What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

AntiGaz

..:binbèn:..
Bel colpo ShakiSeven!
Sempre bello fermarsi e dare uno sguardo al regno del CBD!
Buon proseguimento compare e a presto!
Daje!

AntiGaz

..:binbèn:..
Bella Gaz!!!
È un piacere sentirti!!!
Il tuo progetto out come va? Hai già Delle idee?

Il progetto out sta andando pressochè bene, sto preparando il necessario per partire e temporeggiando un pò per via del tempo
nonchè dei parametri ambientali ancora instabili.
Quello che ti posso svelare è che pianterò due semi autofiorenti a prevalenza indica...

...per il resto avrai mie notizie quando sarà il momento. ; )

Daje Shaki, ci sentiamo presto!

Bless :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Prontoooooo!!!

Prontoooooo!!!

HomeGrowingHomeMade​

Come avevo anticipato tempo fa, ho costruito una lampada da MicroGrowing da salotto ahahah....
Finita e messa in funzione mezz'ora fa!!

picture.php

Super soddisfatto!!!
Ora ci ho buttato sotto a germinare tutte le aromatiche per il balcone, poi dopo ci metterò il mini DWC e vedremo come va.
Che ne pensate? Bellino? :D

Malattia mentale di alto livello ahahah

Domani vi mostro meglio come è fatto!!!
Ciaaaa
:wave:

Shakí7

Well-known member
Ciao ragazzacci, al volo vi mostro la costruzione della lampada da salotto :D mini soddisfazioni di un malato di mente!!!

Costruita tutta in PVC da 1cm (scarti di lavoro)
Nella prima serie di foto si vede la struttura, a cui poi ho aggiunto Delle stecche di legno in seguito giusto per dare un po'di stabilità in più, che non mi convinceva tanto.
Il cappello, con 4 fermi, che servono per poterlo infilare/appoggiare sulla struttura, e al contempo dalla parte superiore tengono il pannello con le luci come si vedrà in seguito.
Ah, si vede anche il coperchio sul tavolo con i 4 fermi agli angoli.
picture.php

Nella prossima serie di foto si può vedere meglio ciò che dicevo, il pannello luce che si infila e si blocca si fermi, così che le lampadine restino dentro il cappello e la luce non si disperda sui lati.
Questo permette che la luce non sia fastidiosa nella stanza perché le lampadine in se restano nascoste.
Poi coperchio e via.
In pratica è tutto smontabile, niente di fisso, solo incastri, così che per qualsiasi problema posso agire comodamente.
picture.php

Quindi, infilo il cappello nella struttura, infilo la lampada, metto coperchio e accendo.
picture.php

Mi piace fare queste cazzate, più per divertimento che per utilità :D però, dato che.... Proverò anche a renderla utile.
Ora sto facendo germinare peperoncini, basilico di due varietà, e qualche pomodorino.
Poi in seguito ci metterò sotto il mini DWC (micro direi) con un autofiorente che probabilmente tratterò molto male per vedere cosa riesco a combinare li sotto ahahah.

Tutto qua!!!
Buona serata a tutti ciaaaaa

Lilly87

Active member
Ciao ragazzacci, al volo vi mostro la costruzione della lampada da salotto :D mini soddisfazioni di un malato di mente!!!

Costruita tutta in PVC da 1cm (scarti di lavoro)
Nella prima serie di foto si vede la struttura, a cui poi ho aggiunto Delle stecche di legno in seguito giusto per dare un po'di stabilità in più, che non mi convinceva tanto.
Il cappello, con 4 fermi, che servono per poterlo infilare/appoggiare sulla struttura, e al contempo dalla parte superiore tengono il pannello con le luci come si vedrà in seguito.
Ah, si vede anche il coperchio sul tavolo con i 4 fermi agli angoli.
View Image

Nella prossima serie di foto si può vedere meglio ciò che dicevo, il pannello luce che si infila e si blocca si fermi, così che le lampadine restino dentro il cappello e la luce non si disperda sui lati.
Questo permette che la luce non sia fastidiosa nella stanza perché le lampadine in se restano nascoste.
Poi coperchio e via.
In pratica è tutto smontabile, niente di fisso, solo incastri, così che per qualsiasi problema posso agire comodamente.
View Image

