What's new

nuovo ciclo 8 ball kush

H

HydroLady

Ciao M99...ormai mi sono affezionata alle tue piantine... :D
la seconda foto non riesco a vederla....e si, sicuramente una delle due piante ha bisogno di un po' meno fert...(le punte delle foglie gialle e secche dicono proprio quello!)
Stanno bene comunque e vedrai che si ingrosseranno....e sono cresciute dalle ultime foto!!!
Continua così :D
:wave:
 
Ciao M99...ormai mi sono affezionata alle tue piantine... :D
la seconda foto non riesco a vederla....e si, sicuramente una delle due piante ha bisogno di un po' meno fert...(le punte delle foglie gialle e secche dicono proprio quello!)
Stanno bene comunque e vedrai che si ingrosseranno....e sono cresciute dalle ultime foto!!!
Continua così :D
:wave:

grazie mille aliciotta
 
H

HydroLady

M99...con tutta la buona volontà...ma da 1 foto sfocata e gialla che vuoi che ti diciamo???

se metti delle foto migliori si può anche provare...ma così mi sembra difficile esprimere un parere diverso da "la foto fa schifo!!"

...comunque contenta che hai finito, raccolto e ripiantato...proprio l'altra sera ho perso l'ultima canna di eufor1a, che, dopo tre mesi di concia, era diventata spettacolare...sigh :( chissà se la ritroverò!!

:wave:

ps:io di grow non ne capisco un h ma a vedere la tua foto..uhm...tutti quei fili e quelle prese devono proprio stare così in mezzo?? :D
 

Latest posts

Latest posts

Top