Bel colpo ShakiSeven!
Sempre bello fermarsi e dare uno sguardo al regno del CBD!
Buon proseguimento compare e a presto!
Daje!
Bella Gaz!!!
È un piacere sentirti!!!
Il tuo progetto out come va? Hai già Delle idee?
BelCiao ragazzacci, al volo vi mostro la costruzione della lampada da salotto mini soddisfazioni di un malato di mente!!!
Costruita tutta in PVC da 1cm (scarti di lavoro)
Nella prima serie di foto si vede la struttura, a cui poi ho aggiunto Delle stecche di legno in seguito giusto per dare un po'di stabilità in più, che non mi convinceva tanto.
Il cappello, con 4 fermi, che servono per poterlo infilare/appoggiare sulla struttura, e al contempo dalla parte superiore tengono il pannello con le luci come si vedrà in seguito.
Ah, si vede anche il coperchio sul tavolo con i 4 fermi agli angoli.
View Image
Nella prossima serie di foto si può vedere meglio ciò che dicevo, il pannello luce che si infila e si blocca si fermi, così che le lampadine restino dentro il cappello e la luce non si disperda sui lati.
Questo permette che la luce non sia fastidiosa nella stanza perché le lampadine in se restano nascoste.
Poi coperchio e via.
In pratica è tutto smontabile, niente di fisso, solo incastri, così che per qualsiasi problema posso agire comodamente.
View Image
Quindi, infilo il cappello nella struttura, infilo la lampada, metto coperchio e accendo.
View Image
Mi piace fare queste cazzate, più per divertimento che per utilità però, dato che.... Proverò anche a renderla utile.
Ora sto facendo germinare peperoncini, basilico di due varietà, e qualche pomodorino.
Poi in seguito ci metterò sotto il mini DWC (micro direi) con un autofiorente che probabilmente tratterò molto male per vedere cosa riesco a combinare li sotto ahahah.
Tutto qua!!!
Buona serata a tutti ciaaaaa
Wow Shaki!! Belle cimozze.
Wow Shaki!! Belle cimozze.
Se permetti seguo!
Buona giornata
Chloe
Ciao bello,
giusto poco tempo fa mi era passato in mente di fare una sorta di lampada 24/24 da appiccicare al vaso per tenere una mamma in veg. "infinita" o farci radicare qualche talea.
Se mai lo avessi fatto questo sarebbe stato il risultato che avrei voluto raggiungere, bravo Shaki, davvero!
*clap clap clap*