Quindi, infilo il cappello nella struttura, infilo la lampada, metto coperchio e accendo.
View Image

Mi piace fare queste cazzate, più per divertimento che per utilità :D però, dato che.... Proverò anche a renderla utile.
Ora sto facendo germinare peperoncini, basilico di due varietà, e qualche pomodorino.
Poi in seguito ci metterò sotto il mini DWC (micro direi) con un autofiorente che probabilmente tratterò molto male per vedere cosa riesco a combinare li sotto ahahah.

Tutto qua!!!
Buona serata a tutti ciaaaaa
Bel
fai da te, ciaa

slevin_

Active member
Ciao bello,

giusto poco tempo fa mi era passato in mente di fare una sorta di lampada 24/24 da appiccicare al vaso per tenere una mamma in veg. "infinita" o farci radicare qualche talea.
Se mai lo avessi fatto questo sarebbe stato il risultato che avrei voluto raggiungere, bravo Shaki, davvero! :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Wow Shaki!! Belle cimozze.
Se permetti seguo!
Buona giornata
Chloe:tiphat:

Grazie mille Chloe!!
Buona giornata anche a te!!

Ciao bello,

giusto poco tempo fa mi era passato in mente di fare una sorta di lampada 24/24 da appiccicare al vaso per tenere una mamma in veg. "infinita" o farci radicare qualche talea.
Se mai lo avessi fatto questo sarebbe stato il risultato che avrei voluto raggiungere, bravo Shaki, davvero! :tiphat:

Heilà Slè
Grazie mille!!
In effetti per una mammina fungerebbe bene sicuro.

*clap clap clap*

:thank you:

Shakí7

Well-known member
Ciao belli!!!
Oggi avevo intenzione di fare un bell'aggiornamento, poi mi sono esploso 2 dita scaricando un bancone da bar da 300kg.
Schiacciato le dita tra il mobile e l'asfalto.
Madonne dei e santi a più non posso!!!
Malissimissimooooo!!!
Un dito proprio spaccato dal colpo, ruscello di sangue, e l'altro non si è invece aperto ma si è gonfiatissimo.
Se non fosse che le piante avevano proprio bisogno di bere, non avrei neanche innaffiato.
Mi fanno ancora un male cane.
Tutto ciò mi ha fatto passare la voglia di fare foto e stare lì a tirare fuori le piante, ma poi la passione ha vinto comunque :D quindi ho innaffiato e fatto un po' di foto, anche se ero totalmente privo di pazienza.

Ve le mostro subito con poco da dire oltre il fatto che siamo a metà passata della 9°settimana di 12/12.
Aspetto qualche tricoma ambrato in più e che scarichino decentemente i fert.

CBD Therapy​
Iniziano timidamente a schiarire, ma proprio poco per ora.​
picture.php

picture.php

Dinamed​
Anche loro come le Therapy, e i Bud sempre più cicciotti.​
picture.php

picture.php

Segue----------->>>

Shakí7

Well-known member
CriticalMedicCBD​
Loro sono le più mangione, e si sono accorte subito che le ho dato solo acqua osmotica, scaricano velocemente, poi nelle foto si nota che erano le più assetate di tutte, con le foglie che già pendevano in giù.
Sempre più ciccione e profumose.
Oggi ho impalato qualche altro ramo perché minacciavano di rompersi dal peso.
picture.php

picture.php

Boschetto​
picture.php

Ciao ragazzi vi saluto e continuo a bestemmiare.
E speriamo di riuscire a dormire con questo dolore maledetto.
Ciaaaaaa

Chloe23

Member
Ciao Shaki!! mi dispiace per l'accaduto....
ti rinnovo i complimenti per tutto questo "ben di dio"!! Davvero molto belle!
un saluto
Chloe

Kayakush

Active member
Azz che tranvata che hai preso, spero ti rimetta presto. Per lo meno ti puoi consolare con quel boschetto, apicali degni di nota.. complimentss ;)

Latest posts

Latest posts