Sante
In DoPa
Grazie Sante, mi sto documentando, ogni tuo passaggio porta sempre informazioni interessanti!!
Grazie Sante, mi sto documentando, ogni tuo passaggio porta sempre informazioni interessanti!!
Ciao Shaki!
Arrivo un pò tardi ma mi aggiungo pure io nel farti i complimenti per l'ottimo lavoro svolto nel creare l'armadio!! sembra proprio ben fatto!!
quante ore ti ci sono volute per allestirlo completamente?
Oltretutto sono curioso di vedere come si evolve quella TripleTherapy anomala dai che a sto giro ti prendi la rivincita!
Heilà,
Grazie mille!!!
Ah non saprei quante ore, direi in tutto almeno 24 ore se non qualcosa in più, senza contare le ore di commissioni varie in giro.
Però è vero anche che ho fatto tutto in casa (molto piccola) con poco spazio, quindi scomodo, e con poca attrezzatura, per dire, ho fatto tutti i buchi facendo mille buchi piccoli col trapano, questo perché non avevo a disposizione ne tazze per il trapano per fare buchi grandi, o seghetto e solo cacciavite, niente avvitatore.
Avessi avuto il laboratorio di falegnameria della mia famiglia, sarebbe stato un'altra storia, ci avrei messo un quarto del tempo.
Ma mi sono divertito
Per quanto riguarda le piante, stanno andando bene, sto avendo poco tempo questi giorni, ma sicuramente nel fine settimana metto qualche foto.
La TripleTherapy è un mostro confronto alle altre
eh ma cosi facendo è un vero e proprio lavoro "fatto in casa" e le gocce di sudore versate nel costruirlo sono state ben spese!!
Immagino sia stata una grossa soddisfazione vederlo funzionante alla fine
Ci credo che pompa più delle altre quella therapy, con un set di foglie in più ha il turbo!
Fatto in casa e soprattutto fatto a mano ahahah.
Già... ma sappiamo che il nostro Shakì ci sa fare di mano... ops! battuta a parte (Ndd: squallida), ti sei sempre dimostrato un ingegnoso, organizzato e preciso in tutti i lavori che hai fatto... sono i fertilizzanti che ti hanno tradito ma stavolta... fai il botto!
ciao!
credo che il termine troploide sia improprio nel tuo caso ma si tratta di filotassi ([FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Whorled Phyllotaxy)[/FONT].
Ciò che non ho capito ancora è se l' anomalia genetica(qualsiasi essa sia) sarebbe eventualmente replicabile tramite clonazione e se questa sia o meno più complessa del normale da effettuare.
Ci vorrebbe qualcuno ferrato ingenetica botanica...
bella!!
Shaki Hola.
Bello e tutto procede, anche se aspetti un giorno al travaso non gli fai del male anzi.
Poi pensavo perché non trovi un po di polline maschile e metti incinta la tri foglie?si vede che ha 2 marcie in più.
sono solo miei pensieri.
Bel lavoro.
Comunque io la trifoglie non la farei perdere come genetica, se fai un paio di talee non è male.
Verdi saluti.
Bel lavoro.
Comunque io la trifoglie non la farei perdere come genetica, se fai un paio di talee non è male.
Verdi saluti.
Concordo con tempoepazienza, non perdere questa pianta (stramba )!
Facci un sacco di talee, chissà quando ti ricapita una cosi!
Un saluto!
Dai che si vede appena appena... se non lo scrivevi manco la notavo!
Comunque come sempre un bellissimo lavoro... stanno una favola!
Ti seguo sempre...