What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

New Purple Power, prima esperienza.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
le sative libanesi sono molto colorate..e se è vero che i semi sono arrivati da nord africa...

Sick_indoor_boy

New member
la calabrese è buonissima!!!
l'ho fumata la prima e l'ultima volta durante una vacanza una decina d'anni fa!!!
sballo veramente cerebrare!!!
un mio amico ke nn fumava tantissimo era uscito fuori de capoccia e affacciandosi alla finestra diceva di vedere "i puffi ke giocavano a pallone" nn potete capire le risate!!!!
w la calabra l'unica erba italiana degna di stima!!

GNJ

Member
ragazzi ho recuperato dei seeds di calabrese, a marzo metto out un po e vediamo se sono loro, nel caso sia la vera calabra vorrei provare a stabilizzarla... o meglio vorrei volontari che ci provino, io non ho ne lo spazio ne il tempo....

Che dite?

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
eccomi gnj eheheh ehe heh
ci sta pure lolland che è interessato a lei, cosi magari mi rimanda giu le semenze che mi ha inculato il postino (ma a breve scopriro chi è e gli faccio una sorpresa al caro postino)

GNJ

Member
ma lolland è il tipo danese che mi contatto tempo fa? non mi ricordo nemmeno se lo mandai a cagare :p evvabbè, cmq se non vuoi aspettare i miei risultati del prossimo novembre te li posso sempre spedire adesso.... ne ho un bel pò :rasta:

GNJ

Member
Ragazzi credo proprio di averla trovata... ormai avevo perso le speranze ma come per incanto.. eccola li, e stracarica di semi :rasta: nonostante i semi abbiano frenato la resinatura e quindi l'effetto risulti smorzato, la botta è proprio SATIVA zero fisico tutto testa il padre e la madre dovrebbero essere della medesima varietà e quindi se Dio vuole forse riesco a riavere l'erba con cui cominciai a fumare :muahaha: :muahaha: :muahaha:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
GNJ said:
ma lolland è il tipo danese che mi contatto tempo fa? non mi ricordo nemmeno se lo mandai a cagare :p evvabbè, cmq se non vuoi aspettare i miei risultati del prossimo novembre te li posso sempre spedire adesso.... ne ho un bel pò :rasta:

Si si è lui, è un bravo ragazzo molto disponibile, peccato che il postino si sia inculato il pacchetto che mi aveva mandato. non vedo l'ora che finisca il traslocco cosi mi manda un po di foto nuove (coltiva in stile wapsas)

G

Guest

ciao,,

La calabrisella non esiste piu',,
da quando cominciarono gli sbarchi degli ALBANESI,la DRANGHETA che prima coltivava sulle immense montagne calabresi(ASPROMONTE)non gli convenne +,anche xche negli ultimi anni i sequestri di campi di canapa si facevano sempre più frequenti,con relative perdite quindi avendo possibilita' di far entrare l'erba albanese che costava un cazzo a loro,preferirono lasciar stare le colture.
Ricordo che una volta uno mi disse che 1kg di ALBANESE gli veniva a costsre sui 250/300 milalire(si scrive cosi ho dimenticato :bashhead: ),e non rischiavano niente xche la portavano direttamente quei poveri disgraziati e se li beccavano erano cazzi loro,!!
Quindi negli anni si e' persa un po' sta coltura , comunque non e' detto che qualcuno ancora non abbia semi original ma la maggior parte e' imbastardita con genetica ALBANESE!!
Il colore ROSSO scusa se lo dico e' piu' dovuto alla terra di CALABRIA che a GENETICA ,prova a coltivare una qualsiasi genetica sul versante TIRRENICO dove la terra sembra rosso fuoco e vedrai che ti uscira' erba rossa,provare x credere!!!!
CMQ seguiro' con interesse il tuo trend,e sempre possibile che ne esca una genetica nuova!!!

ciao,
SMIGS!

GNJ

Member
Ciao smigs, lo so lo so, quello che dici è vero, tutto vero, anche la faccenda della terra... sicuramente sarà imbastardita ma la ricorda davvero tanto, tu ricorderai la calabrese di qualche anno fa no? bene questa è molto molto simile e non ricorda per niente la merdaccia albanese, profuma come nei miei ricordi, adesso essendo carica di semi ha perso molto del suo potenziale, ti tengo aggiornato su come verrà su e se davvero ci avviciniamo a recuperare la gentica... ciao ciao compà :)

WAMEN

Veteran
quoto Smigs e concordo... però penso che qualcosina sia rimasto in giro.. a livello underground calabrese..
però mentre lo dico penso che veramente la terra calabrese farebbe diventare rossa qualsiasi cosa.. quindi il discorso non è che abbia molto senso...

GNJ

Member
ma si wamen la terra aiuta ma mica è vero che tutte diventano rosse... io ho fatto diverse genetiche outdoor in terra piena e mica sono venute fuori tutte rosse, anzi... dai vari incroci ho ottenuto un ibrido di nl x calabrese che si è rivelata una sativona ma BIANCA... così come la papaya che ha preso si toni caldi ma il rosso era sporadico... inoltre nelle mie ricerche della landrace di calabria non mi sono soffermato sul colore, quello che andavo cercando era l'effetto tipico dei primi anni in cui ho cominciato a fumare... oltre all'odore che ce l'ho come stampato nel naso... quest'ultima weed provata ricorda moltissimo quell'odore e l'effetto è il tipico sativo... molto euforica, me la ricorda proprio tanto... ancora questi semi non sono stati trovati nell'erba di strada ma mi sono stati dati da una persona che ha sempre coltivato con i suoi semi... quindi è possibile che sia lei...

Potrebbe anche essere un abbaglio colossale eh, mica dico di no... io spero un giorno di ritrovarla se poi non ci riuscissi pace... sono cmq prove da out door quindi oltre alal fatica non ci metto altro ;)

WAMEN

Veteran
un amico originario di Tropea mi diceva l'altro giorno che le cipolle di tropea sono così rosse perchè la terra di quella zona è veramente speciale..
anche la terra collinare delle mie zone è praticamente rossa però non dà lo stesso effetto..
sono sicuro che la terra rossa delle pianure brulle della calabria è un'altra cosa..

GNJ

Member
a pagina 4 c'è la foto che può garantire che la terra da la colorazione ma non sempre e non a tutte... se la bimba è bianca rimane bianca, mi dispiace di non aver foto della bluebarry, anch'essa mica diventò rossa... anzi... cmq vi tengo aggiornati :) come dice il compare smigs (passami il termine compare) potrebbe venire fuori cmq una genetica valida...

G

Guest

GNJ said:
.. quello che andavo cercando era l'effetto tipico dei primi anni in cui ho cominciato a fumare

si,si,si considera che all'epoca eri "VERGINELLO" e quindi gli effetti erano piu' SPICCATI,ora il tuo organismo gia' abituato al thc reaggisce diversamente.

anchio sono alla ricerca delle sensazioni provati agli inizi ,ma penso che x trovare quelle sensazioni dovrei stare senza fumare almeno un anno,!!!!!e poi vedrai che gli stimoli saranno gli stessi!!!!!!

:joint:

ciao!