What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Obiettivo 500g 120*120 400/600w 400v

AmanteSativo

Well-known member
Dopo 78 giorni a 12/12 (tantissimi,ben 2 settimane in più per le royal gorilla ma erano pronte gua da un po') e due giorni al buio,ieri sera ho tagliato le 2 royal gorilla e le 4 green gelato x blueberry,hanno tutte e 4 lo stesso odore,identico alla green gelato da cui provengono,ed era buonissima. Unico rammarico,avergli dato poca importanza e avergli fatto fare tutto il ciclo in 2 litri di terra circa,ma paragonate alle royal gorilla posso dirmi soddisfatto.
Più tardi metto due foto,anche delle pesate delle watermelon.

AmanteSativo

Well-known member
Ecco le 2 pesate
Una da 48 (ho dichiarato 50 perché ci arrivo tranquillo con tutto il già fumato
L'altra pesa 42.
IMG_20230412_181313.jpg IMG_20230412_181241.jpg

BABY Z

Active member
Ultime piante prima del raccolto
Le più grandi nei 2 vasi da 11 litri sono le 2 royal gorilla
Le 4 nei vasi da 2 (o 3 litri,non ricordo) sono le gelato verde x mirtillo.
View attachment 18830414 View attachment 18830415 View attachment 18830416 View attachment 18830417 View attachment 18830418 View attachment 18830419 View attachment 18830420
Ciao 😉,ti dispiacerebbe darmi dati completi sulle somme che hai racconto w/g ? Ho ancora molti dubbi led vs Hps e voglio che chi ne sá più di me se non disturbo mi dia la giusta strada per un compromesso più che accettabile,attendo tue notizie 😉 belle cime cmq

AmanteSativo

Well-known member
Ciao 😉,ti dispiacerebbe darmi dati completi sulle somme che hai racconto w/g ? Ho ancora molti dubbi led vs Hps e voglio che chi ne sá più di me se non disturbo mi dia la giusta strada per un compromesso più che accettabile,attendo tue notizie 😉 belle cime cmq
Questo ciclo non andrebbe preso sul serio.
Ho usato questa tenda,questa volta solo per fiorire piante in eccesso,non sono state preparate per rendere,tanto che non ho né riempito lo spazio,ne usato vasi grandi per tutte (vedi le 4 piante in 2/3 litri).
I cicli per vedere la resa sono quelli precedenti,ovvero i primi due a 660w in cui ho reso 595g e 720g
Poi sempre a tenda piena ma a 440w ho reso 440 precisi mi pare.
Con led avrò la resa entro 10 giorni.
Questo giro sotto hps credo di essere intorno a 0.7g/w

AmanteSativo

Well-known member
Rieccomi qua per un nuovo round!
Avevo prodotto abbastanza per andare avanti fino alla prossima estate,.a sono stato generoso con alcuni amici e mi ritrovo agli sgoccioli,e prima di arrivare alla sindrome da barattoli vuoti (che per mia fortuna da circa 3 anni non ne soffro) mi appresto a mettere giù altri semi.
Si tratta di:
3 California hash plant Dinafem
3 blueberry Dutch passion
1 delicious cookies delicious seeds
1 lord kush delicious seeds.
Qualcuno ha esperienza con queste genetiche? Soprattutto qualcuno ha esperienza con delicious seeds?
Sono molto curioso di crescerle e vedere cosa ne esce.

Il set up è il solito:

Tenda 120*120*200
Luce hps 400/600w 400v lumatek
Vasi 11/18litri
Substrato biobizz light mix
Fertilizzanti linea completa Hesi
Aggiunta di Co2 autoprodotta

Ventilazione ed estrazione/immissione potrebbero subire upgrade.

Seguirò gli stessi passi degli ultimi cicli,dai quali ho ottenuto molta soddisfazione.
Top sopra al 6°/7° internodo ,tenendo 5/6 coppie di rami (tengo fino al 7° nel caso che alcuni rami abbiano problemi nella crescita) e legando i rami al vaso ed usando i crop darò la solita struttura a candelabro.
Ho messo i semi in osmopriming ieri, oggi li sciacquo e li metto in acqua di bottiglia per continuare l'ammollo, e domani se escono le code li metto tutti nei jiffy.
Nel frattempo nella tenda 70*70 con ts1000 ho avviato 4 semi trovati nella royal gorilla , così per non farsi mancare nulla.

Last edited:

Famine

Well-known member
Ben tornato AmanteSativo.
Io della delicious seeds,ai tempi avevo fatto la 11 rose.Bella pianta sul sativo e senza particolari esigenze.
Li ho ripreso poco tempo fa e su 3 semi neanche uno mi ė uscito.😢

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Avevo prodotto abbastanza per andare avanti fino alla prossima estate,.a sono stato generoso con alcuni amici e mi ritrovo agli sgoccioli,e prima di arrivare alla sindrome da barattoli vuoti (che per mia fortuna da circa 3 anni non ne soffro) mi appresto a mettere giù altri semi.
Si tratta di:
Qualcuno ha esperienza con queste genetiche? Soprattutto qualcuno ha esperienza con delicious seeds?

