What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Ciao Shaki!! mi dispiace per l'accaduto....
ti rinnovo i complimenti per tutto questo "ben di dio"!! Davvero molto belle!
un saluto
Chloe

Grazie Chloe :)
Oggi pare meglio.
Anche le piante ringraziano per i complimenti!!

Azz che tranvata che hai preso, spero ti rimetta presto. Per lo meno ti puoi consolare con quel boschetto, apicali degni di nota.. complimentss

Grazie Kaya,
si proprio una bella tranvata, quasi una tranciata ahahah Cristo Iddio.

Ciao bello,
mi spiace un sacco per l'accaduto! Riprenditi presto! :comfort:

Heilà slevin, oggi a casa, martedì raggi x per vedere se c'è qualche micro frattura.
Però il dolore già è meno, anche se il dito gonfio è sempre un salsicciotto. Boh.
Ho letto che non ci sarai a Bologna, peccato, mi dispiace non incontrare e conoscere un mio conterraneo con le mia stessa passione :)
Si presenterà qualche altra occasione prima o dopo!!!
:wave:

blueschato

Active member
Veteran
Ottimo lavoro fraté,falle scaricare bene sei arrivato quasi alla fine con un bel verde e questo testimonia che hai fatto passi da gigante come grower,complimenti.
So di quel.che parli le dita fanno un male.boia,é successa la stessa cosa a me ma fortunatamente senza scoppiare niente solo un po livide,che male.ragazzi....dai tutto passa e fa esperienza.
Salute man.

Shakí7

Well-known member
Ottimo lavoro fraté,falle scaricare bene sei arrivato quasi alla fine con un bel verde e questo testimonia che hai fatto passi da gigante come grower,complimenti.
So di quel.che parli le dita fanno un male.boia,é successa la stessa cosa a me ma fortunatamente senza scoppiare niente solo un po livide,che male.ragazzi....dai tutto passa e fa esperienza.
Salute man.

Grazie chato!!
Vero vero, un male boia, molto male e molto boia!!!

Shakí7

Well-known member
10° settimana 12/12

10° settimana 12/12

È andata anche questa settimana, e siamo a 10.
Iniziano a scaricare chi più chi meno velocemente.
A metà settimana ho fato un po' di defoliescion giusto per dare un piu luce sotto negli ultimi giorni.
Quanto ancora dovremo aspettare al taglio?
A Tricomi siamo già messi bene, spero che perdano l'abbronzatura entro una settimana poco più.
Fotocamera scarica, quindi una foto al volo col tel e basta.

Allegra famigliola esce da casa per fare merenda :D :
picture.php

dedo68

Member
Eccomi! :good:
Ciao Shakì! :wave: finalmente un pochetto di tempo per me... prima di tutto spero che tu stia meglio dopo la trambata che ti sei preso e spero proprio che domani vada tutto bene... a vedere le tue bimbe così in forma mi viene da pensare che adesso ti stiano restituendo l'amore che hanno ricevuto in queste settimane... ehmm, questo pensiero son sicuro che lo condivide anche TeP :)
Notevole anche il taglio, molto chic... :wave:

Shakí7

Well-known member
Eccomi! :good:
Ciao Shakì! :wave: finalmente un pochetto di tempo per me... prima di tutto spero che tu stia meglio dopo la trambata che ti sei preso e spero proprio che domani vada tutto bene... a vedere le tue bimbe così in forma mi viene da pensare che adesso ti stiano restituendo l'amore che hanno ricevuto in queste settimane... ehmm, questo pensiero son sicuro che lo condivide anche TeP :)
Notevole anche il taglio, molto chic... :wave:

Ciao dedo, le dita vanno meglio, pian piano si sgonfiano, e fanno meno male.
Pare non sia niente di grave.
Delle piante sono soddisfatto, non saranno super, ma sicuramente quelle migliori che mi sono venute da quando faccio indoor.
Che le ho amate è sicuro, non hanno saltato un irrigo di un giorno, le ho innaffiate anche con la febbre alta che pensavo di svenire da un momento all'altro.
Amore, passione, scimmia, chiamala come vuoi ahahah.
È un mix di tutto ciò forse.

Shakí7

Well-known member
Il boschetto era proprio abituato bene in quanto a pappa.
Sono diventate Delle mangione, infatti ora che vado di sola acqua osmotica, stanno scaricando a vista d'occhio.
Penso che non mi spingerò molto in là perché voglio rispettare la maturazione dei Tricomi per avere il picco massimo di CBD.
In partica ci siamo, però almeno questa settimana gliela do tutta, per scaricare bene.
Domenica vediamo come saranno.
Oggi sono così:
picture.php

Shakí7

Well-known member
Che la Therapy tripla era mongoloide l'avevo capito da tante cose, ma che oggi ci trovo nella cima varie banane, così, a fine fioritura... Mah...
Sabato mattina ci taglio todos e ciao....
Maledetta mascalzona, almeno menomale che ha aspettato gli ultimi giorni.

SpaghettiFunk

C21H30O2
Che la Therapy tripla era mongoloide l'avevo capito da tante cose, ma che oggi ci trovo nella cima varie banane, così, a fine fioritura... Mah...
Sabato mattina ci taglio todos e ciao....
Maledetta mascalzona, almeno menomale che ha aspettato gli ultimi giorni.

