetto le metto, anche se una è nata con una sola foglia, quindi penso la scarterò.
Alla fine starò sulle 5 piante.
3 femminizate e 2 regolari. Te la immagini una straniera di straculo ed escono femmine anche le regolari?! Magariiii!!!! Ahahahah.
Nel mentre aspetto news sulla mansarda
Peccato non essere stato presente in fiera, il prossimo evento ci sarò sicuramente!
Per quanto riguarda il cultivo, Ottimo inizio Amico, piante sane con un ottimo vigore!! Si vede proprio che c'è il tuo tocco!
Detto questo ti abbraccio forte e ti saluto!
Ciaoo bello
Bella Green, eh sì è stato bello conoscere un po' di ragazzi del forum alla prossima ti aspettiamo.
Ah per le piante, non so se hai letto tutto ma i semi di queste auto non erano proprio il meglio eh.
Le sopravvissute speriamo che vadano bene, per ora pare di si dai.
Nel mentre tra semi che non germogliano e piante che nascono strane, sto cercando di tirare fuori queste benedette 5 piante da portare poi nel bosco.
C'è la farà il nostro eroe?! Sembra un impresa boh.
Io continuo imperterrito a piantare ahahahah.
Ciao Green, sempre un piacere un tuo passaggio