Il set up è il solito:

Tenda 120*120*200
Vasi 11/18litri

Seguirò gli stessi passi degli ultimi cicli,dai quali ho ottenuto molta soddisfazione.
Top sopra al 6°/7° internodo ,tenendo 5/6 coppie di rami (tengo fino al 7° nel caso che alcuni rami abbiano problemi nella crescita) e legando i rami al vaso ed usando i crop darò la solita struttura a candelabro.
Ho messo i semi in osmopriming ieri, oggi li sciacquo e li metto in acqua di bottiglia per continuare l'ammollo, e domani se escono le code li metto tutti nei jiffy.
Nel frattempo nella tenda 70*70 con ts1000 ho avviato 4 semi trovati nella royal gorilla , così per non farsi mancare nulla.
Vai avanti! :whee:

AmanteSativo

Well-known member
Felice di ritrovarvi, ieri dopo 24 h di osmopriming, si vedeva un seme che iniziava a tirare fuori la coda (uno dei 3 vecchi dinafem) quindi come previsto li ho sciacquati e messi ancora in acqua ma di bottiglia, sant'anna.
Oggi dopo nemmeno 24 ore dal cambio acqua, tutti i semi stanno mostrando la radice. All'appello mancano i blueberry che li avrò tra due giorni,peccato che avranno qualche giorno di distacco ma vedrò di tenerle tutte in pari.

Nel frattempo mi diletto con un po' di estrazioni a ghiaccio,magari poi posti qualche foto

BioSemiosi

Active member
Si tratta di:

Il set up è il solito:

Tenda 120*120*200
Vasi 11/18litri

Ciao Amante, ho fatto diverse cose di delicious e devo dire che come sspori erano tutte ottime, in particolare la loro Sugar Black Rose, da quello che so la loro selezione e proprio sui terpeni molto accentuati e sapori molto appetibili.

AmanteSativo

Well-known member
A vedere dal sito o semi sembrano anche particolarmente cari rispetto ad altre banche, almeno per quanto riguarda i due che ho guardato
Comunque i due semi di delicious seeds, ovvero delicious cookies e lord kush sono due semi gratis,nel pacchetto free sample (molto bello tra l'altro), fortunatamente sono vitali e si vede dalla radice, al contrario di famine che li ha comprati e non li sono nati.
Sono appena rincasato con 8 jiffy e 50 litri di light mix,argilla ne ho già molta,basta anche recuperare quella vecchia al limite,e prenderò un altro sacco di light mix appena dovrò spostare tutte negli 11litri.

Più tardi aggiorno con qualche foto

Last edited:

AmanteSativo

Well-known member
Estrazione fatta,ho usato un mix di hawaian snow, watermelon e altro di cui non sono sicuro.
Ho pure cucinato i biscotti all'olio di bedrocan (aka Jack Herer), non avevo ancora guardato questo olio,ma è evidentemente pregno di ganja, odora molto forte di bedrocan,e pure i biscotti ne hanno il profumo e sapore. IMG_20230816_232444.jpg IMG_20230816_231311.jpg IMG_20230816_231213.jpg IMG_20230816_231157.jpg IMG_20230816_231147.jpg

AmanteSativo

Well-known member
Ragazzi...che potenza questi biscotti al bedrocan! In totale ho assunto tramite biscotti, 0.7 di olio di bedrocan. Mi è arrivata una botta allucinante,ho dovuto dormire un paio d'ore per smaltirla,troppo forte da reggere, soprattutto perché rimasto ormai da solo.
Comunque sia andiamo oltre... Semi di blueberry escludiamoli, purtroppo sono andati persi, domani vado a comprarne 3 al grow shop,non posso farne solo 5 in 120*120 con 600w. Cioè si potrebbe ma servirebbe più vegetativa e ho bisogno di fare un ciclo da 3 mesi spaccati.
Tornerò con aggiornamenti su nascite e/o semi nuovi.

AmanteSativo

Well-known member
Ragazzi ho appena trovato una bimba spuntata. Purtroppo non avendo reperito i 3 blueberry ne ho ancora solo 5 da fare,non so se compensare con alcuni dei miei semi o se aspettare martedì per comprarne altri 3.
Comunque sia la prima signorina nata è una delle due delicious seeds regalate.
La cosa interessante è che in acqua è stato solo uno dei 3 semi dinafem a tirare fuori la radice,pensavo sarebbe stata la prima a nascere e invece a sorpresa è stata una di quelle regalate. Le foto domani,sperando ne siano spuntate altre.
Nel frattempo sto consumando una canna di ICE fatto con tutto il trim di hawaian snow,e un misto di watermelon,green gelato e altre che non so,ma a prevalere al 50% è hawaian snow.
È estremamente potente,ne basta 0,15 che sballa forte.
Anche se asciutto non sfarina a differenza del solito, è molto appiccicoso nonostante non sia stato ancora pressato. Lo lascerò asciugare ancora il più possibile poiché vorrei conservarne un poco e farlo maturare,ma è veramente buono,non so se riuscirò XD

Latest posts

Latest posts