Ciao shaki. Hai riempito quell' armadio con delle belle cime. Complimentoni .
Mi sembra che quella tripla ti ha dato problemi tutto il ciclo.. lo avevi anche detto all'inizio che non ti convinceva . Ci hai preso..
Se le banane sono uscite ora credo non hanno avuto il tempo di far danno. Puoi togliere solo la tripla e finire con le altre..

:tiphat:

Lilly87

Active member
Il boschetto era proprio abituato bene in quanto a pappa.
Sono diventate Delle mangione, infatti ora che vado di sola acqua osmotica, stanno scaricando a vista d'occhio.
Penso che non mi spingerò molto in là perché voglio rispettare la maturazione dei Tricomi per avere il picco massimo di CBD.
In partica ci siamo, però almeno questa settimana gliela do tutta, per scaricare bene.
Domenica vediamo come saranno.
Oggi sono così:
View Image
Belle
cimozze amico mio :wave:

Shakí7

Well-known member
Ciao shaki. Hai riempito quell' armadio con delle belle cime. Complimentoni .
Mi sembra che quella tripla ti ha dato problemi tutto il ciclo.. lo avevi anche detto all'inizio che non ti convinceva . Ci hai preso..
Se le banane sono uscite ora credo non hanno avuto il tempo di far danno. Puoi togliere solo la tripla e finire con le altre..

:tiphat:

Ciao spago!!
Vero si, la tripla è sempre stata strana, a inizio fioritura pensavo fosse bloccata, poi con mia sorpresa ha iniziato a gonfiare un po', e ora questa scoperta dell'ultimo minuto.
Comunque non posso tagliare solo lei perché le metto a seccare nell'armadio, quindi o tutte o nessuna.
Meglio tutte.
Poi a livello di Tricomi siamo circa come vorrei, a livello scaricamento un po' meno ma non male comunque.
Penso che mi accontenterò e taglierò tutto questo fine settimana.
Poi ho già pronto un altro ciclo fast da finire prima di agosto, quindi non mi posso dilungare ancora molto se no mi salta tutto il programma :D
Vedremo questi giorni come sono le piante, ma la decisione ormai è presa al 90%

(Sono pure salite le temperature e le piante hanno riniziato a tirare fuori calici.
Tipo foxtais... Si dice così? Ahahah boh..)

Shakí7

Well-known member
Le ho chiesto se voleva dire qualcosa prima che la tagliassi, e ha detto:
"In realtà non mi sono mai sentita a mio agio in un corpo femminile, se mi vuoi condannare per questo fai pure, ma non rinnegherò mai la mia parte maschile!!"
A no?? Zaaaaacccc

picture.php

Tagliata qualche ora fa, ho trovato almeno una trentina di bananine, minuscole, ma erano loro, e in qualche Bud anche qualche calice incinto, molto prematuro ma incinto.
Mi pare però che le altre piante fortunatamente non siano state fecondate.
Meno male!!!

L'ho trimmata intera e appesa in Grow insieme alle altre vive che oggi rimarranno al buio.
Domani mattina pluriomicidio, le taglio tutte.
Dite che con un cadavere di fianco capiranno che la fine è vicina???
Sicuro passeranno una notte d'inferno e paranoia progettando la fuga notturna verso la libertà.
Ahahah.

Ho le mani che profumano di mandarancio!!
Speriamo il sapore venga buono come l'odore!!

Ciao ragazzi, a domani col taglio completo e foto varie!!

Shakí7

Well-known member
Ciao TANITO
Ahahah e di che mi devo incazzare, mi prendo per culo da solo per come l'ho finita... A fumare erba che non sballa... A volte cerco persino di convincermi che non è vero e allora mi preparo una bomba di erba normale, dopo 2 tiri però niente da fare ahahah è vero e basta purtroppo!!!

Lilly87

Active member
Le ho chiesto se voleva dire qualcosa prima che la tagliassi, e ha detto:
"In realtà non mi sono mai sentita a mio agio in un corpo femminile, se mi vuoi condannare per questo fai pure, ma non rinnegherò mai la mia parte maschile!!"
A no?? Zaaaaacccc

View Image
Tagliata qualche ora fa, ho trovato almeno una trentina di bananine, minuscole, ma erano loro, e in qualche Bud anche qualche calice incinto, molto prematuro ma incinto.
Mi pare però che le altre piante fortunatamente non siano state fecondate.
Meno male!!!

L'ho trimmata intera e appesa in Grow insieme alle altre vive che oggi rimarranno al buio.
Domani mattina pluriomicidio, le taglio tutte.
Dite che con un cadavere di fianco capiranno che la fine è vicina???
Sicuro passeranno una notte d'inferno e paranoia progettando la fuga notturna verso la libertà.
Ahahah.

Ho le mani che profumano di mandarancio!!
Speriamo il sapore venga buono come l'odore!!

Ciao ragazzi, a domani col taglio completo e foto varie!!
finalmente
hai tagliato, perché parte maschile e bella non lamentarti... :thank you:

Latest posts

Latest posts