What's new

nuovo ciclo 8 ball kush

G

Gobbo

ma quel maledetto ventilatore?cosi' vicino?toglilo da li'!
devi muovere l'aria all'interno della grow,un leggero venticello...mica devi provocare una bufera a quelle porelle.
cmq bravo,dai piano piano...LOL
ciao
 

zippetto

Active member
potassio per le foglie gialle??? O.O
al massimo si dà azoto! vacci piano coi fert.. rischi di far più danno di quanto tu possa credere.. e occhio all'acqua può essere anche un overwatering il problema delle foglie basse
 
potassio per le foglie gialle??? O.O
al massimo si dà azoto! vacci piano coi fert.. rischi di far più danno di quanto tu possa credere.. e occhio all'acqua può essere anche un overwatering il problema delle foglie basse
innaffio ogni 3 giorni o quando vedo che il terreno e secco
 

frankishow

Active member
ciao a tutti tragazzi ho un dubbio pochi giorni fa warpase mi ha detto che fra due settimane mando in fioritura ma come faccio a mandarle in fioritura io? in fioritura ce le devo mandare io ho fanno tutto da sole?

Ragazzi ma ancora continuate a dare consigli a ki non ha neppure voglia di leggere 2 pagine e vi lamentate pure ke non lo fà.....di sicuro non lo farà fino a ke c'è ki gli darà spiegazioni anke su queste domande quasi vergognose...

Peace
 
A

azz.ciccio

ciao, ho dato un'occhiate alle tue piante!
mi sembra che non godino di buona salute.
i vasi mi sembrano troppo piccoli! quanti litri???
A.
 
A

azz.ciccio

un bel 10/11 litri sarebbe meglio! fondo drenante con argilla espansa e un buon terriccio!!!
per esempio compo sana. (lo compri ovunque)
A.
 

erbaiolo

Member
mammamia... ma quante domande stupide.. scusa e...se avresti letto,sapresti se la plagron e buona,come terra, e tante altre cose,ciao waglio:D(comuque va bene il terriccio,e uno dei migliori)
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Vuol dire che anche se dopo 2 ore non ti risponde nessuno è inutile che insisti con i "??????"

Non è una chat, dove si parla a botta e risposta... quando qualcuno si connetterà e vorrà rispondere al tuo post lo farà...ma non è che se insisti le persone leggono...anzi....Tranquillo che prima o poi qualcuno una risposta te la da!
 

warpese

Active member
Veteran
ma ancora lo aiutate? uno che non sà se il plagron è un buon terriccio, dopo mesi...
sbagliate, e di molto. questo ragazzino non ha MAI letto un solo thread in 6 mesi, si è reiscritto con 4 nick diversi, al 99% è minorenne non segue i consigli dati, ed è ancora quà?? e voi state ancora quì ad aiutarlo...
secondo me sbagliate, o mette un minimo di impegno ed interesse in quello che fà, altrimenti per quanto mi riguarda la weed può andarsela a comprare....
 

Latest posts

Latest posts

Top