What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

dedo68

Member
Ehilà Shakì... finalmente un nuovo aggiornamento fotografico...
Ero curioso di vedere come si evolveva la situation e direi che... :respect:
Tutto fila perfettamente liscio...:good: :tiphat:

Famine

Well-known member
Vediamo shaki se passa qualcuno con più esperienza chi ha detto la ca@@@@@,okkio che io ho fatto un bel tempo sul giro:laughing:
Se ti interessa sto postando il ciclo con le resine.:tiphat:

Shakí7

Well-known member
Ehilà Shakì... finalmente un nuovo aggiornamento fotografico...
Ero curioso di vedere come si evolveva la situation e direi che... :respect:
Tutto fila perfettamente liscio...

Grazie dedo, sempre un piacere la tua presenza :)

Vediamo shaki se passa qualcuno con più esperienza chi ha detto la ca@@@@@,okkio che io ho fatto un bel tempo sul giro:laughing:
Se ti interessa sto postando il ciclo con le resine.:tiphat:

Lo spero che passi qualcuno che dica la sua...
La mia è solo una teoria immaginaria ahahah...
Ora passo a vedere da te
:wave:

Samuraj67

Well-known member
per i miei gusti son pronte, io le metterei sotto al rubinetto per 10 min a vaso... poi 4 giorni senza acqua... 48 ore al buoi e zack a testa in giu...... non attenderei oltre... ma tutti i gusti son gusti...

Shakí7

Well-known member
Ciao samuraj67, oggi ho controllato i Tricomi, solo una presenta qualche, ma proprio i primissimi, Tricomi ambrati.
Le altre no, chi più chi meno manca ancora un po'.
Giusto il tempo di farle scaricare.. qualche settimana.
Le CriticalMedicCBD le voglio belle ambrate, visto la mia poca se non nulla tolleranza al THC.
Le altre 20/30% ambrati sarebbero perfette!!
Domenica quando le tiro fuori farò qualche foto macro dei tricormi.

Lilly87

Active member
Ciao samuraj67, oggi ho controllato i Tricomi, solo una presenta qualche, ma proprio i primissimi, Tricomi ambrati.
Le altre no, chi più chi meno manca ancora un po'.
Giusto il tempo di farle scaricare.. qualche settimana.
Le CriticalMedicCBD le voglio belle ambrate, visto la mia poca se non nulla tolleranza al THC.
Le altre 20/30% ambrati sarebbero perfette!!
Domenica quando le tiro fuori farò qualche foto macro dei tricormi.
Dai
Shaki7 che sei arrivato alla fine, fra un pò si assaggia... :bis:

Shakí7

Well-known member
Conclusa l'ottava settimana e le figliuole sono quasi pronte.
Per tutto il ciclo, o meglio, da quando stanno nei vasi da 6.5, hanno sempre bevuto 2 volte a settimana 1/2 litro a testa.
Oggi ho dato 1lt a testa solo osmotica per promuovere lo scarico dei fert, e da oggi in poi andrò così.
Se vedo che entro una settimana non danno segno di scaricare allora flush con flowless finish.
Passo subito alle foto (oggi non me ne usciva una buona) ho fatto qualche foto anche col flash per mettere in risalto i Bud visto che in casa c'è sempre una luce pessima per fare le foto.

DINAMED
Anche loro finalmente si sono un po' inciccionate facendomi più felice.
Tricomi latte.
picture.php

picture.php

picture.php

CBD Therapy
Quella normale ha dei bei Bud, abbastanza sviluppati, la tripla che a suo tempo non fu topparla, alla fin fine ha tirato un bel Cimone come speravo, e continua a gonfiare.
Anche loro Tricomi latte.
picture.php

picture.php

Segue----------------->

Shakí7

Well-known member
picture.php

Critical Medic CBD
Le più ciccione e profumose.
Una molto fruttata e una frutta e Pino.
Le ho dovute legare appena tirate fuori dall'armadio, perché i rami pendevano troppo dal peso di Bud, infatti tempo zero un ramo di è autocroppato, per fortuna non si è autospezzato. Paiuuuura!!!
Per loro Tricomi latte e qualche ambrogio sparsi qua e là, ma proprio pochi pochi.
picture.php

picture.php

picture.php

Visuale dell'armadio senza flash e con flash
picture.php

Dall'armadio guardaroba per oggi è tutto, spero la prossima volta di mostrarvele più gialline e magari ancora più cicciotte!!!

Ciao ragazzi a sa prossima!!!

Lilly87

Active member
View Image

Critical Medic CBD

Le più ciccione e profumose.
Una molto fruttata e una frutta e Pino.
Le ho dovute legare appena tirate fuori dall'armadio, perché i rami pendevano troppo dal peso di Bud, infatti tempo zero un ramo di è autocroppato, per fortuna non si è autospezzato. Paiuuuura!!!
Per loro Tricomi latte e qualche ambrogio sparsi qua e là, ma proprio pochi pochi.
View Image
View Image
View Image

Visuale dell'armadio senza flash e con flash
View Image

Dall'armadio guardaroba per oggi è tutto, spero la prossima volta di mostrarvele più gialline e magari ancora più cicciotte!!!

Ciao ragazzi a sa prossima!!!
Alla
fine ci sono entrate, quindi se avrò problemi di spazio ti faccio un fischio... Complimenti belle figliuole :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Ahahah ciao Lilly, guarda, quando le vedo fuori dall'armadio mi sembra assurdo che ci stiano tutte e 6 dentro.
Però, vero è che stanno strette, in ambiente più largo avrebbero potuto sviluppare di più, ma va bene così, non ho da lamentarmi.

dedo68

Member
Bella lì Shakì!
Davvero un bel guardaroba, bello pieno!
Guardandolo mi fan ben sperare nel riuscire a contenere le mie... del tipo "se sei riuscito a farle stare tutte con quei bei cimotti, le mie ci ballano dentro! :laughing:
Battute a parte... Grande Shakì!:respect:

slevin_

Active member
Ciao bello,
finalmente son riusco a passare.
Guarda che bei cimotti che abbiamo li dentro, i coltivi intensivi regalano sempre belle soddisfazioni.
La critical è veramente bella, complimenti.

Shakí7

Well-known member
Bella lì Shakì!
Davvero un bel guardaroba, bello pieno!
Guardandolo mi fan ben sperare nel riuscire a contenere le mie... del tipo "se sei riuscito a farle stare tutte con quei bei cimotti, le mie ci ballano dentro! :laughing:
Battute a parte... Grande Shakì!:respect:
Grazie dedo :)
Ce la farai a contenerle seguro, anche perché ho notato che quando stanno strette avviene comunque una selezione naturale dei rami, e qualcuno rimarrà sotto.
Quelli che stanno sopra comunque fanno quello che devono fare :D

Ciao bello,
finalmente son riusco a passare.
Guarda che bei cimotti che abbiamo li dentro, i coltivi intensivi regalano sempre belle soddisfazioni.
La critical è veramente bella, complimenti.

Hey slevin
Si dai Dei bei cimotti, sono contento di come sta andando.
Ora mi manca di riuscire a farle scaricare come si deve.
Anche a me le Critical piacciono molto, belle cicciottine e poi hanno un profumo buonissimo!!!